annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Europei

Nessuno ha visto la partitona di ieri?
    Italia - Serbia

io sempre ovunque e dovunque seguo la naziunal.

Ieri è stata una grande partita, Fei si sta dimostrando un grande Opposto, Tencati e Mastrangelo non sono muri ma dighe, Cisolla e Cernic fanno parecchio male. Inoltre vorrei spezzare una lancia a favore di Corsano che non solo è un ottimo libero ma fa fare tanti di quei punti con i suoi recuperi che è roba da pazzi.

1° set totalmente annulato Milinkovic e abbiamo vinto facile
    2° set sofferto perchè Milinkovic, che è una potenza della natura, ha riscaldato il braccio
    3° set abbiamo sofferto
    4° nuovamente annullato milinkovic

Comunque la Serbia è un'ottima squadra, hanno un organico che gioca insieme da più di 10 anni ma si vede che la nostra Italia è giovane ma talentuosa.

Commenta

mamma mia io non me ne intendo molto, conosco di piu il calcio, ma devo dire che l'Italia di pallavolo è molto piu divertente di quella di calcio.

Commenta

Fidati di me che ho giocato per 8 anni a pallavolo, e continuo tutt'ora [ caviglia permettendo ], la Pallavolo è lo sport più praticato in Italia, sembra strano ma è cosi, è pieno di schemi e di tante tipologie di attacco e difesa che lo rendono estremamente divertente.
        Il libero sembra un ruolo brutto ma è uno dei ruoli più belli che siano mai stati implementati nella pallavolo, poi con questo modalità di assegnazione punti su punti la partità è molto più combattuta e emozionante. poi figurati se vedi giocare atleti del genere è una gioia anche per chi la guarda senza sapere le regole o gli schemi

Commenta

Io da quando ho preso il patentino da arbitro non riesco più a seguire le gesta atletiche dei giocatori,ma mi concentro solo sulle decisioni dell'arbitro e del suo secondo.
          Grande Fei,partita esemplare.
          E oggi tutti a tifare Italia!
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
          X