annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palermo - Adriano 2 a 0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Palermo - Adriano 2 a 0

Sto sentendo la partita, chi l'ha vista che ne pensa?

Re: Palermo - Adriano 2 a 0

Originally posted by Ichi da Killah
    Sto sentendo la partita, chi l'ha vista che ne pensa?
    Intanto è finita 3-2.... se posso dirlo L'inter è stata dominata dall'inizio alla fine, il palermo meritava anke il gol del 4-0 verso la metà del secondo tempo, ma a negarlo è stata la sfortuna con 2 traverse e julio cesar con alcune parate formidabili, i 2 gol dell'inter sono arrivati nel finale ma ormai la partita era gia kiusa. Inter disastrosa, Palermo ke se gioca sempre cosi piu anke andare in champions

Commenta

Io non capisco l'Inter: se si parte con un progetto, su cui si sono anche spesi molti soldi, perchè dopo una giornata di campionato si cambia tutto?
      Se parti che non puoi schierare cmbiasso, veron e pizarro tutti insieme, perchè li metti, ma soprattutto perche li compri tutti ?

vabbè, boh

Commenta

La solita Inter

-Palermo stratosferico e di gran lunga superiore all'Inter;

-Se il Palermo vinceva 9-0 non rubava nulla;

-La solita Inter campione ad Agosto

-Ora sicuramente rovinerà anche un talento come Pizarro che sparirà;

-Adriano è ritornato sulla terra vero?

-Gli Interisti quando li incontravi erano tutti gasatissimi e da lontano ti facevano il segno che quest'anno non ce n'è per nessuno!!! Credo che però ora stano capendo che fino a quando avranno quella dirigenza è meglio che stiano zitti...

L'Inter rimane sempre la solita squadra incompleta e senza gioco, non è cambiato nulla ed ha di nuovo sbagliato il mercato. Anche quest'anno non vincerà nulla?

Intanto festeggiamo tutti la sconfitta Interista và

Commenta

Ma te dopo una partita già giudichi tutto?

sei sicuro di essere juventino? :P

Commenta

Originally posted by The MerLin
            Ma te dopo una partita già giudichi tutto?

sei sicuro di essere juventino? :P

E' che io cerco di far capire il calcio. Il calcio com'è veramente.

Sono Juventino da sempre

Non è questione di giudicare subito, è che sull'Inter si può fare un giudizio frettoloso. In Estate erano gasatissimi, Pizarro quà, Figo là, cqampagna acquisti mirata, ma non hanno fatto i conti con una difesa inesistente in cui giocano 4 scandali da serie C come Materazzi, Favalli, Mijailovic e Ze Maria. Loro guardano solamente a qualche campioncino sopravvalutato che hanno e pensano che basti dare la palla ad Adriano per vincere la partita.
            Ultima modifica di shirai; 10-09-2005, 21:42.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Sono Juventino da sempre

Non è questione di giudicare subito, è che sull'Inter si può fare un giudizio frettoloso. In Estate erano gasatissimi, Pizarro quà, Figo là, cqampagna acquisti mirata, ma non hanno fatto i conti con una difesa inesistente in cui giocano 4 scandali da serie C come Materazzi, Favalli, Mijailovic e Ze Maria. Loro guardano solamente a qualche campioncino sopravvalutato che hanno e pensano che basti dare la palla ad Adriano per vincere la partita.
              Se vuoi capire il calcio te ne vengo a dar euno dal vivo magari lo capisci una volta per tutte

Commenta

Originally posted by Breiv
                Se vuoi capire il calcio te ne vengo a dar euno dal vivo magari lo capisci una volta per tutte
                gh

Spè, per far capire come me ne intendo, ma non per vantarmi, leggi quà:

A centrocampo se non vogliamo metterci Zanetti, metterei Ambrosini che è uno che sa anche segnare, ma per favore leviamo quello scandalo di Gattuso.

Hqa appena segnato Ambrosini che gioca al posto di Gattuso...

Commenta

Partita da schifo con un modulo che non ho ancora capito bene.

Giocatori molto stanchi, dato che tornavo quasi tutti dalle loro nazionali. e essendo tornati giovedi giocando sabato capisco che si poteva essere stanchi.
                  Ma a sto punto cavolo gli fa giocare.

Poi boh partita deludente.
                  Con una piccola rimonta tanto per dire avete vinto con uno scarto di un goal. Ma insufficente.

Speriamo che mancini capisca finalmente che veron e pizarro non possono giocare assieme.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Sono Juventino da sempre

Sai cos'è il problema?
                    La difesa titolare non ha potuto giocare per un'infortunio del capitano.
                    una squalifica inesistente a quello che considerano il difensore più forte del mondo.
                    E il fatto che giochi un giocatore che abbiamm preso per giocare a centro campo come terzino destro (anche se giocava come terzino non va bene ora mai) non ci ha aiutato

Ma sono dettagli di poco conto secondo te..
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Sai cos'è il problema?
                      La difesa titolare non ha potuto giocare per un'infortunio del capitano.
                      una squalifica inesistente a quello che considerano il difensore più forte del mondo.
                      E il fatto che giochi un giocatore che abbiamm preso per giocare a centro campo come terzino destro (anche se giocava come terzino non va bene ora mai) non ci ha aiutato

Ma sono dettagli di poco conto secondo te..
                      Il problema è che non si può avere solamente la difesa titolare. Ci vogliono rimpiazzi all'altezza. Non sono scusanti queste per una squadra che punta a vincere. L'Inter ha già mostrato i suoi limiti.

Commenta

Il problema è che non si può avere solamente la difesa titolare. Ci vogliono rimpiazzi all'altezza. Non sono scusanti queste per una squadra che punta a vincere. L'Inter ha già mostrato i suoi limiti.
                        Wang guarda la difesa della juventus che giocate con birindelli...

Almeno quelli dell'inter son tutti titolari apparte favalli e sinisa.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Wang guarda la difesa della juventus che giocate con birindelli...

Almeno quelli dell'inter son tutti titolari apparte favalli e sinisa.

Giochiamo con Birindelli ma comunque abbiamo vinto lo scudetto nel'ultimo campionato, quindi non farli questi paragoni, o meglio falli con qualche squadra che come voi non vince mai.
                          Noi siamo senza Thuram, Zebina e Birindelli, e comunque mettiamo in campo una formazione equilibrata che vince, voi invece avete una difesa pessima.

Commenta

Giochiamo con Birindelli ma comunque abbiamo vinto lo scudetto nel'ultimo campionato, quindi non farli questi paragoni, o meglio falli con qualche squadra che come voi non vince mai.
                            Noi siamo senza Thuram, Zebina e Birindelli, e comunque mettiamo in campo una formazione equilibrata che vince, voi invece avete una difesa pessima.

Wang hai capito tutto...
                            TU parlavi di calciatori...

Io ti ho semplicemente detto che apparte 2, gli altri sono dei campioni.
                            E il materazzi che tanto non ti piace. Gioca pure lui in nazionale. E quindi non puo essere considerato da c1.

Cmq per me argomento chiuso.
                            Aspetto la prossima partita.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

sai qual'e' il problema? che il palermo e' TROPPO forte

al barbera e' un muro su cui tutti si sono scontrati...
                              3-2 nn ci sta per niente, se finiva 4 a 0 nn rubavamo nulla, assolutamente... el o dico obbiettivamente, e nn da tifoso

ma perche parlare solo dell'inter che fa schifo? perche nn si parla un po del palermo che rulla?

gia l'anno scorso era un ottima squadra... quest'anno ha meno fantasia (zauli e brienza..) ma molta piu corsa (***** caracciolo mi ha sorpreso davvero O.O e' una bestia O.O), Corini e' come il vino, invecchiando migliora, Barzaglione e Terlizzi sono un vero muro in difesa, Grosso un grande sia in attacco (come cn la nazionale) sia in difesa (come nel club), Zaccardo si ricorda solo in rosa di essere un giocatore di calcio ^^'. poi sulla fascia Santana e' dirompente.. mi confondo solo a guardarle quelle finte.. asd, sembra un tipo di holly e banjy ^^, Makinwa e Caracciolo mi han sorpreso O.O nn credevo fossero cosi' forti, mi sa che nn rimpiangeremo Toni ghgh, Bonanni e' giovane c'ha il fisicaccio e nn ha paura di nessuno (visto quando caricava come un forsennato adriano? asdaasd), Gonzalez finalmente ha fatto na bella partita, speriamo abbia messo la testa apposto , poi Brienza, Barone anche se oggi nn han brillato (rispetto agli altri) sono due grandi giocatori....

Altro che Pizarro, Veron, Cambiasso e Figo... tutti "campioni" affermati..

un vero centrocampo e' Santana, Barone, Corini, Bonanni

l'inter e' un po migliorata cn l'ingresso di Figo.. ma nulla da fare ghgh

dark e' inutile che rosichi, a palermo e' quasi impossibile vincere... lo sa bene anche wang (ricordi?)

cmq mi fa morire mancini a fine partita:
                              No l'inter ha dominato, siamo stati sfortunati

cmq io l'anno scorso avevo detto palermo 6 posto e ci ho preso.. st'anno ho detto 4... speriamo bene ^^

bai bai!

p.s. io c'ero, era quasi da orgasmo O.O

Commenta

Sto operando...
                              X