annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** E la domanda sorge spontanea ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: *** E la domanda sorge spontanea ***

Originally posted by Wang-Xune

Non spammare, limitati a parlare di calcio confrontando le tue idee con quelle degli altri. Alla prossima ti segnalo.
    Ho esposto una mia idea, se non ti piace non sono problemi miei.
    Non ho insultato nessuno e non ho spammato.

Ho solo espresso una mia idea su quello che hai detto, cioè che la frasi su Del Piero meglio di Baggio sono bestemmie.

Dove trovi lo spam?
    Ti da fastidio che io non condivida le tue idee?

Sai non tutti capiscono il calcio come lo capisci tu. E quindi io cerco di pensare che del piero non sarà mai quello che è stato baggio.

Ma infatti Baggio ha vinto un pallone d'oro

E del piero quanti? nessuno?

Cavolo non posso crederci =(

Il re del calcio che non vince nessun pallone d'oro.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: *** E la domanda sorge spontanea ***

Originally posted by Dark

Ho esposto una mia idea, se non ti piace non sono problemi miei.
      Non ho insultato nessuno e non ho spammato.

Ho solo espresso una mia idea su quello che hai detto, cioè che la frasi su Del Piero meglio di Baggio sono bestemmie.

Dove trovi lo spam?
      Ti da fastidio che io non condivida le tue idee?

Sai non tutti capiscono il calcio come lo capisci tu. E quindi io cerco di pensare che del piero non sarà mai quello che è stato baggio.

Ma infatti Baggio ha vinto un pallone d'oro

E del piero quanti? nessuno?

Cavolo non posso crederci =(

Il re del calcio che non vince nessun pallone d'oro.

A me sta benissimo che critichi Del Piero e chi vuoi e pure le mie idee.

Commenta

Del Piero oramai e' forte solo nei videogiochi

Commenta

Originally posted by Paulz
          Del Piero oramai e' forte solo nei videogiochi
          Veramente è abbastanza pippa pure lì.

Commenta

***** WANG!IO TI APPOGGIO SEMPRE MA DEL PIERO NON LO CONFRONTARE NEANCHE MINIMAMENTE CON BAGGIO!WANG TI PREGO NO!NON ESISTE!RICORDI AL MONDIALE FRANCIA 98,PARTITA MI PARE CONTRO LA NORVEGIA.L'ITALIA PERDEVA 1-0 E QUALCUNO RIUSCI A PIAZZARE LA PALLA DRITTA DRITTA SULLA MANO DEL DIFENSORE,SI PROCURO' UN RIGORE E LO SEGNO'.
            WANG,ROBERTO BAGGIO E' UN GENIO DEL CALCIO E IL TUO E NOSTRO SIGNORE ALESSANDRO DEL PIERO RIMANE PUR SEMPRE UNO ZERO CONFRONTO A LUI.***** COME TI VIENE IN MENTE DI AVVICINARE DEL PIERO E BAGGIO.SE NELL'ULTIMO MONDIALE CI FOSSE STATO ROBY BAGGIO A QUEST'ORA A BRYAN NANCO AVRESTI POTUTO DIRE "IO PURE NE HO VISTI DUE DI MONDIALI VINTI".E INVECE NO,TENIAMOCI QUEL PIPPONE DI DEL PIERO E ANDIAMO A VENDERE LE FUSAIE INSIEME A LUI VICINO ALLA MIRAFIORI.SCUSATE IL SIZE ESAGERATO MA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

Veramente è abbastanza pippa pure lì.
              ma no dai.. in pes4 non e' malaccio

Commenta

Del Piero come Baggio, se vuole chiudere la carriera in maniera decente deve andare in una squadra di meno spessore, allora forse li giocherebbe titolare, ma deve ridursi l'ingaggio pesantemente

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Ma quella partita non era Italia-Cile? o cmq una squadra sudamericana?

Non capisco una cosa: perchè sempre Del Piero? cioè, credo che non sia proprio il giocatore più scarso in Italia.. se volete parlare di giocatori scarsi, ce ne sono altri: per esempio Legrottaglie, Materazzi, Maltagliati, Pelizzoli..

Commenta

Sto operando...
                  X