Sarà anche questa una stagione monopolizzata dal cavallino ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
F1
Comprimi
X
-
MMMMMMMMMmmmmmmmmmmmMMMMMMMMMmmmmmmm
dipende se a Montoya gli rinforzano il muso anteriore penso d no.......
ghghghghghhghghghg
Originally posted by Adonai
Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...
-
Ho parlato personalmente con Oriano Ferari e mi ha detto che han fatto un scherzo belissimo a Sciumakker... ma non ve lo racconto... cmq secondo me anche quest'anno la Ferrari monopolizza e rulleggia di peso, va a vincere incontrastata salvo inconvenienti (che si sa nella Formula 1 e in quei tipi di sport possono sempre capitare *Si tocca i cojoni*)
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
-
il problema di Rubens e' ke nn trova mai gli spiccioli al volo quando fa rifornimento.....e poi anke lui vuole i bollini per i premi e perde tempo.....
Originally posted by Adonai
Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...
Commenta
-
Bene bene son contento del forum sport...
Dunque ragazzi toglietemi un dubbio... la domanda che mi faccio è questa:
Shumy ha provato nel gp del brasile la nuova f2002... è partito, tutto ok, poi dopo un po Rubens, partito dietro, lo sorpassa con la semplicità tipica di un sorpasso di una bmw su una 500, e alcuni giri dopo il motore lo saluta e lo lascia a piedi. Si è visto benissimo che la potenza del motore di Barrichello era decisamente maggiore di quella di shumy... vengo al dunque... ma non è che barrichello dall'inzio della stagione sta testando sotto la vecchia aerodinamica della f2001 il nuovo motore? L'ipotesi potrebbe essere coadiuvata dal fatto che il numero 2 della scuderia di maranello quest'anno non ha mai finito un gp, e per il tempo che è stato in pista ha fatto mangiar polvere a tutti...
Che ne pensate?
Tempus
Admin di Medioevo Shard
"Io ne ho viste di cose che voi giocatori non potreste immaginarvi. PK da combattimento in ress robe lontano dall'healer di Britain... e ho visto Flame balenare nel buio vicino al ponte di Minoc...e tutti quei momenti andranno perduti nel Reset di uno shard come lacrime nella pioggia. E' tempo di bannare."
Commenta
-
Originally posted by Tempus
Bene bene .....Che ne pensate?
cmq anche oggi ferrari rulez ! POLE !!!
Commenta
-
Mah, avevo letto da qualche parte che se Shumy anche quest'anno rimane campione il prox anno si ritira e entra nella gestione della Ferrari, e si era parlato di Montoya come possibile sostituto... Ma sapesso i giornali raccontano baggionate!
Tempus
Admin di Medioevo Shard
"Io ne ho viste di cose che voi giocatori non potreste immaginarvi. PK da combattimento in ress robe lontano dall'healer di Britain... e ho visto Flame balenare nel buio vicino al ponte di Minoc...e tutti quei momenti andranno perduti nel Reset di uno shard come lacrime nella pioggia. E' tempo di bannare."
Commenta
Commenta