annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Kickboxing.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hihi

Originally posted by Arnis [O.F.]
    Bello tornare a casa a quest'ora e leggere tutte ste fregnaccie hahahahah!!
    Bwahahaha! Noi praticanti del Kali Arnis Escrima siamo superiori a queste cose (Boce rulez)! Si, come no...
    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Re: hihi

Originally posted by Bison [O.F.]

Bwahahaha! Noi praticanti del Kali Arnis Escrima siamo superiori a queste cose (Boce rulez)! Si, come no...

lol...Bison, con quei coltelli lì ci puoi tagliare la bistecca...

riesco a disarmarti nel giro di mezzo secondo

lol

Commenta

Muhuh, stai sottovalutando la potenza dei bastoni !

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Beh mio caro Bison i Bastoni li uso pure io....

Sicuramente son chiamati diversamente da voi...ma noi li chiamiamo " BO" in giapponese.

Commenta

Nono, non si usano i bo, sono piu' piccoli e se ne possano anche usare 2... SINAWALLI RULEZ!

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

armi qui armi la....io vi voglio vedre in mezzo a una strada a fa una rissa ke cercate bastoni nei cespugli nel buio......ghhhghghghg :P

per le regole della full nn le so davvero (nn ho voglia di trovare il libro :P )ma i kalci nelle palle nn kredo propio visto anke i vari tornei,anzi direi ke ne sono quasi sikuro.

per le altre cose vi posso solo dire ke nella thai e' previsto (allenandosi) di cercare di nn far sentire piu' il dolore nelle tibie..il motivo e' evidente se vedete un combattimento....polka zozza....per il resto nn so ma alkune cose mi sembrano un poketto esagerate,almeno per me.

per il naso rotto beh....MUAWUAUWAUUWAUUWAUUWAU.....
              Ultima modifica di Mene; 11-05-2002, 02:20.

Originally posted by Adonai

Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...

Commenta

Originally posted by Mene [L.S.D.M.]
                armi qui armi la....io vi voglio vedre in mezzo a una strada a fa una rissa ke cercate bastoni nei cespugli nel buio......ghhhghghghg :P

per le regole della full nn le so davvero (nn ho voglia di trovare il libro :P )ma i kalci nelle palle nn kredo propio visto anke i vari tornei,anzi direi ke ne sono quasi sikuro.

per le altre cose vi posso solo dire ke nella thai e' previsto (allenandosi) di cercare di nn far sentire piu' il dolore nelle tibie..il motivo e' evidente se vedete un combattimento....polka zozza....per il resto nn so ma alkune cose mi sembrano un poketto esagerate,almeno per me.

per il naso rotto beh....MUAWUAUWAUUWAUUWAUUWAU.....
                Posto che la base del Kali è il combattimento a mani nude... chiaramente con un arma in mano i vantaggi sono estremamente superiori. Cmq ripeto che principalmente anche noi facciamo uso di guantoni, calzari e dentiera.

Per quanto riguarda il condizionamento delle tibie, come hai citato sopra... beh, riparliamone a 50 anni, quando hai le gambe a pezzi... il bello delle arti marziali in generale è quello che sono praticabili fino a tarda età, senza subire gravi condizionamenti fisici.

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Bison conosco benissimo i bastoni del Kali Arnis Escrima.
                  Ne puoi usare due si certo...puoi fare gli stessi movimenti come col Nunchaku, solo che invece c'ha la catena o il filetto.
                  Il Bo, se usato in maniera giusta è una delle armi più efficaci esistenti nel rutilante mondo delle arti marziali.
                  E' bello vedere uno scontro tra un BO e un Nunchaku o una Katana di legno o BOKKEN...lì vedi davvero le tecniche di difesa con le armi.

Cmq le arti marziali nascono come difesa ad armi nude. Solo che sono state ampliate con l'utilizzo di varie armi.

Commenta

io skerzavo........ankio uso armi : crick,bottiglie rotte,pali di ferro,catene ecc ecc.

per il fatto delle gambe hai ragione...polka pupazza avro anke i pugni insensibili pero ora mi scrkkiano le dita come se fossi ken shiro :P

Super lol e vaiiiiiiiiiii

Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...

Commenta

Ma lol oggi nn so ke fare quindi:

REGOLE FULL CONTACT:
                      cito solo gli artikoli ke mi interessano

Art 4 Nell full contact si usano calci e pugni.Con gli arti inferiori e' valido colpire con l avampiede,con il taglio del piede, con il collo del piede e con il tallone......(emh la tibia?)....

Art 5 Con le anzidette parti del corpo, e' valido colpire solo la parte frontale e laterale del corpo dalla cintola in su e lo stesso per il corpo.....(emh e le spazzate?)....

Art 6 Non e' valido indirizzare i colpi sotto la cintura, verso le articolazioni delle gambe o delle braccia,alla nuca e al di sopra del capo
                      In particolare
                      - nn e' valido colpire con il dorso della mano in rotazione
                      -nn e' valido colpire con il palmo,con il polso,con il taglio della mano,nonche' con la testa,le ginokkia,i gomiti, le spalle e gli avambracci
                      ........

L arbitro deve fermare subito l incontro quando:
                      -.......
                      -Quando uno dei due combattenti sanguina troppo o ha delle ferite.......
                      -quando un combattente dei due e' ferito, l arbitro ferma l incontro e gli concede un minuto di tempo....
                      _......

E' vietato l uso di Assist e uogear o simili...

Commenta

ti pago 3000euro se mi dici una palestra dove si rispettano quelle regole
                        In Cs arrOt1nO, ...... team0, che sipatico branco di omosessuali!
                        Ex membro dei, L V, Capo clan dei NkF e ex membro degli aCe [NL]

Fondatore e membro dell' Arrotino Ombrellaio Fan Club

Contattemi ;

Dj Ufficilale di RGN, radio games net,

Commenta

io non ho mika detto ke nelle palestre si usano quelle regole...cmq se vieni nella mia e tiri i calci nelle palle o nei ginokki apposta nn esci verticale
                          quelle sono le regole quando si fanno i tornei di Full
                          (il libro ha qlke anno ma nn dovrebbero essere cambiate tanto)

Commenta

beh, da me i calci sulle palle si danno, e nn dicono niente, il full qua si fa x le strade su x giú, L'Olanda é MOLTO MOLTO pericolosa, piena di turki etc.... faccio full x una difesa mia, x necessitá, nn x una scelta di vita come tanti.
                            e poi nei tornei mi hanno dato un calcio alle palle che sono finito all'ospedale e invece di squalificarlo hanno dato un punto a me.
                            ma tanto una volta x terra con un calcio sulle palle perdi x k.o. ammeno che hai le palle di ferro.
                            cmq un mio amico ha la conchiglia rotta da un torneo... t'ho detto tutto.
                            In Cs arrOt1nO, ...... team0, che sipatico branco di omosessuali!
                            Ex membro dei, L V, Capo clan dei NkF e ex membro degli aCe [NL]

Fondatore e membro dell' Arrotino Ombrellaio Fan Club

Contattemi ;

Dj Ufficilale di RGN, radio games net,

Commenta

A priori direi che mettere la kick boxing al pari di karate . judo , jujitsu e varie arti marziali e' un'offesa .... la kick boxing e' uno sport da combattimento e fa schifo

Comunque , un periodo che ho fatto jujitsu abbiamo fatto combattimenti tra ragazzo e ragazze (ce n'erano che volevano imparare a difendersi ;P ) madonna quante che gliene ho date (coi guantoni eh?) .... muahahah e dopo dicono : difesa personale , ste tipe non stavano in piedi da sole

A parte cmq il dare le botte , ritengo molto piu' interessante il contorno delle arti marziali : impegno , concentrazione , ricerca di se stessi , .... tutte cose che , a mio avviso, mancano profondamente nelle scuole occidentali di arti marziali .

Erlsil

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Come gia ho sottlinetao in altri reply, le scuole occidentali tendono più a trasformare le arti marziali in sport.
                                Ero un praticante di Judo da molti anni, ma l'ho voluto lasciare perchè si pensava solo a quel CAVOLO DI IPPON e non più allo spirito vero e proprio delle arti marziali.
                                Queste arti, sono veramente fantastiche e tutte oltre ad offrirti una preparazione fisica, ti preparano anche a livello mentale.
                                Da quando pratico arti marziali e sono già molti anni, mi rendo conto che sono cambiato...

Un'arte marziale ti insegna non solo a combattere...ma insegna anche a vivere...ricordatevelo...

Commenta

Sto operando...
                                X