annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Bielorussia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Breiv
    Si totti non ha dimostrato nulla contro squadre superiori alla bielorussia? Riguardati Olanda-italia semifinale Euro 2000 , poi guardati pure la finale Francia-italia quella persa ai supplementari e dimmi chi ha giocato meglio in quella partita zidane o totti, qua se c'è uno che ha sempre fatto defecare quando giocava è uno il signore del pippa.. re dei miei stivali..
    A quegli Europei Totti giocò benissimo. Quando c'è da dirlo io lo dico. Non stò a criticare Totti se non lo merita. L'anno dopo vinse anche lo scudetto con la Roma.

Ma come gà ti dissi tempo fà, da quel periodo Totti è in declino assoluto. E' diventato l'ombra di se stesso.

Commenta

Originally posted by DominÆ

OoooooOOOooo Sentite questa!!!
      Non capisco cosa ci sia di strano in questo.

Non sono tra i più forti forse???

Commenta

ps: da quando hanno implementato negli allenamenti sedute di Palestra [ Body Bilding ] non esistono squadre cuscinetto o squadre di seconda fascia. Tutte le partite ormai sono diventate un'incognita, nessuna è più facile di un'altra.
        FONT]

Non sono assolutamente daccordo. La tecnica alla fine vince sempre. Puoi allenarti comem ti pare ma se hai i piedi di marmo dopo 90 minuti prendi le batoste da chi ha tecnica.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Non capisco cosa ci sia di strano in questo.

Non sono tra i più forti forse???
          Ecco tra i più forti è accetabile, ma tu hai detto:

quote: Originally posted by Wang-Xune

Nella Juve ci sono un bel pò di attaccanti che sono i più forti che esistono. Ci sono Ibrahimovic, Trezeguet, Del Piero, Zalaieta e Mutu.

che èp molto diverso dire che sono tra i più forti

Commenta

Da questo deduco tante cose.
            Secondo te quindi la Bielorussia è una squadra attendibile per un test per la nostra nazionale in vista dei mondiali.
            La Bielorussia Dark non è una squadra da C1, C1 è anche tanto. La Bielorusia è la squadra che ha perso contro la Moldova. Capito? La Bielorussia è una squadra che si allena sui campi di patate. La bielorussia paragonata ad una squadra di serie C è anche tanto. Se il Mantova va a giocare contro la Bielorussia vince.
            Se poi la vogliamo dire tutta la Scozia la possiamo paragonare alle nostre squadre prime in classifica in serie C. Squadre come la scozia, una squadra dal nome Italia dovrebbero baterla 9-0, senza se e senza ma. Invece rischiamo di perdere.
            Ci stiamo abituando ad una mentalità sbagliata, ossia quella di temere tutti. Mi ricordo in Korea Trapattoni temeva l'ecuador e Santa Cruz. Ma ci rendiamo conto? L'Italia che gioca per vincere il mondiale deve temere l'ecuador? L'Italia poi che esce contro la Korea??? Ma la Korea ha mai gocato a pallone? Che quella squadra l'aveva costruita nei campi di riso...
            E la Bielorussia per voi è una squadra attendibile.

Continuo a domandarmi ma hai visto la partita?

Per definire una squadra di c1 la bielorussia... No perchè c'erano un paio di giocatori che di certo non erano da c1.

Non ho detto che era forte. Ma sicuramente sopra qualsiasi squadra di c1.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Ora di questa Italia due sono i punti fermi, ossia Totti e Pirlo.

anzi, l'unico punto fermo dell'Italia credo sia proprio Pirlo, e lui ci riesce a tenersi il peso della responsabilità sulle spalle.
              Questa non è l'Italia di Totti men che meno di Vieri o Del Piero: è l'Italia di Pirlo, e magari Toni

Commenta

Originally posted by The MerLin

anzi, l'unico punto fermo dell'Italia credo sia proprio Pirlo, e lui ci riesce a tenersi il peso della responsabilità sulle spalle.
                Questa non è l'Italia di Totti men che meno di Vieri o Del Piero: è l'Italia di Pirlo, e magari Toni
                Si io direi anche di zaccardo e grosso... ma per favore
                se lasceranno totti lavorare come si deve e sopratutto gli affiancheranno un cassano speriamo ritrovato e sereno arriveremo dritti dritti in finale .. l'unico neo di totti e cassano è quello dei essere dei tipi non tolleranti alle botte che pigliano , vedi sputi e sfanculate varie .Spero che il matrimonio e sto figlio abbiano messo un tantino di giudizio a francesco e che cassano se ne stia tranuiqllo nei limiti della decenza.A quel punto possiamo competere anche con il brasile ovviamente se anche ilr esto della squadra girerà a dovere il che prevede un
                buffon recuperato
                una difesa con nesta e cannavaro che non facciano cazzate
                un pirlo anche lui fondamentale per il gioco dell italia
                un zambrottacome lo conosciamo
                e un centravanti che la butti dentro che sia toni che sia gilardino o chi volete
                a quel punto siamo apposto
                io la Formazione titolare la pescherei tra questi a seconda di chi si affronta .senza ripensamenti gli altri sono buoni come riserve
                fermo restando che quelli con l'asterisco sono cmq inamovibili glia ltri si intercambiano via via
                Buffon *
                cannavaro *
                nesta*
                panucci
                Materazzi
                Zanetti
                zambrotta*
                gattuso
                De rossi
                Camoranesi
                gattuso
                pirlo*
                totti*
                cassano*
                toni
                gilardino
                Ultima modifica di Barabba; 10-09-2005, 14:17.

Commenta

Sei influenzato dalla tua fede calcistica.Tifi Roma ed è ovvio che straveda per Totti. Io credo di essere obiettivo, non ho detto che è l'Italia di Del Piero o di altri. Ho detto che l'anima vera della squadra è Pirlo, e magari lo diventerà anche Toni.

Commenta

Originally posted by The MerLin
                    Sei influenzato dalla tua fede calcistica.Tifi Roma ed è ovvio che straveda per Totti. Io credo di essere obiettivo, non ho detto che è l'Italia di Del Piero o di altri. Ho detto che l'anima vera della squadra è Pirlo, e magari lo diventerà anche Toni.
                    Quando c'è l'italia per me nonesistono squadre di club esiste l'italia ed in manier aobbiettiva dico che Totti senza ombra di dubbio insieme ad un altro paio è il cardine dei questa nazionale.
                    Basti pensare che a usa 94 da tifoso della roma stravedevo per signori a suo tempo pilastro della lazio.

Commenta

Io sono daccordo con The Merlin. Voi romanisti siete convinti(e solo voi) che sia l'Italia di Totti. Totti ha avuto tutte le possibilità del mondo sprecandole tutte. Quest'Italia è l'Italia di tutti quelli che verranno convocati. Mai come questa volta sono spariti i punti fissi. Chiunque viene chiamato da un contributo importante. E' come se non esistono titolari. Per ora gli unici fondamentali secondo me sono Buffon, Pirlo, Camoranesi, Zambrotta e ci metto Toni, in quanto oltre ad essere un ottimo finalizzatore, ha il fisico adatto a fare quel ruolo e si muove tantissimo. Non ci metto nemmeno Del Piero, tanto può giocare e fare bene, tanto può stare in panchina e fà bene l'altro che gioca. Ma è un discorso questo che vale per tutti quanti gli altri. Da Totti a Gilardino. L'Italia che andrà i Germania avrà questa mentalità qui. Ma non è per nulla l'Italia di Totti. Per quanto riguarda Cassano, io lo convocherei. L'importante è non spaccare lo spogliatoio.

Commenta

Io sono Laziale e posso dire con coscienza che Totti è il cardine avanzato dell'Italia,con lui siamo decisamente più competitivi.
                        Assieme a Pirlo e Buffon è uno degli elementi indispensabili per gli Azzurri.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          Io sono Laziale e posso dire con coscienza che Totti è il cardine avanzato dell'Italia,con lui siamo decisamente più competitivi.
                          Assieme a Pirlo e Buffon è uno degli elementi indispensabili per gli Azzurri.
                          Ma mi sta bene Totti. Ma a dire l'Italia di Totti ce ne vuole...

Vogliamo portare Totti ai mondiali? Ok, però poi se verrà cacciato dal campo davanti a 6 miliardi di persone per qualche motivo non vi lamentate. E se becca qualche squadra più forte della Bielorussia e diventa nullo in campo non vi lamentate. Tanto poi come al solito arriverà del Piero per mettere tutto a posto.

Commenta

I fulcri dell'Italia sono Totti e Pirlo.
                            La geometria e l'ordine mentale di Pirlo sono indispensabili per il gioco dell'Italia, invece Totti è un misto di tutto: piedi buoni e resistenza fisica.
                            Dopo di loro ci sono i giocatori che sono difficili da sostituire e sono : Buffon, Nesta, Cannavaro, Camoranesi, Gattuso e Zambrotta
                            Le competizioni importanti, comunque, non si vincono senza dei sostituti all'altezza.

Commenta

Non sono assolutamente daccordo. La tecnica alla fine vince sempre. Puoi allenarti comem ti pare ma se hai i piedi di marmo dopo 90 minuti prendi le batoste da chi ha tecnica.
                              Di fatti sono daccordo con te, solo che a questo punto mi stupisco dei commenti tuoi e di altri dopo Perugia - Juventus e Ascoli - Milan.

Commenta

Sto operando...
                              X