Ki ha detto sta cablata? senza totti ci ritroveremmo a giocare a lanci lunghi vedi Norvegia-Italia. mi sento in vena di pronostici quindi 3-2 per la bielorussia
Ottima prestazione di tutti gli elementi della squadra.
Migliori in campo : Toni dall'alto dei suoi 3 goal e Totti.
Voti alti per tutti.
Sufficenza solo a Nesta e Cannavaro che quando si mettono di impegno vogliono proprio essere uccisi.
Nell'azione del goal della bielorussia si trovavano uno davanti all'altro e non in linea.
Comunque è sempre una soddisfazione vedere 11 Giocatori che corrono e durante la pubblicità Del Piero che dice: Bevo acqua rocchetta e mi depuro...
Io non mi esalterei più di tanto. Abbiamo giocato contro una squadra scarsissima.
Comunque come da me pronosticato qualche giorno fà, l'Italia comincia ad avere le sembianze che dicevo io. Scelsi Toni, come al solito ho avuto ragione ed ha segnato addirittura 3 gol. Da scartare Gilardino, va bene in panchina ed al suo posto ci vuole Cassano.
Camoranesi è il migliore in assoluto, qualcuno senza fare nomi, la volta scorsa nonostante una partita bellissima gli ha buttato fango addosso dicendo che correva solamente perchè era fresco. Ed invece quella persona s'è sbagliata, Camoranesi l'hà dimostrato oggi, anche se già si sapeva quello che è Camoranesi.
A destra spero in un rientro di Panucci, vuoi o non vuoi lui è sempre una sicurezza.
Contro la Bielorussia sono forti tutti. Poi non è Totti l'anima di questa nazionale e ripeto che se ne può fare a meno. Ti accorgerai che appena prendiamo una squadra più forte Totti ridiventa nullo. Finora è sempre stato così.
Originally posted by Wang-Xune Io non mi esalterei più di tanto. Abbiamo giocato contro una squadra scarsissima.
Comunque come da me pronosticato qualche giorno fà, l'Italia comincia ad avere le sembianze che dicevo io. Scelsi Toni, come al solito ho avuto ragione ed ha segnato addirittura 3 gol. Da scartare Gilardino, va bene in panchina ed al suo posto ci vuole Cassano.
Camoranesi è il migliore in assoluto, qualcuno senza fare nomi, la volta scorsa nonostante una partita bellissima gli ha buttato fango addosso dicendo che correva solamente perchè era fresco. Ed invece quella persona s'è sbagliata, Camoranesi l'hà dimostrato oggi, anche se già si sapeva quello che è Camoranesi.
A destra spero in un rientro di Panucci, vuoi o non vuoi lui è sempre una sicurezza.
Cmq se tiriamo fuori sempre i singoli e non privilegiamo la squadra.
restera' sempre l'Italia di tizio o caio
e non l'Italia di tutti gli appasionati
linea up per Totti
Zambrotta
Camoranesi
Buffon
etc.
creeds of ready being to make the war? Then we begin!
Commenta