Molto bello. Ricalca un pò lo stile Nike per inquadrature e colori. Molto bella cmq.
A prescindere le mie preferite sono:
- Quella vecchissima con Cantona che alla fine dice:"Au revoir"
- Quelle del Brasile all'aeroporto e sulla spiaggia
- Quelle di Davids e Ronaldinho.
La Nike punta molto sulla solarità dei brasiliani.
Questo nuovo spot Adidas è molto bello,innegabile,ma quelli della marca col Baffo sono imbattibili.
(anche perchè li ho tutti )
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Quello era il mitico Claudio Lippi che calciava in porta con le pantofole da coniglietto rosa invece che con le scarpe da calcio
Quella parodia di MAI DIRE GOAL era fantastica.
Comunque se ci fate caso, Cantona (che è stato un pò il simbolo della Nike nella nuova generazione di pubblicità) compare quasi sempre in ogni nuova pubblicità.
Quando il Brasile è all'Aereoporto lo inquadrano mentre è sull'aereo, nella pubblicità Brasile-Portogallo (HOLE') dei giocatori lo "investono" correndo nel sottopassaggio che porta allo Stadio, quando sono nella gabbia è lui che lancia il pallone...
Forse l'unica in cui manca è quella dove cercano di rubare il pallone della Nike, presente?
Che scendono dall'elicottero e lottano contro gli androidi, c'è anche Bierhoff in quella pubblicità (perchè aveva appena fatto due goal nella Finale contro la Repubblica Ceca agli Europei).
Commenta