annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'imperatore oltre europa.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah Wang quanto mi stai simpatico. Giuro che se un giorno scrivi un libro sulle tue teorie sul calcio corro subito a comprarlo per ridere un pò.
    Passando ad altro, ora ti aiuto a capire un pò di più il calcio sperando ti possa servire per i post futuri.

1- Dici che Adriano non partecipa al gioco. Primo errore. Se guardassi bene le sue partite noteresti che non è la punta che sta ferma davanti l'area aspettando il passaggio dei compagni, ma torna fino a centrocampo per ricevere palla e far salire la squadra proteggendola o portandola avanti. Nel calcio questo vuol dire partecipare al gioco.

2- Dici che tra 4-5 anni non correrà più in pratica. Fosse così gente come Vieri non era + nel giro della Nazionale da quasi 10 anni e non avrebbe mai segnato così tanto sulla trentina. Ma ti ricordi il fisico di Gigi Riva prima di dire ste cose?

3- Un attaccante che arriva 20 punti dietro alla prima in campionato. Mi pare di dedurre che come altri giudichi il valore di un giocatore da quanto vince. Allora dimmi, perchè la gente continua a dire che Maradona sia stato il più grande quando effettivamente non ha vinto poi tantissimo? Ha vinto solo un mondiale, mentre tanti altri ne hanno vinti + di uno, ad esempio Cafù e Ronaldo sono + grandi di Maradona secondo te e secondo questa assurda teoria? Allora Platini che con la Francia non vinse niente non è degno di essere considerato uno dei più grandi giusto?

4- Il gioco di Adriano và ben oltre la botta in porta... dovresti saperlo bene visto come si è inventato l'Assist per Veron in Supercoppa, o lo hai gia cancellato dalla mente quel brutto ricordo? Vedi anche gli 1-2 con Martins(sai cosa sono gli 1-2 vero?).

Per ora è tutto, magari poi faccio qualche ripasso..
    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originally posted by Bryan Nanco
      Vieri dovrebbe essere fuori dal giro della nazionale già da 2 o 3 anni. L'ultimo europeo ha fatto pena. Vieri è finito proprio.

Adriano è forte, ma io le reputo ancora incompleto. Ad esempio, Shevchenko, quello si che è un giocatore completo.
      Adriano stà facendo notizia per la sua potenza e per i tanti gol, ma a me non sembra tutta questa velocità e tutta questa tecnica. E' grosso e si fà spazio grazie al suo fisico, ma quando le gambe gli cominceranno a pesare un pò allora saranno guai per lui. Adriano l'unica cosa che fà è quella di prendere palla e partire come un treno per tirare la botta da fuori.Adriano è questo. Non mi sembra abbia mai fatto qualche gesto spettacolare se non il suo tiro micidiale. Si ok, torna ogni tanto a centrocampo ma è il minimo, per gli assist è normale che non può fare prorio tutto da solo e se c'è qualcuno che si smarca gli da la palla. Ma il gioco di adriano a me personalmente non piace, sembra un mulo.
      Io vi ripeto, Adriano gli sta andando bene, tira in porta da tutte le parti e segna. Per ora è così, ma se la palla comincerà a prendere il palo invece di entrare allora la penserete diversamente.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

a me personalmente non piace,
        appunto,a te non piace,al resto del mondo piace,per il resto del mondo è uno dei giocatori più forti in circolazione,tanto da poter competere per il pallone d'oro,la scarpa d'oro,il mondiale e il FIFA Player of the year.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Vieri dovrebbe essere fuori dal giro della nazionale già da 2 o 3 anni. L'ultimo europeo ha fatto pena. Vieri è finito proprio.

Adriano è forte, ma io le reputo ancora incompleto. Ad esempio, Shevchenko, quello si che è un giocatore completo.
          Adriano stà facendo notizia per la sua potenza e per i tanti gol, ma a me non sembra tutta questa velocità e tutta questa tecnica. E' grosso e si fà spazio grazie al suo fisico, ma quando le gambe gli cominceranno a pesare un pò allora saranno guai per lui. Adriano l'unica cosa che fà è quella di prendere palla e partire come un treno per tirare la botta da fuori.Adriano è questo. Non mi sembra abbia mai fatto qualche gesto spettacolare se non il suo tiro micidiale. Si ok, torna ogni tanto a centrocampo ma è il minimo, per gli assist è normale che non può fare prorio tutto da solo e se c'è qualcuno che si smarca gli da la palla. Ma il gioco di adriano a me personalmente non piace, sembra un mulo.
          Io vi ripeto, Adriano gli sta andando bene, tira in porta da tutte le parti e segna. Per ora è così, ma se la palla comincerà a prendere il palo invece di entrare allora la penserete diversamente.
          Ripeto tu non lo hai mai visto. Adriano tira pure le punizioni e non solo di potenza ma pure a giro.
          Sa fare la torre e colpire di testa.

E il gesto spetacolare.. uno degli ultimi? L'assist a Kakà in nazionale. Per non parlare quando salta l'uomo o si mangia 3 o 4 giocatori.
          Fa lo scatto e brucia i giocatori.

Cmq tu Adriano non lo vedi giocare.
          Ma specialmente parti dal principio che non ti piace. Perchè non gioca nella juve. Se stava nella juve sicuramente era il giocatore definitivo che avrebbe conquistato tutto.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
          X