Secondo me il migliore in campo è stato Camoranesi.
Ci siamo resi conto che l'Italia del primo tempo non era assolutamente in grado di poter giocare una partita che non sia un'amichevole. Chiaramente non potremmo andare al mondiale con quella formazione. La Scozia, che è una delle nazioni più scarse al mondo, ci ha praticamente fatto il sedere nel primo tempo.
Vieri non è assolutamente più da nazionale, o al massimo da titolare. Io non lo convocherei più, Vieri non serve più oramai.
L'Italia del primo tempo non creava e non spingeva, subiva il pressing degli avversari, fino all'entrata di Camoranesi, l'unico ieri in grado di saltare l'uomo e creare l'azione di attacco.
Non critico Iaquinta, e forse con Del Piero accanto che creava qualcosa li davanti si sarebbe fatto qualcosa in più.
Totti non è stato capace di fare la differenza, sarebbe un'errore puntare su di lui. Perdeva palloni e non saltava mai l'uomo.
Ripeto le cose sono cambiate solamente dopo l'entrata di Camoranesi, e mettiamoci un Del Piero li davanti che è meglio, in quanto ha esperienza, crea sia davanti l'area di rigore e sia a centrocampo. Facciamo giocare Camoranesi titolare.
Poi Gattuso. Non serve a questa nazionale. Qui servono giocatori che spingono a fanno partire le fasce. Gattuso che ieri è stato tra i peggiori, mi sembrava un giocatore del Cervia. Sparava le palle in tribuna e non prendeva un pallone. Questi giocatori non possono giocare con squadre come Germania, Brasile, Inghilterra, Olanda e Francia.
Con lucarelli e del piero? e toni... cioè 3 prime punte praticamente... va be..
Con 2 centrali e un terzino O_O
Specialmente con zambrotta che ieri è stato uno di quelli che cercava di fare sempre la stessa cosa... sbagliando sempre. Va be cannavaro e nesta non è che ieri sian stati meglio
Se quella da ieri nn era da mondiale, questa formazione è sul livello di quella della moldova.... prima di tutto ke skema è (?!)
giokiamo con 2 difensori centrali ed un terzino.... un invenzione degna di nota..... C. ZANETTI (?!?!?!?) non gioca piu una partita da titolare da 1 anno, Fiore è appena tornato da una esperienza disastrosa nel valencia e se segna alla prima di campionato nn vuol dire ke è degno di nazionale. Del Piero fuori, dentro Totti, il Del Piero panchinaro nn serve alla nazionale, se vuole essere convocato, si trovi una maglia da titolare. Lucarelli nn lo vedo cosi bene come i vari iaquinta, Gilardino, Vieri e sopratutto Cassano.
Si nota parekkio ke sei juventino, 5/11 della nazionale sono della juve, è stato preferito C Zanetti a Gattuso solo perkè secondo te il Milan è in crisi
Originally posted by Wang-Xune Totti non è stato capace di fare la differenza, sarebbe un'errore puntare su di lui.
Questa è una perla.
P.S non prendetevela con Idrio, abita nello stesso palazzo di Wang e si mettono d'accordo per scrivere scemenze sul calcio, semplicemente considerate i suoi post, anche i più lunghi, come spam, credo che questa sia la quarta o quinta volta in vita sua che parla di calcio.
Ultima modifica di babeljunior; 04-09-2005, 22:35.
Allora. l'Italia che ho scritto io è sicuramente una formazione nuova, ma bisogna pure dare una svolta. La formazione che tanto voi desiderate non va bene. Non va bene dal 94. Quest'Italia dove oggi giocano Gattuso, Totti e Vieri non vince nemmeno con la Scozia. Bisogna cambiare. Mi sono dimenticato di Cassano, che ben venga salvo comportamenti tamarri.
Fiore con la Fiorentina domenica ha giocato alla grande. Non pensate forse che sarebbe meglio far giocare un giocatore motivato che stà rinascendo? Non pensate sia meglio far giocare un giocatore rinato premiandolo con un mondiale dove cercherebbe di dare il massimo? Oppure volete continuare a lasciare in campo un Totti che è buono solamente a fare dei passeggetti?
Scusate, ma Totti l'avete visto ieri sera, ma vi sembra un leader? A me sinceramente mi sembra un giocatore imbranato in mezzo al campo. Non ci servono questi giocatori qui. A noi servono giocatori che prendono la palla, che saltano l'uomo, che si inventano la giocata e che tirano in porta. Ieri l'Italia non tirava mai in porta. Ieri Totti prendeva la palla a centrocampo, la difendeva e la passava al giocatore più vicino. Bè, questo non serve a nulla. Servono quelli come Camoranesi, che quando prendono la palla puntano l'uomo, vericalizzano sulle fasce e creano azioni.
C.Zanetti è un'altro mondo rispetto a Gattuso che non serve a nulla. Allora è meglio Giannichedda.
Originally posted by Dark Con un 3 4 3 O_O
Con lucarelli e del piero? e toni... cioè 3 prime punte praticamente... va be..
Con 2 centrali e un terzino O_O
Specialmente con zambrotta che ieri è stato uno di quelli che cercava di fare sempre la stessa cosa... sbagliando sempre. Va be cannavaro e nesta non è che ieri sian stati meglio
ODDIO
ma che è la formazione del fantacalcio?
E' stato propio Lippi a dire che giocare a 3 punte sarebbe una soluzione buona. Ti ricordo poi che deve finire l'era dell'Italia catenacciara che poi, non ha fatto altro che deludere. Bisogna cambiare e basta. Del Piero poi non è una prima punta, e l'attacco sarebbe equilibrato. Non buttare fango su giiocatori come Zambrotta Nesta e Cannavaro che sbagliano una partita all'anno.
Originally posted by DominÆ
vedi che sta parlando wang, cioè uno che di calcio ne capisce quanto un contadino di Fisica Nucleare, come amava dire un giocatore di uoi.
ps: con tutto il rispetto per i contadini, che fanno un lavoro logorante.
Ti ricordo che in passato si credeva che la terra fosse piatta. E chi diceva il contrario era stupido secondo gli altri.
Originally posted by Ichi da Killah
Questa è una perla.
P.S non prendetevela con Idrio, abita nello stesso palazzo di Wang e si mettono d'accordo per scrivere scemenze sul calcio, semplicemente considerate i suoi post, anche i più lunghi, come spam, credo che questa sia la quarta o quinta volta in vita sua che parla di calcio.
La Perla è ancora credere agli asini che volkano, ad un Totti mondiale (lol) ed un'Italia dove possa giocare questo giocatore oramai finito, che non tocca palla e sputa in faccia alle persone davanti il mondo intero. Le scemenze sono le vostre lollose accuse ad arbitri e presunti manager che li pagano, roba da bambini che credono alle fiabe.
Originally posted by Wang-Xune Ti ricordo che in passato si credeva che la terra fosse piatta. E chi diceva il contrario era stupido secondo gli altri.
Analizziamo:
Tu con questa frase mi dici che se tu fossi nato tanti anni fa avresti detto che la Terra è piatta.
Tu con questa frase mi dici che se tu fossi nato tanti anni fa avresti detto che la Terra è piatta.
Questa affermazione prova che io ho ragione.
Sempre più ridicolo.
Vedo che non capisci. Tutti dicevano che la terra era piatta, devo insegnarti un pò io la storia. Ora, qui, quasi tutti credono in quest'italia, credono in questo Totti(sput).
Una persona credeva che la terra fosse rotonda. Tutti quanti gli davano contro, ma alla fine ebbe ragione.
Ora anche adesso tutti mi danno contro(quasi tutti, la maggiorparte sono Interisti e romanisti rosiconi), ma alla fine io come quello che diceva che la terra era rotonda, avremo ragione.
E' stato propio Lippi a dire che giocare a 3 punte sarebbe una soluzione buona. Ti ricordo poi che deve finire l'era dell'Italia catenacciara che poi, non ha fatto altro che deludere. Bisogna cambiare e basta. Del Piero poi non è una prima punta, e l'attacco sarebbe equilibrato. Non buttare fango su giiocatori come Zambrotta Nesta e Cannavaro che sbagliano una partita all'anno.
Allora nesta è la 2 partita nel giro di un mese o 2 che sbaglia con la nazionale.
Stessa cosa cannavaro. Io non butto fango. Ma forse loro non sono adatti a star insieme.
Lippi dice di usare il tridente.. Ma giocare pure con un 4 3 3. Non con 3 4 3 -_-
E se mettesse un 3 4 3 non mi và a mettere 2 centrali e 1 terzino. Ma che è deficente lippi? Cioè minimo se fà na cosa del genere Carraro per quanto sia fesso lo fa tornare a giocare con il nipotino.
Altra cosa, Del Piero è nato prima punta e ci morirà (dato che non lo fanno più giocare proprio perchè non sa adattarsi.. o non vuole).
Lucarelli, puo esser forte quanto vuoi. Ma gilardino è 100 volte meglio. Più giovane, più veloce e ha un buon rendimento di goal. (se ieri era in tribuna sicuramente c'eran dei motivi)
Altra cosa, se riesci a negare che ieri Zambrotta ha giocato male. Non so proprio che parita hai visto.
E guarda una cosa. Io quando guardo la nazionale non vedo i colori del club. Vedo tutto Azzurro, non ci son altri colori per me.
Vedo che non capisci. Tutti dicevano che la terra era piatta, devo insegnarti un pò io la storia. Ora, qui, quasi tutti credono in quest'italia, credono in questo Totti(sput).
Una persona credeva che la terra fosse rotonda. Tutti quanti gli davano contro, ma alla fine ebbe ragione.
Non ti puoi minimamente paragonare al genio di Galilei [ e non di una persona -_-] che ha cambiato il modo di vivere e di pensare di tutto il Mondo.
Tu in confronto a lui stai parlando di *****te, e se gentilmente la smetti di fare il saputello che per quanto riguarda quel tipo di storia, ossia riguardante l'astronomia, ti posso spiegare tanto.
quote: Originally posted by Wang-Xune
ma alla fine io come quello che diceva che la terra era rotonda, avremo ragione.
Come quello?!
Se non sai neanche di chi stai parlando non nè parlare fai molta più figura.
Vai su una generica enciclopedia , ricerca Galileo Galilei e ti spiega tutto sulle sue scoperte, e sulle sue invenzioni e specialmente sulle sue genialità, se poi hai ancora voglia ricerca su Keplero e Newton.
Dopo le eresie dette dal caro sapientino, smetto di postare su questo topic perchè veramente il cabarettismo regna sovrano.
Commenta