annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan è sempre più crisi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan è sempre più crisi

Maldini vuole lasciare, Gattuso pensava di lasciare il Milan.

Come da me pronosticato quest'estate il Milan và sempre più in crisi. E la difesa è sempre più inesistente. Maldini dice che non ce la fà più, e Gattuso dice che non gli è andata giu la panchina.

La cosa strana è che Galliani non si è messo seriamente sul mercato, aspettava forse qualkche mio consiglio???

Re: Milan è sempre più crisi

Originally posted by Wang-Xune

Come da me pronosticato quest'estate il Milan và sempre più in crisi. E la difesa è sempre più inesistente. Maldini dice che non ce la fà più, e Gattuso dice che non gli è andata giu la panchina.

La cosa strana è che Galliani non si è messo seriamente sul mercato, aspettava forse qualkche mio consiglio???
    Maldini mi aspettavo ke si ritirasse alla fine dell'anno scorso, meglio cosi, diciamo ke ormai si respira aria da fine ciclo, ormai è terminata l'epoca di Maldini e Costacurta, tra poko anke quella di Cafu...... è aria di fine ciclo nn dubito del Milan di quest'anno, ma di quello degli anni prossimi

Commenta

Re: Milan è sempre più crisi

Hai travisato,Gattuso ha detto che aveva pensato di lasciare il Milan dopo la sconfitta della Champions,ma che il dubbio era svanito subito dopo,inoltre ha commentato la panchina di domenica dicendo : "Devo allenarmi meglio".

Maldini ha anche 37 anni povero lui,ha anche ragione a volersi ritirare,non è una notizia bomba.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ora ho capito!!!

Wang ascolta Radio Radio,mescola il tutto con un pizzico di spirito giuventus e poi posta!!!

Commenta

Il milan è in crisi =| gia...

vorrei che tutte le squadre di serie a fossero in crisi come il milan

avremmo il miglior calcio del mondo
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
            Ora ho capito!!!

Wang ascolta Radio Radio,mescola il tutto con un pizzico di spirito giuventus e poi posta!!!

questo spiega tutto

Commenta

secondo me Maldini è tonicissimo rispetto alla età ke ha... è un grande!

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Dark

Questo è un commento davvero degno di nota di una persona sportiva.
                Questo è il bello del calcio, non il dire stupidaggini tanto per dire.

vorrei solo dire una cosa a wang che spero si ricorderà quando la juve perderà:

L'anno scorso lo sparare sentenze ti ha dato in alcuni versi ragione visto come si è conclusa la stagione. Ti dico solo che non è sempre festa e fai i conti nelle tasche della tua squadra, perchè se al Milan si ritirerà Maldini alla Juve per DEL PIERO è l'ultimo anno.
                Ultima modifica di Dominae; 03-09-2005, 13:09.

Commenta

Originally posted by Dark

strano sono veramente poki gli interisti ke fanno questi commenti, davvero degno di nota e di lode.
                  cmq wang hai sbagliato cosi tante previsioni ke gia mi sto preparando a festeggiare scudetto e champions....... in ogni caso i giornali hanno pompato parekkio la notizia.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                    Ora ho capito!!!

No non la sente la radio garantisco io ,secondo me ha visto un po di TG5 alla pagina sport *rotola*

Commenta

Ragà, è inutile che volete buttare fango su delle mie deduzioni. Io già da Giugno dicevo che il Milan era in crisi. Ora è inutile che mettete delle scuse. Come potete constatare il Milan è veramente in crisi. Crisi di organico, io non ho mai parlato di crisi tecnica. Ma organico e tecnica sono 2 cose che devono sposarsi per andare bene.

E' inutile che Dark scrive che se tutte le squadre fossero in crisi come il Milan allora non esisterebbe crisi. Non è così. Perchè per ogni squadra c'è una soglia di crisi. Per l'Ascoli una xcrisi come questa del M ilan significherebbe festeggiare ogni domenica. Per il Milan invece è crisi profonda.

Ed è inutile che Domina risponde che questo è parlare di calcio in modo sportivo.

La verità resta sempre che il Milan è in crisi, finisce l'era Ancelotti, e ci vogliono 100 milioni di euro per rifare la squadra. Ma 100 milioni senza gli ingaggi.

Commenta

Al Milan bastavano e bastano un paio di difensori, purtroppo per loro non li hanno ancora comprati, da qui a parlare di crisi ci passa un mare.

Commenta

Ed è inutile che Domina risponde che questo è parlare di calcio in modo sportivo.
                          Ti rode quando le persone fanno commenti sportivi eh?

Tu la sportività non sai neanche che forma ha, sei solo bravo a fare polemica e spalare chili di feci in giro come capita.

Secondo te il Milan è in crisi? Va bene, ma secondo tutti gli altri no ed è inutile che cerchi in tutti i modi giustificazioni per imporre la tua idea. Scadi semplicemente nel ridicolo.

Commenta

Originally posted by DominÆ
                            Secondo te il Milan è in crisi? Va bene, ma secondo tutti gli altri no
                            Secondo me ci sta entrando

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Secondo me ci sta entrando
                              dai che hai capito il senso del mio reply

Commenta

Sto operando...
                              X