annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa che mi è piaciuta di più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La cosa che mi è piaciuta di più

    Ora io non voglio parlare di gioco di schemi di tattiche ma puramente di uomo in se per se, ma la cosa che mi ha sorpreso e mi è piaciuta di più di questi primi giorni di calcio vero,è senza dubbio Spalletti, si sta dimostrando un uomo cazzuto con i contro coglioni, che secondo me dopo aver ricostruito e unito uno spogliatoio massacrato come era quello della roma la scorsa stagione sta gestendo le situazioni che si parano davanti in maniera egregia , in particolare mi è piaciuta la risposta al signor capello che se ne va in giro a rilasciare commenti esentenze su giocatori non suoi..

  • #2
    Io penso che risolverà anche la questione cassano.

    E se la risolve c'è da iniziare a aver paura della roma. Perchè ha un'organico da far spavento
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Hai pienamente ragione.
      Che dichiarazioni ha rilasciato su Capello?
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Spalletti è un grandissimo tecnico e sono certa che con la rosa a sua disposizione potrà portare la Roma in Champion's l'anno prossimo, i giallorossi devono ringraziare il cielo, nonchè il dirigente che ha deciso di metterlo sotto contratto, che ad approdare a Trigoria alla fine sia stato lui e non qualcuno dei nomi che circolavano alla fine della scorsa stagione.

        Quanto alle dichiarazioni di Capello non mi sono piaciute per nulla, primo perchè la rosa a sua disposizione è più che completa e di certo non necessita di rinforzi in attacco anche a costo di cessioni importanti (Mutu è più utile di Cassano perchè non pretende di giocare e si adatta anche a fare l'esterno al posto di Nedved), secondo perchè, come noto, detesto Cazzano e la sola idea che possa approdare in bianconero mi fa venire l'orticaria.
        Ultima modifica di rhodry; 02-09-2005, 18:54.


        Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

        Commenta


        • #5
          ommio dio è arrivato il giorno che ho uppato tylin ...
          mi vado a buttare dal balcone
          .

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Tylin
            Up.

            Grande Spalletti, io Mancini ora lo terrei fino al 2010 a Roma (visto che ha firmato quest'anno il rinnovo) per principio, non è possibile che qua i giocatori fanno come gli pare: hai un contratto lo rispetti, punto.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Infinite Sadness



              non è possibile che qua i giocatori fanno come gli pare: hai un contratto lo rispetti, punto.
              Non si tratta di "qua" o di "là", i giocatori fanno così praticamente dappertutto, a dire il vero, per essere precisi, sono in primis i loro procuratori ad avere l'abitudine di considerare i contratti legalmente sottoscritti dai loro assistiti alla stregue di cartastraccia.
              Basta sventolargli sotto il naso una buona offerta e loro subito pensano alla percentuale che gli spetta, senza contare inoltre che in molti contratti il procuratore prende anche un TOT da parte della società acquirente per aver favorito la transazione.


              Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                Hai pienamente ragione.
                Che dichiarazioni ha rilasciato su Capello?
                dopo la prima giornata capello non avendo nulla da dire se ne è uscito con un "Cassano deve giocare".Un paio di giorni dopo a coverciano c'è stat auna riunione tra tecnici e vertici arbitrali, durante questa riunione spalletti rivolgendosi a Capello gli ha detto "Fabio ma perchè non fai giocare Del piero?"ovviamente il significato era ben chiaro voleva dire capè fatti un par di cazzi tuoi che alla mia squadra ci penso io..Ovviamente capello nonsapendo che dire ha risposto,"E tu perchè nonfai giocare Cassano" io credo che Capello ha recepito il messaggio è da ora in poi non se ne uscirà più con dichiarazioni del genere..

                Commenta


                • #9
                  io credo che tra un pò spalletti verrà sciolto nell'acido se osa rifarlo
                  lol
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tylin
                    Non si tratta di "qua" o di "là", i giocatori fanno così praticamente dappertutto, a dire il vero, per essere precisi, sono in primis i loro procuratori ad avere l'abitudine di considerare i contratti legalmente sottoscritti dai loro assistiti alla stregue di cartastraccia.
                    Basta sventolargli sotto il naso una buona offerta e loro subito pensano alla percentuale che gli spetta, senza contare inoltre che in molti contratti il procuratore prende anche un TOT da parte della società acquirente per aver favorito la transazione.
                    Con "qua" intendevo il sistema calcio in generale, che non si sa per quale motivo sembra sempre debba fare eccezioni rispetto alle leggi dello Stato...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X