annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stipendio di Tommasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo stipendio di Tommasi

    A me come giocatore mi è sempre stato simpatico, ma ora mi ha fatto morire.
    1500 euro al mese.. ora io capisco che uno tiene alla squadra ma se arrivi in serie A.
    Ti prendi uno stipendio medio.. magari ridotto
    ma così mi sembra esagerato O_O

    qualche suo compagno lo lincerà :O
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Re: Lo stipendio di Tommasi

    Originally posted by Dark
    A me come giocatore mi è sempre stato simpatico, ma ora mi ha fatto morire.
    1500 euro al mese.. ora io capisco che uno tiene alla squadra ma se arrivi in serie A.
    Ti prendi uno stipendio medio.. magari ridotto
    ma così mi sembra esagerato O_O

    qualche suo compagno lo lincerà :O
    Scusa eh, ma tu uno spazzino quanto lo vorresti pagare?

    Commenta


    • #3
      Tutti i giocatori dovrebbero prendere 1500 euro al mese XD coi soldi che pigliano devono corre dalla mattina alla sera -.-,invece se lamentano pure..

      Commenta


      • #4
        ma dove gioca orA? a me sembra strano

        x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

        Mail|Pm|Blog|

        Commenta


        • #5
          Mi sembra strano che un ex-nazionale guadagni così poco...
          Comunque, sono d'accordo che un abbasso degli stipendi dei giocatori sarebbe cosa giusta e magari fossero a questi livelli. Se si arrivasse a tanto, torneremo a vedere il calcio giocato per passione e non per denaro.
          http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

          http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

          http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

          "In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

          Commenta


          • #6
            Gioca nella Roma.
            Apparte che ha giocato nella nazionale.

            Ma poi uno stipendio del genere potrebbe pure portare problemi a tutti gli altri giocatori..

            Voi direte e a noi?
            E a noi niente

            Ma a tanti altri giocatori molto..
            CIoè se uno di serie a prende 1500 euro..
            Uno che gioca in eccellenza quanto dovrebbe prendere?

            Nemmeno al cervia erano pagati così poco
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Dark
              Gioca nella Roma.
              Apparte che ha giocato nella nazionale.

              Ma poi uno stipendio del genere potrebbe pure portare problemi a tutti gli altri giocatori..

              Voi direte e a noi?
              E a noi niente

              Ma a tanti altri giocatori molto..
              CIoè se uno di serie a prende 1500 euro..
              Uno che gioca in eccellenza quanto dovrebbe prendere?

              Nemmeno al cervia erano pagati così poco

              vabe parla un interista....

              neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

              Commenta


              • #8
                Tommasi credo prenda una cifra simbolica visto che non gioca da anni e non giocherà più probabilmente. Un pò come Redondo, si è azzerato lo stipendio durante l'infortunio che gli ha stroncato la carriera, ma credo che un minimo comunque prenderà.

                A me sto stipendio mi sa del tipo "stipendio societario", comunque è una persona ottima, che ha fatto tanto alla Roma, probabilmente ormai fa parte della società come un qualsiasi dipendente... non mi sorprenderei facesse la fine di Conti, DiFrancesco o Tancredi.

                Commenta


                • #9
                  Il gesto di Tommasi è stato un altro, egli a fine carriera e in scadenza di contratto ha stipulato un accordo con la Roma al minimo sindacale per sua specifica volontà, è stato un atto di amore verso il club, atto dettato dal fermo desiderio di restare alla Roma, senza però gravare sul bilancio. Un gesto signorile, che dovrebbe far riflettere mercenari come Cassano.
                  Ricordate Redondo che addirittura rifiutò un anno di stipendio?

                  Commenta


                  • #10
                    Sono d'accordo con te, è un gesto fatto per non gravare sul bilancio della Società. Oltretutto se recuperato al 100% secondo me Tommasi potrebbe risultare anche molto utile sotto il profilo delle prestazioni, oltre che personaggio fondamentale per i giovani presenti nella Rosa romanista.
                    Non vedo proprio cosa possa esserci di negativo in un gesto del genere.
                    Comunque sia, non mi sembra che sia vecchissimo Tommasi, forse mi sbaglio, ma se al TOP potrebbe anche fare qualche partita da Titolare.


                    Edited by CoNtOz RuLeZ

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                      Sono d'accordo con te, è un gesto fatto per non gravare sul bilancio della Società. Oltretutto se recuperato al 100% secondo me Tommasi potrebbe risultare anche molto utile sotto il profilo delle prestazioni, oltre che personaggio fondamentale per i giovani presenti nella Rosa romanista.
                      Non vedo proprio cosa possa esserci di negativo in un gesto del genere.
                      Comunque sia, non mi sembra che sia vecchissimo Tommasi, forse mi sbaglio, ma se al TOP potrebbe anche fare qualche partita da Titolare.
                      Up .
                      Tommasi è un classe 74'.


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Sebastian



                        vabe parla un interista....
                        Si vede che ne capisci di economia =D
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Non capisco perchè andiamo a cercare del marcio anche in azioni che del marcio non hanno assolutamente nulla.
                          Tommasi è un gran bravo ragazzo, l'ho sempre ammirato, sia come uomo che come calciatore, ha dato molto alla Roma e penso che dopo tanti anni di "onorato servizio", dopo anni di sudore per la maglia, si sia voluto legare senza pesare alla dirigenza per soli 10 mesi.

                          Concordo con nonmiricordochil'hascritto che Tommasi possa avere in seguito al suo abbandono, un incarico dirigenziale nell'AS Roma.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta


                          • #14
                            Ma guardate che io non voglio criticare il giocatore o cercare del marcio.

                            Per me è solamente da pazzi e forse un pò esagerato =|
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Dark
                              Per me è solamente da pazzi e forse un pò esagerato =|
                              Non lasciarti ingannare dal fatto che percepisce uno Stipendio MEDIO per 10 mesi. A differenza di un Impiegato lui ha alle spalle una decina d'anni di stipendi milionari, non rischia certo di fare la fame credimi
                              Visto che problemi finanziari non ne ha, per lui non è affatto un problema guadagnare 15-20 mila euro in un anno quando fino all'anno prima ne prendeva 2 milioni (che penso si avvicini alla cifra del suo ingaggio precedente).

                              Questo non sminuisce il suo nobile gesto, ma non è affatto da pazzi, dovrebbe essere da esempio per molti altri giocatori che prendono cifre che non rispecchiano il loro reale rendimento, oltretutto non essendo attaccati alla maglia.


                              Edited by CoNtOz RuLeZ

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X