annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che spettacolo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che spettacolo!!!

Una delle prime Juventus, l'inizio della storia dela squadra più importante al mondo destinata a vincere sempre e tutto da oltre 100 anni. Una squadra destinata ad entrare nei banchi delle università che studiano attività manageriali.

A voi la Juventus

Re: Che spettacolo!!!

Originally posted by Wang-Xune

Una delle prime Juventus, l'inizio della storia dela squadra più importante al mondo destinata a vincere sempre e tutto da oltre 100 anni. Una squadra destinata ad entrare nei banchi delle università che studiano attività manageriali.

A voi la Juventus
    Wow dove sei andato a trovarla sulla carta igenica?

Commenta

Re: Re: Che spettacolo!!!

Originally posted by Breiv
      Wow dove sei andato a trovarla sulla carta igenica?

No, sui libri di storia

Commenta

Fino ad arrivare qui:

SUA MAESTA' IL RE DEL CALCIO ALESSANDRO DEL PIERO

Con la Coppa del Mondo per club.

Commenta

Questa invece è rimasta la foto più simbolica di tutto il calcio. Quella di Platinì:

Commenta

sfogliando i libri di storia si trova anke questo pero

la retrocessione della juve, ke venne ripescata come per magia...

Commenta

La Juventus pasò la crisi nel lontano 1913..., da allora solamente gloria. E' talmente una cosa vecchia, anzi meglio ancora, ANTICA, che erano anni in cui nemmeno si conosceva il calcio.

Ti vai a dare la zappa sui piedi, mi ricordo un Milan in serie B una ventina di anni fà e una 15ndicina di anni fà i tifosi che strappavano gli abbonamenti allo stadio. Poi arrivò Berlusconi insieme a Sacchi...

http://www.bbmilan.altervista.org/in_SERIE_B.jpg

La vostra è una cosa molto più recente. Le vostre vittorie hanno solamente 15 anni, le nostre un secolo.

Mai sfidare la Juventus, ricorda.
              Ultima modifica di shirai; 01-09-2005, 14:57.

Commenta

La Juventus pasò la crisi nel lontano 1913..., da allora solamente gloria. E' talmente una cosa vecchia, anzi meglio ancora, ANTICA, che erano anni in cui nemmeno si conosceva il calcio.

Ti vai a dare la zappa sui piedi, mi ricordo un Milan in serie B una ventina di anni fà e una 15ndicina di anni fà i tifosi che strappavano gli abbonamenti allo stadio. Poi arrivò Berlusconi insieme a Sacchi...

http://www.bbmilan.altervista.org/in_SERIE_B.jpg

La vostra è una cosa molto più recente. Le vostre vittorie hanno solamente 15 anni, le nostre un secolo.

Mai sfidare la Juventus, ricorda.
                inutile postare siti con link della b, visto ke io c'ero e avevo l'abbonamento, ricorda il Milan nn lo si lascia MAI.
                In ogni caso il mio post voleva far capire ke la serie b l'avete vista anke voi e nn solo noi. Tutte le tifoserie dicono ke senza Berlucsconi nn avremmo avuto niente, è vero, pero nn è colpa nostra se lui è milanista.

Commenta

Originally posted by Rossonero

inutile postare siti con link della b, visto ke io c'ero e avevo l'abbonamento, ricorda il Milan nn lo si lascia MAI.
                  In ogni caso il mio post voleva far capire ke la serie b l'avete vista anke voi e nn solo noi. Tutte le tifoserie dicono ke senza Berlucsconi nn avremmo avuto niente, è vero, pero nn è colpa nostra se lui è milanista.
                  Si, ma anche con il Berlusca, clicca qui

http://www.milanonerazzurra.it/antimilan/indexvero.htm

Poi siamo stati ripescati, quindi la Serie B non la conosciamo.

Commenta

Si, ma anche con il Berlusca, clicca qui

http://www.milanonerazzurra.it/antimilan/indexvero.htm

Poi siamo stati ripescati, quindi la Serie B non la conosciamo.
                    anke se... 3 gol da rimontare al milan, al milan di questa sera sembra davvero un impresa fant******ifica

Commenta

Non capisco il discorso,se loro non avevano Berlusconi non vincevano?
                      Seguendo la tua linea di giudizio e di pensiero nemmeno la Juventus senza l'Avvocato avrebbe vinto.

Liscio come l'olio no?
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        Non capisco il discorso,se loro non avevano Berlusconi non vincevano?
                        Seguendo la tua linea di giudizio e di pensiero nemmeno la Juventus senza l'Avvocato avrebbe vinto.

Liscio come l'olio no?

Non è questo il discorso. Io mi stavo limitando ad una piccola biografia della grande armata bianconera, la squadra più famosa e forte del mondo.
                        Chiaramente devo rispondere a delle domande.
                        E la risposta è stata una questione di storia, ossia che il Milan vince da circa 20 anni, la juventus da oltre un secolo. Vuoi o non vuoi la juventus è storia, il Milan anche ma sono diverse le tradizioni, a meno che non vincerà per almeno un secolo. Senza l'avvocato la Juve non avrebbe vinto ok. Però l'avvocato c'è stato ed ha fatto storia. Il Milan non aveva l'avvocato e andava in serie B. Il succo è questo. Ora non c'è l'avvocato, ma la Juventus continua a vincere lo stesso, perchè è la sua tradizione. E' diverso per le altre squadre.
                        L'avvocato ha fatto in modo che la JUventus cominciasse ad essere scritta sulle pagine di storia, ma già dagli ani prima cioè dal 1926, la Juvebntus cominciava una grande storia anche senza l'Avvocato. Prima dell'arrivo di Gianni Agnelli la Juventus vinse 5 scudetto consecutivi, erano gli anni del quinquennio.
                        Poi arrivò lui, che continuò la storia. L'impero non si è mai fermato.
                        Per il Milan(facio kl'esempio del milan ma vale per tutte) la tardizione di vincere si limita solamente all'arivo di Berlusconi, che dopo la Serie B lo prende e lo rende fortissimo vincendo tutto. Se Berlusconi andrà via va a finire che il Milan risprofonderà, mentre la Juventus con o senza l'avvocato continuerà invece ad esere sempre fedele alla sua storia e a vincere sempre, dinastia dopo dinastia.

Commenta

Grande armata bianconera, la squadra più famosa e forte del mondo.
                          Ricominci? e siamo solo alla prima....per pieta' dacci un taglio, o al massimo riduci il numero
                          La juventus di allora sec me era molto piu' ben vista e rispettata di quella di questi ultimi anni(e aggiungo anche un bel 'Sicuramente')
                          Il tizio coi baffi sdraiato mi sembra un poco in sovrappeso.. mah..dettagli..
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Rossonero
                            In ogni caso il mio post voleva far capire ke la serie b l'avete vista anke voi e nn solo noi. .
                            Piccola precisazione, noi la serie B non l'abbiamo mai vista dal momento che non ci abbiamo giocato un solo minuto, l'abbiamo rischiata allora come la rischiammo ad esempio anche all'epoca del calcioscommesse visto che c'erano dentro tutti, ma proprio TUTTI.
                            Il Milan ad esempio fu solo pollo a farsi beccare con le mani in pasta (un po' come Preziosi ma meno eclatante) e per questo retrocesse insieme a tutti quelli che commisero il medesimo errore.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Esatto, un pò come il caso doping. Ne ha fatto le spese solamente la Juventus , ma la squadra bianconera è stata solo un pretesto. Tutti usano gli stessi metodi.
                              Personalmente il doping è una cavolata, e c'è troppa severità, perchè se uno vuol prendere qualcosa in minima dose consigliata anche da qualche dotore non c'è nulla di male.

Commenta

Sto operando...
                              X