annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che spettacolo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tylin
    .
    Tylin ti prego di smetterla di darmi occasioni per farti fare sempre figure barbine, ora ti mostro la differenza tra fatti e chiacchere.

Sentenza del Tribunale
    Visti gli artt. 533 e 535 c.p.p.,
    dichiara AGRICOLA Riccardo colpevole dei reati a lui ascritti al capo g) della rubrica, tenuto conto
    a tal riguardo della contestazione suppletiva del pubblico ministero effettuata all'udienza del 15
    luglio 2004, nonché colpevole dei reati a lui ascritti ai capi h) e i) della rubrica e, unificati gli stessi
    sotto il vincolo della continuazione e riconosciute all'imputato le circostanze attenuanti generiche,
    lo condanna alla pena di anni uno e mesi dieci di reclusione ed euro 2.000,00

Sentenza di Tylin
    Potresti forse scoprire che il grande Helenio Herrera ha praticamente inventato il Doping nel calcio.

Come al solito le chiacchere stanno a zero.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

Tylin ti prego di smetterla di darmi occasioni per farti fare sempre figure barbine, ora ti mostro la differenza tra fatti e chiacchere.

Sentenza del Tribunale
      Visti gli artt. 533 e 535 c.p.p.,
      dichiara AGRICOLA Riccardo colpevole dei reati a lui ascritti al capo g) della rubrica, tenuto conto
      a tal riguardo della contestazione suppletiva del pubblico ministero effettuata all'udienza del 15
      luglio 2004, nonché colpevole dei reati a lui ascritti ai capi h) e i) della rubrica e, unificati gli stessi
      sotto il vincolo della continuazione e riconosciute all'imputato le circostanze attenuanti generiche,
      lo condanna alla pena di anni uno e mesi dieci di reclusione ed euro 2.000,00

Sentenza di Tylin
      Potresti forse scoprire che il grande Helenio Herrera ha praticamente inventato il Doping nel calcio.

Come al solito le chiacchere stanno a zero.
      Ma non eri tu che poco tempo fa sostenevi che solo chi non ha nulla da dire in risposta tenta di girare le carte in tavola in maniera vigliacca?

L'ennesimo esempio del tuo predicare bene e razzolare male?

Per il resto, come sempre, viva la Risposta Standard:

Si Fei hai ragione ...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Si e de sto passo ce tornate pure a giocà in piazza la domenica...
        state peggio voi

Commenta

tylin invece di postare la risposta standar che a mio avviso è un modo di fare un semplice più 1 , azzittati che cos'ì non affossi ancora di più..
          come direbbe andrea..
          abbozza ogni tanto...
          .

Commenta

Originally posted by NaUkH
            tylin invece di postare la risposta standar che a mio avviso è un modo di fare un semplice più 1 , azzittati che cos'ì non affossi ancora di più..
            Se potessi gentilmente tradurre in italiano...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by JaQQuO

state peggio voi
              Oh fi fi...

Lazie in B.

Commenta

tylin invece di postare la risposta standarD che a mio avviso è un modo di fare un semplice ( più 1 ) , azzittati che cos'ì non affossi ancora di più..
                come direbbe andrea..
                abbozza ogni tanto...

ah è vero scusa mancava la d e la parentesi
                .

Commenta

Ma io non voglio dire che l'Inter è dopata. Voglio dire che tutte le squadre fanno uso di sostaqnze che non dovrebbero essere usate. La Juventus è stata solamente un pretesto, ma tutte fanno lo stesso uso.

Mi ricordo qualche anno fà, Peruzzi, Caniggia e Carnevale della Roma, tutti e 3 fermati per doping...

Ma è normale. In tutti gli sport si fà uso di sostanze che migliorano le prestazioni. Ma alle ultime olimpiadi vi ricordate quanti atleti vengono fermati per doping? Ma addirittura quell'atleta che è stata richiamata per ridare indietro la medaglia e ormai stava a casa sua...
                  Io non condivido l'attacco alla Juve, perchè tutti ne fanno uso ed in tutti gli sport. E nel ciclismo allora? Ma da tutte le parti ragà.

Continuando, non è che voglio far dopare i giocatori. Io sono solamente favorevole ad usare sostanze sotto il controllo medico per migliorare le prestazioni. L'errore è quando se ne abusa.

Per il resto il processo alla Juventus è stata solamente pubblicità per Guariniello, con una sentenza che non ha portato a nulla, e noi della Juve ci ridiamo su, prendendo in giro tutta la corte. Il nostro medico è li, la Juve è campione d'Italia, e quest'anno è più forte dell'anno scorso.

Commenta

che cos'ì
                    ah è vero scusa mancava la d e la parentesi
                    Ah ma allora non sei solo distratto, sei proprio ignorante...

Smettetela di dar contro Tylin, in finale andate sempre a scozzare sulle solite cose quindi invece di bisbicciare per principio evitate l'argomento e fate TUTTI più bella figura.

Commenta

si sono ignorante sto solo all'ultimo anno di liceo classico
                      io non do addosso per principio tanto è vero che non credo tylin necessiti di un avvocato ne io di certi commenti
                      .

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                        Ma io non voglio dire che l'Inter è dopata. Voglio dire che tutte le squadre fanno uso di sostaqnze che non dovrebbero essere usate. La Juventus è stata solamente un pretesto, ma tutte fanno lo stesso uso.

Mi ricordo qualche anno fà, Peruzzi, Caniggia e Carnevale della Roma, tutti e 3 fermati per doping...

Ma è normale. In tutti gli sport si fà uso di sostanze che migliorano le prestazioni. Ma alle ultime olimpiadi vi ricordate quanti atleti vengono fermati per doping? Ma addirittura quell'atleta che è stata richiamata per ridare indietro la medaglia e ormai stava a casa sua...
                        Io non condivido l'attacco alla Juve, perchè tutti ne fanno uso ed in tutti gli sport. E nel ciclismo allora? Ma da tutte le parti ragà.

Continuando, non è che voglio far dopare i giocatori. Io sono solamente favorevole ad usare sostanze sotto il controllo medico per migliorare le prestazioni. L'errore è quando se ne abusa.

Per il resto il processo alla Juventus è stata solamente pubblicità per Guariniello, con una sentenza che non ha portato a nulla, e noi della Juve ci ridiamo su, prendendo in giro tutta la corte. Il nostro medico è li, la Juve è campione d'Italia, e quest'anno è più forte dell'anno scorso.
                        Ha portato agricola condannato
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                          Ma che dici, se si deve condannare qualcuno per doping bisogna condannare Herrera.

Commenta

Originally posted by Dark

Infatti Agricola è tutt'ora il medico della Juventus, e Guariniello può prenderlo dove vuole. La juventus è campione d'Italia, e Guariniello può fare tutti i processi che vuole.
                            La Juventus è di nuovo prima in classifica e Guariniello può preocessare chi vuole
                            Può esserci qualsiasi Guariniello, ma mi spiace, la Juventus resta sempre li
                            Potete dire ciò che volete, la Juventus è sempre li

Commenta

Ma te pure stai sempre qui?

Commenta

Infatti Agricola è tutt'ora il medico della Juventus, e Guariniello può prenderlo dove vuole. La juventus è campione d'Italia, e Guariniello può fare tutti i processi che vuole.
                                La Juventus è di nuovo prima in classifica e Guariniello può preocessare chi vuole
                                si si.. però è stato reso colpevole... anzi mi vergognerei fossi nei dirigenti della juventus ha lasciare un colpevole a lavorare con loro..

Va be che han preso Mutu....
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X