annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che spettacolo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Breiv,una domanda:

Ma alle tue *mi autocensuro* DA ANTOLOGIA (basta contare in quante firme siano presenti le tue perle) che spari su Cuori al Vento,leggi mai reply cosi maleducati come quelli che fai tu nei confronti di Wang?!?

Sia chiaro,son della Roma anche io,ma mi sembra che vi piaccia proprio tanto sforare nella sfera personale...

Un omaggio anche da parte mia alla SIGNORA INDISCUSSA DEL CALCIO ITALIANO ED AL SUO MAGGIOR AMBASCIATORE ANCORA IN ATTIVITA NONCHE SESSUALMENTE ATTRAENTE ALESSANDRO DEL PIERO!

EVVIVA LA...

No,non ce la faccio

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
      Ma alle tue *mi autocensuro* DA ANTOLOGIA (basta contare in quante firme siano presenti le tue perle) che spari su Cuori al Vento,leggi mai reply cosi maleducati come quelli che fai tu nei confronti di Wang?!?
      Ecco autocensurati perchè le mie antologie sono verissime al 100%, so che per una persona nella norma possano suscitare invidia ma fortunatamente per me sono vere al 100%

Commenta

Originally posted by Breiv
        Ecco autocensurati perchè le mie antologie sono verissime al 100%, so che per una persona nella norma possano suscitare invidia ma fortunatamente per me sono vere al 100%
        Non suscitano invidia Breiv,va tranquillo,e fammil il favore,rispondi alla mia domanda.

Vedi mai reply offensivi e maleducati alle tue "perle"?

Commenta

Originally posted by Tylin

Piccola precisazione, noi la serie B non l'abbiamo mai vista dal momento che non ci abbiamo giocato un solo minuto, l'abbiamo rischiata allora come la rischiammo ad esempio anche all'epoca del calcioscommesse visto che c'erano dentro tutti, ma proprio TUTTI.
          Il Milan ad esempio fu solo pollo a farsi beccare con le mani in pasta (un po' come Preziosi ma meno eclatante) e per questo retrocesse insieme a tutti quelli che commisero il medesimo errore.

Paolo Rossi con chi giocava?
          Oddio fermatelo chè queste cose vanno postate dopo le 23

Originally posted by Tylin

Ne deduco che tu ritieni la tua squadra al di sopra di ogni polemica e di qualsiasi magagna, vero?
          Forse una lezione di storia non ti farebbe male, in questo modo potresti forse scoprire che il grande Helenio Herrera ha praticamente inventato il Doping nel calcio, non a caso l'Inter in quegli anni vinceva...
          Con le chiacchere si spostano le montagne, l'ho sempre detto, e tu sei il campione della chiacchera, del resto è stata processata la giuventus (e provato l'uso di doping) e tu accusi Helenio Herrera.

Nonostante tutto, essendo una persona compassionevole ho preso a cuore la tua problematica situazione, mi permetto dunque di lasciarti con due consigli:

1 - Chiedi un provino a Zelig;
          2 - Smettila di postare, è meglio non scrivere niente e sembrare stupidi piuttosto che postare e darne la certezza.

P.S: per favore lasciate i discorsi sul celolunghismo e le mirabolanti fantasiose epopee sessuali al forum cuori al vento, il calcio è un argomento serio, mentre vantarsi delle proprie imprese amorose è già squallido quando queste sono vere, figuriamoci poi...

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

mentre vantarsi delle proprie imprese amorose è già squallido quando queste sono vere, figuriamoci poi...
            Questa è arte ragazzo mio.

Cmq sara che il wanghino ha sparato una miniera di boiate.. ma qualcosa che ha detto in linea teorica e giusta.

DOPING.
            Un piccolo esempio. Giocando a basket ho conosciuto un mio carissimo amico Serbo. Un giorno mi ha raccontato che nelle giovanili della Stella Rossa davano a fine allenamento delle pasticche per "crescere in altezza". Alcuni mesi dopo il suo arrivo in italia e venuto a fargli compagnia un suo amico che aveva assunto queste sostanze.
            2 metri e passa di omone incredibile.. un giorno xo sta male e la diagnosi e ELEFANTITE. (in pratica tu cresci e gli organi vitali rimangono minuscoli). Un anno dopo e morto.

DOPING 2
            Siamo pero di fronte a giocatori che prendono in un mese quello che un uomo normale non riesce a prendere in una vita. Il loro compito ormai non e piu giocare a calcio bensì dare spettacolo. Ciò che ci siamo dimenticati e che il calcio e uno SPORT non uno spettacolo. (cosa che tutte le tv e i giornali ci vogliono fare apparire).
            Ora esplicito a mio avviso la seguente equazione

if calcio = sport than Doping is null
            else
            calcio = spettacolo than doping is ok

end if

c'avevo 3 in info

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
              E' talmente una cosa vecchia, anzi meglio ancora, ANTICA, che erano anni in cui nemmeno si conosceva il calcio...

Pensa ke la Roma non era ankora nata... E noi già giocavamo in piazza della Libertà....

Commenta

Sei il mio Dio inferiore Breiv... abbiamo tutti un po' invidia di te, un po' come quando vai per strada e vedi la gente con il cane: nel momento ke tirano fuori la busta e prendono il lingotto canino, LI proviamo quel senso di invidia per te; che sei quel padrone frustrato di un cane che non ha un minimo di rispetto del tuo ruolo di capo. Sappiamo solo invidiare quella tua figura: un'uomo con 2 etti di ***** in mano, una faccia priva di gioia e qualcuno che sicuramente ti rivedrà di nuovo aumentare la produzione di escrementi.

Ritornando in Topic:

Wang, ti prego... Non essere Juventino... sii sportivo...
                Inter dopata? e perkè non vince niente?
                Ricordati ke Del Piero fino a 4-5 anni fà era il doppio di quello ke è ora... ma muscolarmente....

Commenta

Non suscitano invidia Breiv,va tranquillo,e fammil il favore,rispondi alla mia domanda.

Vedi mai reply offensivi e maleducati alle tue "perle"?
                  Le mie "perle " come le chiami tu sono la pura vertà perchè dovrebbero far nascere reply offensivi, è questo che non capisci..

Per jaqquo meglio un uomo con due etti di ***** in mano che 2 etti di ***** in mano a un uomo

Commenta

Per jaqquo meglio un uomo con due etti di ***** in mano che 2 etti di ***** in mano a un uomo
                    Questa è una delle tue tante verità, Sommo Eterosessuale?

Dai su, pe na volta abbozza... statte zitto e sii coerente co le scelte femminili....

Commenta

Le mie "perle " come le chiami tu sono la pura vertà perchè dovrebbero far nascere reply offensivi, è questo che non capisci..
                      Oh my,ci riprovo.

Breiv,come tu CONSIDERI DELLE CAZZATE IL MODO DI POSTARE DI WANG IO POSSO PENSARE CHE TU NON SIA DA MENO.

Questo però non ci autorizza ad essere offensivi.

O no?

Commenta

Oh my,ci riprovo.

Breiv,come tu CONSIDERI DELLE CAZZATE IL MODO DI POSTARE DI WANG IO POSSO PENSARE CHE TU NON SIA DA MENO.

Questo però non ci autorizza ad essere offensivi.

O no?
                        Si ma quello che scrive wang è palesemente una cazzata..io come ho detto sul forum culi al vento se la gente non crede mi limitop a tenermele per me le cose di fatti non ho più postato lui continua a farlo..

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Vabbè, ma tu sei Juventino

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Allora,smettiamola una volta per tutte di andare a sforare come sempre nel personale.
                            limitiamoci a dire che tizio e caio sparano boiate,e fermiamoci li.

ah,sinceramente delle imprese sessuali di tutti voi me ne frega ben poco,quindi evitate di farmi leggere vaccate di quel genere in questo forum.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by JaQQuO
                              Pensa ke la Roma non era ankora nata... E noi già giocavamo in piazza della Libertà....
                              Si e de sto passo ce tornate pure a giocà in piazza la domenica...

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
                                2 - Smettila di postare, è meglio non scrivere niente e sembrare stupidi piuttosto che postare e darne la certezza.
                                Tu sei il sommo esempio della validità di questa massima...

Per il resto viva la Risposta Standard:

Si Fei hai ragione ...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Sto operando...
                                X