annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che mostro....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che mostro....

    Troppo forte non ha rivali secondo me vincerebbe pure con uno SI Piaggio ghgh .

    Valentino resta alla Yamaha.....
    Il pesarese rinnova il contratto fino al 2006: "Sono felice, questa è una squadra fantastica". Svanisce così il sogno di chi lo aspettava in F. 1 con la Ferrari
    Valentino, 26 anni, 17 vittorie in Yamaha. Ansa




  • #2
    spettacolo garantito per qualche altro annetto

    Commenta


    • #3
      46 for ever
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        nel 2007 va in formula uno

        e non ha mai guidato la ducati =|
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          ma secondo voi la ferrari lo prende in F1???
          si sa guidare ma non certo per quella categoria
          .

          Commenta


          • #6
            Originally posted by NaUkH
            ma secondo voi la ferrari lo prende in F1???
            si sa guidare ma non certo per quella categoria

            Naaa secondo me no .....a parte il fatto che la ferrari non prende piloti italiani,non rischierebbe mai prendendo un pilota che ha portato la macchina di F1 1,2,3pure 20 volte ^^non mi pare fattibile.
            Tenete conto che tutti i piloti di F1 pure quello + inguiato e stato campione di qualcosa [con la macchina ovvio ^^].

            Commenta


            • #7
              Originally posted by NaUkH
              ma secondo voi la ferrari lo prende in F1???
              si sa guidare ma non certo per quella categoria

              secondo me si =p
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                ho sentito anche io che forse và in F1 però è meglio che rimane in motogp pe me che è più fig.a

                Commenta


                • #9
                  Grandissimo Valentino! 46 Per Sempre!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dernhelm
                    però è meglio che rimane in motogp pe me che è più fig.a

                    Sul fatto che è più bello il motogp della famula uno sono pienamente d'accordo ,diciamoci la verità a parte qualche piccolo cambiamento la motogp non ha cambiato nulla...
                    La formula uno invece grazie alla federazione ha perso è sta perdendo tutto il divertimento,vedi il cambio gomme,vedi le prove libere quelle ufficiali ,la stupidaggine che se si rompe il motore parti ultimo.. ma che cosa è diventata la PS2 metti automatico e vai XD.

                    Dico questo perchè la F1 è il mio sport preferito e odio come lo stanno rovinando.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Idrio

                      Dico questo perchè la F1 è il mio sport preferito e odio come lo stanno rovinando.
                      Lo stesso vale per me.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by NaUkH
                        ma secondo voi la ferrari lo prende in F1???
                        si sa guidare ma non certo per quella categoria
                        Io mi guarderei,come antipasto,i tempi che ha fatto sul circuito di Fiorano,e li confronterei con quelli di Barrichello,Schumacher e del collaudatore della Ferrari,che quel circuito lo conosce a memoria.

                        Poi direi che Valentino non sa guidare per la Formula 1.

                        Valentino rappresenta la follia.

                        Commenta


                        • #13
                          Secondo me non centra nulla Vale in F1, vale deve rimanere vale il suo 46 e tutti i suoi rituali scaramentici prima di partire in moto

                          x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                          Mail|Pm|Blog|

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Idrio



                            Sul fatto che è più bello il motogp della famula uno sono pienamente d'accordo ,diciamoci la verità a parte qualche piccolo cambiamento la motogp non ha cambiato nulla...
                            La formula uno invece grazie alla federazione ha perso è sta perdendo tutto il divertimento,vedi il cambio gomme,vedi le prove libere quelle ufficiali ,la stupidaggine che se si rompe il motore parti ultimo.. ma che cosa è diventata la PS2 metti automatico e vai XD.

                            Dico questo perchè la F1 è il mio sport preferito e odio come lo stanno rovinando.
                            la F1 nn la seguo molto, però da quello che mi dici ora durante la gara fanno solo rifornimento e nn più cambio gomme? O_o

                            Commenta


                            • #15
                              Si infatti con le gomme devi farci tutta la gara.

                              Con un motore devi farci due gare -.-.
                              Con la benzina delle prove devi farci la prima parte della gara quindi rovinando le prove per il piazzamento in griglia XD.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X