annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In riferimento a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In riferimento a...

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=293278

Siete ridicoli.

Grazie per essere riusciti a far chiudere un banalissimo 3D che parlava delle partite della prima giornata.
    Non ne apro più che è meglio.
    Ultima modifica di Dominae; 30-08-2005, 12:57.

Re: In riferimento a...

Originally posted by DominÆ
    Non ne apro più che è meglio.[/FONT]

Ti ringrazio, speriamo che Tylin faccia altrettanto.

Commenta

non c'è di che
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Re: In riferimento a...

Originally posted by DominÆ
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=293278

Siete ridicoli.

Grazie per essere riusciti a far chiudere un banalissimo 3D che parlava delle partite della prima giornata.
        Non ne apro più che è meglio.

Hai pienamente ragione. Però stavolta la decisione è stata giusta in quanto si litigava solamente, e non si litigava parlando di calcio ma offendendo personalmente. Ora non sò perchè vadano contro Tylin, però se andiamo a leggere tutti i suoi post, lei parla di calcio, discute di calcio e replica con post sempre inerenti al calcio. Ora è normale che chiudano un post, dove ogni qualvolta Tylin replia c'è qualcun'altro che invece di rispondere calcisticamente risponde offendendola personalmente. Ed è così da sempre. Tylin si prende un mucchio di insulti gratuiti solamente perchè dice le cose come stanno e a qualcuno dà fastidio. Non è giusto secondo me.

Commenta

Maaa XD ...state sempre a fare un'arte e che diamine ,non potete dare delle opinioni calcistiche senza offendere,mi passa la voglia di leggere sto forum.

Secondo me i moderatori sono fin troppo buoni con TUTTI .

Uppo Wang.
          Con questo non voglio difendere nessuno pero se vedete i 3d che sono stati aperti da certe persone cercavano solo di sfottere non erano per parlare di calcio.

Commenta

Ci sono modi e modi per esporre le idee calcistiche fino a quando la gente continuerà a guardare dall alto verso il basso gli altri sentendosi chissa chi.. e permettendosi di giudicare come se avesse la sapienza assoluta, da parte mia verrà trattata sempre ed esclusivamente nello stesso modo..

Commenta

Infatti tra questi ci sei dentro anche tu.

Commenta

Originally posted by Idrio
                Infatti tra questi ci sei dentro anche tu.
                Io non guardo nessuno dall alto verso il basso ne tanto meno predico sermoni come se avessi la conoscenza del calcio.. (non faccio + un post di commenti sulle partite da almeno 5 mesi..) Probabilmente rispondo in maniera più diretta e accesa, ma è cosa ben diversa dal sentirsi sto c.azzo...

Commenta

Da come la vedo io uno non può scrivere sempre e comunque cazzate, sperando che le persone alle quali offende l'intelligenza stiano zitte senza replyare.

Commenta

Benvenuti in Serie A Tim 2005-06.

Credo che non arriveremo in molti a Natale.

Smettetela di offendere le persone per il modo in cui postano i loro commenti...

Lo so,sono juventini e stanno sulle balle pure a me,ma fateli parlare...

Commenta

Ma non sarebbe meglio aprire un 3D dove postano solo juventini e milanisti? almeno quelli a cui piace il calcio giocato e non comprato possono discutere in pace senza sentirsi presi per il culo oltre che da Galliani, Moggi & Co anche da chi ha il prosciutto sugli occhi.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
                        Ma non sarebbe meglio aprire un 3D dove postano solo juventini e milanisti? almeno quelli a cui piace il calcio giocato e non comprato possono discutere in pace senza sentirsi presi per il culo oltre che da Galliani, Moggi & Co anche da chi ha il prosciutto sugli occhi.
                        No perchè siamo tutti tifosi e quindi per definizione abbiamo tutti il prosciutto sugli occhi.

Se Tylin si è lamentata i moderatori hanno fatto bene a intervenire, altrimenti personalmente due che si scannano e offendono, anche "in real", li farei scannare quanto vogliono... contenti loro...
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Ma lo juventino non è un tifoso, è uno che da bambino ha visto una squadra che vinceva sempre (ed era troppo piccolo per capire gli intrallazzi) e ha scelto di diventare supporter di quella squadra per fare il figo con gli altri bambini, altrimenti non si spiega perchè a Torino non ci sono giuventini.

Commenta

e si ricomincia l'unica cosa di cui siete capaci è insultare juventini, eddai così diventa monotono sto forum

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Tylin può chiamare pure la nasa, l'esercito , bin laden o chi cavolo gli pare fino a quando non abbasserà la cresta e continuerà con il suo atteggiamento da so tutto io per quanto mi riguarda verra trattata come credo giusto..D'altro canto sapevo che sarebbe finita così il mio post di qualche tempo fa era per prevenire una situazione del genere e se wang cmq è sopportabile in quanto si dice boiate ma le dice scherzando, lei no spara sentenze come se fosse la madonna e si incazza pure se la si contraddice , e allora sai che c'è.. si facesse il segno della croce perchè non c'è moderatore che tenga.

Commenta

Sto operando...
                              X