annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mattatoio di Zlatan Ibrahimovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mattatoio di Zlatan Ibrahimovic

Ma è impazzito tutto in una volta o le botte in testa gli han fatto male?

Ha distrutto un giocatore.. ha calciato sulle gambe di un giocatore ...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

finiamola con le polemiche

Commenta

Hai fatto il nuovo post del secolo?
      Sto parlando di calcio, ho solo espresso un mio parere su una sua azzione.

Ora non posso fare nemmeno quello?
      - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Il mattatoio di Zlatan Ibrahimovic

Originally posted by Dark
        Ma è impazzito tutto in una volta o le botte in testa gli han fatto male?

Ha distrutto un giocatore.. ha calciato sulle gambe di un giocatore ...
        In primo luogo direi che chiunque schieri in squadra Cordoba e Materazzi non dovrebbe fare la parternale sul gioco falloso degli altri.

Passando oltre Ibrahimovic non ha "distrutto" nessuno tant'è vero che il giocatore che ha subito il fallo non ha dovuto essere sostituito e ha continuato a giocare tranquillamente.
        Lo svedese si è incazzato perchè ha perso stupidamente la palla e ha calciato l'avversario prendendosi il suo sacrosanto cartellino giallo, dopo di che non ha più fatto manco mezza c@zzata.
        Mi pareva perfino incredibile che in tutto il precampionato lo Svedese avesse preso un sacco di botte senza mai rispondere una sola volta.
        Va bene maturare con l'età ma qui si sfiorava il miracolo...
        Ad ogni modo Capello avrà modo lavorare per eliminare questo difetto e di certo rispetto all'anno scorso Ibrahimovic mi pare molto meno bizzoso.

Quanto al sostenere di non voler fare polemica basta vedere che razza di titolo provocatorio hai scelto per il thread...
        Ultima modifica di rhodry; 29-08-2005, 03:55.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

cominciamo bene, e siamo solo alla prima giornata di campionato

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Re: Re: Il mattatoio di Zlatan Ibrahimovic

Originally posted by Tylin

In primo luogo direi che chiunque schieri in squadra Cordoba e Materazzi non dovrebbe fare la parternale sul gioco falloso degli altri.

Passando oltre Ibrahimovic non ha "distrutto" nessuno tant'è vero che il giocatore che ha subito il fallo non ha dovuto essere sostituito e ha continuato a giocare tranquillamente.
            Lo svedese si è incazzato perchè ha perso stupidamente la palla e ha calciato l'avversario prendendosi il suo sacrosanto cartellino giallo, dopo di che non ha più fatto manco mezza c@zzata.
            Mi pareva perfino incredibile che in tutto il precampionato lo Svedese avesse preso un sacco di botte senza mai rispondere una sola volta.
            Va bene maturare con l'età ma qui si sfiorava il miracolo...
            Ad ogni modo Capello avrà modo lavorare per eliminare questo difetto e di certo rispetto all'anno scorso Ibrahimovic mi pare molto meno bizzoso.

Quanto al sostenere di non voler fare polemica basta vedere che razza di titolo provocatorio hai scelto per il thread...
            Ho scritto nel post che non volevo fare polemiche?
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by DEBiAN
              cominciamo bene, e siamo solo alla prima giornata di campionato
              AHahaha- io ne vedo delle belle.
              Già dalla seconda giornata se il Milan non vince almeno 10-0 col Siena vengo sul forum e sbrocco di brutto.

Dark il giocatore falloso lo abbiamo tutti. La juve tiene ibra e vieirà, te tieni materazzi, il milan tiene gattuso e altre tengono altri

Commenta

non si tratta di fallosi ma di scorretti è MOLTO diverso
                .

Commenta

O ma guardate che materazzi farà pure male... ma sulle persone che hanno la palla...

Quello stava girato e Ibra coso ha calciato sui polpacci.. perchè ha preso tutte e 2 le gambe
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by DominÆ

Dark il giocatore falloso lo abbiamo tutti. La juve tiene ibra e vieirà, te tieni materazzi, il milan tiene gattuso e altre tengono altri
                    Parole sante.

O ma guardate che materazzi farà pure male... ma sulle persone che hanno la palla...
                    Quello stava girato e Ibra coso ha calciato sui polpacci.. perchè ha preso tutte e 2 le gambe
                    Il fatto di far male a chi ha la palla sarebbe in qualche modo una scusante?
                    A Ibra è saltata la mosca al naso perchè si è fatto fregare la palla, indi ha inseguito il giocatore del Chievo e lo ha scalciato, al che ha preso il suo giallo e se l'è portato a casetta, non capisco cosa ci sia di eclatante da aprirci un post con un titolo tanto efferato, tanto più che l'avversario a parte la botta non ha riportato alcun danno e ha finito tranquillamente la partita, almeno Ibra non ha protestato dopo il giallo come invece sono abituati a fare molti.

Commenta

materazzi va sul l'uomo(ke ha la palla si ma va sull'uomo)

mi ricordo una partita di coppa dove materazzi era a sinistra contro Esposito ke lo faceva dannare... non c'era una volta ke è entrato pulito.... ma ke ***** di divensore è? anke in nazionale? nono grazie

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

soprattutto il *****tto che si è preso nei denti cirillo ve .

Commenta

Originally posted by Sebastian
                          materazzi va sul l'uomo(ke ha la palla si ma va sull'uomo)

mi ricordo una partita di coppa dove materazzi era a sinistra contro Esposito ke lo faceva dannare... non c'era una volta ke è entrato pulito.... ma ke ***** di divensore è? anke in nazionale? nono grazie

Si chiama fallo tecnico quello.

E cmq materazzi in quell'occasione non stava giocando come diffensore centrale ma come terzino =|

non ci si trovava =(
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Si chiama fallo tecnico quello.
                            Guarda, il fallo tecnico lo fanno gente come Thuram, come Nesta, come Cannavaro, probabilmente anche Cordoba e Samuel lo sanno fare, Materazzi "randella"...

Commenta

Originally posted by Tylin

Guarda, il fallo tecnico lo fanno gente come Thuram, come Nesta, come Cannavaro, probabilmente anche Cordoba e Samuel lo sanno fare, Materazzi "randella"...
                              E be certo...

Mi domando quante volte tu abbia giocato a calcio da difensore
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X