annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mattatoio di Zlatan Ibrahimovic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sono certa che tu invece hai fatto almeno 10 anni in serie A vero?

    Ma fammi il piacere di evitare ste st$$$$ate che qui siamo tutti tifosi che parlano di calcio, se hai tanta esperienza vai a Coverciano a insegnare...


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by The Last Hero


      soprattutto il *****tto che si è preso nei denti cirillo ve .
      *

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Tylin
        Sono certa che tu invece hai fatto almeno 10 anni in serie A vero?

        Ma fammi il piacere di evitare ste st$$$$ate che qui siamo tutti tifosi che parlano di calcio, se hai tanta esperienza vai a Coverciano a insegnare...

        Io non gioco in serie a... Ma son certo di aver giocato come diffensore
        E so cosa è un fallo tecnico


        Nn sò
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          quando si arriva a fare 30 falli ''tecnici'' o ''tattici'' in una partita significa nn saper difendere pulito al mio paese

          riguardatevi il fallo che fece contro sheva nel derby nn mi ricordo quale, sembrava na mossa di karate

          ibrahimovic ha già dato prova che perde la pazienza abbastanza spesso, per quanto riguarda gattuso nn gli ho mai visto fare un fallo ''volontario'' a fare male

          Commenta


          • #20
            Originally posted by warren
            quando si arriva a fare 30 falli ''tecnici'' o ''tattici'' in una partita significa nn saper difendere pulito al mio paese

            riguardatevi il fallo che fece contro sheva nel derby nn mi ricordo quale, sembrava na mossa di karate

            ibrahimovic ha già dato prova che perde la pazienza abbastanza spesso, per quanto riguarda gattuso nn gli ho mai visto fare un fallo ''volontario'' a fare male
            Nemmeno io ho mai visto gattuso entrare male.
            Lui fa male nei contrasti, perchè ci mette molta forza.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #21
              appunto.....mica significa essere scorretti

              boh comunque nn andiamo fuori tema si parlava di ibrahimovic o_o

              Commenta


              • #22
                Originally posted by warren
                appunto.....mica significa essere scorretti

                boh comunque nn andiamo fuori tema si parlava di ibrahimovic o_o

                appunto, non capisco perchè si parli di gattuso o materazzi e cordoba

                =\
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Dark
                  appunto, non capisco perchè si parli di gattuso o materazzi e cordoba=\
                  Perchè sviare la discussione è il modo migliore per scappare da un argomento sulla quale non si hanno argomenti sensati atti a sostenere le proprie tesi.

                  Commenta


                  • #24
                    Ragazzi andateci piano che siamo alla prima giornata e la via è moooooooooooolto lunga...

                    Cosi mi morite tutti di infarto e rimaniamo io e Fei ( )

                    Commenta


                    • #25
                      eGGIA.. perde palla e va a sclaciare il primo c.risto che passa per strada.. bel giocatorino direi.. e soltanto giallo.. io l'avrei espulso (non sto scherzando)..


                      Oddio il poverino nn ha mai reagito durante l'estate? Gli daremo una medaglia!!!! Il nobel per la pace!!!!!

                      Ma siete rin.cog.lioni.ti di colpo? Prima giornata di campionato ammunito (DOVEVA essere espulso) xke ha scalciato uno.

                      Ma vergognatevi va...


                      Materazzi sara macellaio ma dentro all'animo e buono

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Sir Elios
                        eGGIA.. perde palla e va a sclaciare il primo c.risto che passa per strada.. bel giocatorino direi.. e soltanto giallo.. io l'avrei espulso (non sto scherzando)..
                        Quando il regolamento lo stilerai tu, allora Ibrahimovic verrà espulso, magari anche solo per il fatto di respirare, fino ad allora se fa delle putt@nate come quella di ieri si piglia il suo meritatissimo giallo e se lo porta a casa dove probabilmente Capello gli farà pure un bel cazziatone...


                        Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Il regolamento spiega anche quando è fuorigioco...

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Tylin

                            Quando il regolamento lo stilerai tu, allora Ibrahimovic verrà espulso, magari anche solo per il fatto di respirare, fino ad allora se fa delle putt@nate come quella di ieri si piglia il suo meritatissimo giallo e se lo porta a casa dove probabilmente Capello gli farà pure un bel cazziatone...

                            Bhe almeno per dire un concetto nn ci metto vent'anni..

                            Breiv rulez

                            Commenta


                            • #29
                              Ma come tu ben saprai con le chiacchere si spostano le montagne.

                              Commenta


                              • #30
                                Ogni tanto le montagne le sposto pure a pernacchi.. La gente coi paraocchi mi mette tristezza.. sono il primo a dire che Ibra coi piedi e un fenomeno.. ma andrebbe preso a bastonata ogni reazione che fa.. uno che si chiappa miliardi anche se prende botte deve abbassare la testa e chiedere scusa se nn ha sanguinato abbastanza.. NON REAGIRE come un c.oglione o prendere a calci le gambe di uno x stizza.. Questo, insieme a scatarri (vedi Samuel & Totti), e baci da ricchioni ( Pizzarro) e da punire a mio avviso a ad avviso di chiunque abbia un minimo di intelligenza con l'espulsione e punizioni gravissime.

                                Stop. E questo sia che sia interista\gobbo\cugino ladro.

                                O si e professionisti o non lo si e. Se non lo si e si viene puniti.


                                O si mettono le accento sulle e o nn le si mettono

                                Ibra e forte ma nn e un campione. Non e un campione xke e una capa de m.inchia .

                                Del Piero anche se adesso e na mezza sega e a mio avviso il piu gran campione di Italia xke e un professionista.

                                Baci e ABBRACCI e un ditino nel sederino

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X