Oppure da te cara mia te l'ho già detto scendi dal piedistallo che non hai il libro segreto del calcio in cui è racchiuso il mistero di tutto.Come potrebbe noncapire una mazza lui potresti benissimo non capire una mazza tu.. e considerando che sei in primis juventina già parti svantaggiata poi se consideri che sei pure donna (forse) le possibilità che tu capisca qualcosa di calcio scendono a 0 e mo rispondi pure come meglio credi signora allenatrice..
P.s possibilmente fallo senza fare inutili sermoni o papardelle varie ..che con me non attaccano minimamente e tolgonosolo spazio al forum..
Originally posted by Breiv P.s possibilmente fallo senza fare inutili sermoni o papardelle varie ..che con me non attaccano minimamente e tolgonosolo spazio al forum..
Però sono divertenti, si dovrebbe aprire una sezione Tylin del forum con moderatore Mommi in quanto è abituato al forum barzellette.
we rilassatevi, e state tranquilli e soprattutto evitiamo di parlare ssolo della juve e di quello che ha fatto o non fatto ci sono pure altre squadre -.-
anche se è juventina
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
quest'anno lo scudetto la fiorentina ,a champions all'udinese e la coppa italia all'inter (cosi deride noi milanisti e gli juventini na volta tanto lol)
io non entro nel merito della partita specifica di ieri il mio appunto e a sfondo generale e riguarda i toni e alcuni giudizi che la nostra signora si permette di dare , come se lei fosse la quinta essenza del calcio..
Originally posted by Breiv Oppure da te cara mia te l'ho già detto scendi dal piedistallo che non hai il libro segreto del calcio in cui è racchiuso il mistero di tutto.Come potrebbe noncapire una mazza lui potresti benissimo non capire una mazza tu.. e considerando che sei in primis juventina già parti svantaggiata poi se consideri che sei pure donna (forse) le possibilità che tu capisca qualcosa di calcio scendono a 0 e mo rispondi pure come meglio credi signora allenatrice..
P.s possibilmente fallo senza fare inutili sermoni o papardelle varie ..che con me non attaccano minimamente e tolgonosolo spazio al forum..
Ecco infine giungere a spron battuto il settimo cavalleggeri composto dagli avvocati delle cause perse.
Ti faccio notare, caro il mio Don Chisciotte del lungo Tevere, che Dark ha saputo finora difendersi da solo senza bisogno di improbabili paladini in corazza giallorossa, il fatto che poi tu intervenga, con la tua scontatissima acredine nei miei confronti, non aggiunge alcuno spunto degno di nota alla discussione in quanto sin dalla tua prima riga risulta palese dove vuoi andare a parare...
Ho pensato in mille modi come risponderti in modo che tu potessi comprendere senza usare i miei sermoni ma ho dovuto alzare bandiera bianca in quanto avrebbe voluto dire esprimersi a monosillabi (oppure a insulti), onde utilizzare un linguaggio che anche tu potessi comprendere.
Del resto non mi ricordo mai di comprare in libreria il vocabolario Pupone - Italiano...
Originally posted by Breiv io non entro nel merito della partita specifica di ieri
Commenta