annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso Samuel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: ricorso Samuel

Originally posted by Dark

In un forum pubblico si deve per prima cosa rispettare.
    Chi fà post come quello fatto da Wang non rispetta le persone, io considero il suo post un'offesa alla mia persona. Dato che vuole palesemente prendermi in giro.

Credo di esser stato chiaro.

Prima di tutto stai calmino .....con questo "credo di esser stato chiaro" perchè senno che fai??

A me quello che c'è fra a te e wang" NN ME NE PO FREGA DI MENO"io posso dire benissimo Samuel va squalificato a vita te puoi rispondere certamente replicare ma no minacciare... ricordatelo ,solo perchè sei un moderatore fai capire ti banno ti squalifico... Ao ma che credi che siamo stupidi?

Hai aperto un post bene sentiti tutte le opinioni degli altri ,prendi provvedimenti solo quando infrangono il regolamento, wang in questo fragente ha solo dato la sua opinione e te la devi rispettare positiva o negativa .
    Poi considerando che questa volta nn ha detto nulla di male , senti a me la figuraccia la stai facendo solo tu mi sembri un bambino a cui se so fregati il lecca lecca.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ricorso Samuel

Originally posted by Idrio
      Prima di tutto stai calmino .....con questo "credo di esser stato chiaro" perchè senno che fai??
      uppete.
      Mi pare che ci sia una mania di protagonismo...
      Adwiebaen - "Mago di Wind" into Supremacy Shard [old sphere 55i]

Commenta

Re: Re: Re: ricorso Samuel

Originally posted by Fistandilus

LOL

allora io a te x aver detto me***** laziali ti avrei dato 30 giornate e nn 15
        la smetti con questa storia?
        la smetti di spammare o devo sospendere anche te?
        Alla prossima spammata,sai cosa accadrà.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Mi pare che la cosa ora possa anche terminare,vi avverto ragazzi,non mi interessa la tag sotto al nick,se reputo qualcuno da segnalare,lo faccio,sia esso moderatore,utente,admin e roba varia.

Closed.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
          X