annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso Samuel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ricorso Samuel

Io mi domando se il giudice sportivo sia un buffone o che.
    Cioè le motivazioni sono allucinanti, han respinto il ricorso per motivi assurdi.
    A pensar male si commette peccato... ma secondo me qualche cosa non và.

con 3 metri di distanza mi devono spiegare come samuel poteva sputare su nedved.. non lo capisco eppure ho visto le immagini più volte -_-

bah
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

ma io darei 3 giornate anche a Materazzi, cosi per bonus.

Comunque Samuele mentre sputacchiava guardava Nedved [ nell'inquadratura dove non si vede la distanza di tre metri ] e questo può trarre in inganno. Nel dubbio hanno punito comunque, e dark rosika.

Commenta

Stanno facendo scontare all'Inter la vittoria sulla Juve.

Commenta

Originally posted by DominÆ
        ma io darei 3 giornate anche a Materazzi, cosi per bonus.

Comunque Samuele mentre sputacchiava guardava Nedved [ nell'inquadratura dove non si vede la distanza di tre metri ] e questo può trarre in inganno. Nel dubbio hanno punito comunque, e dark rosika.
        rosiko per un ingiustizzia?
        si hai ragione.

mi sa tanto di *******ta.

cmq va be
        noi i difensori gli abbiamo

Ora aspettiamo torni pure burdisso e via.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
          Stanno facendo scontare all'Inter la vittoria sulla Juve.
          è vero, per il 4-0 della Roma sulla Juve l'anno dopo la Roma l'hanno quasi mandata in serie B.

Commenta

Originally posted by DominÆ

è vero, per il 4-0 della Roma sulla Juve l'anno dopo la Roma l'hanno quasi mandata in serie B.

AHUAHUHUAHUHUAUHAHUAHUAHUHUAUAHUAHU
            - Al Bar dello sport

Commenta

Re: ricorso Samuel

Originally posted by Dark
              Io mi domando se il giudice sportivo sia un buffone o che.
              Cioè le motivazioni sono allucinanti, han respinto il ricorso per motivi assurdi.
              A pensar male si commette peccato... ma secondo me qualche cosa non và.

con 3 metri di distanza mi devono spiegare come samuel poteva sputare su nedved.. non lo capisco eppure ho visto le immagini più volte -_-

bah

3 giornate sono anche poche. A 3 metri per colpire ci ha messo anche più impegno. Poi Samuel ha voluto fare il furbo, in pratica ha fato finta di guardare dall'altra parte, ma voleva colpire Nedved. Io gli darei almeno 10 giornate.

Commenta

Re: Re: ricorso Samuel

Originally posted by Wang-Xune

3 giornate sono anche poche. A 3 metri per colpire ci ha messo anche più impegno. Poi Samuel ha voluto fare il furbo, in pratica ha fato finta di guardare dall'altra parte, ma voleva colpire Nedved. Io gli darei almeno 10 giornate.

Wang i tuoi commenti non sono ne richiesti ne tanto meno validi.

Per cui taci, che fai più bella figura và.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: ricorso Samuel

Originally posted by Wang-Xune

LOL

allora io a te x aver detto me***** laziali ti avrei dato 30 giornate e nn 15
                  Fistandilus Necromante di Malaki
                  e sterminatore di umani

Commenta

Re: Re: Re: ricorso Samuel

Io credo che tu stia scherzando, in un Forum pubblico ognuno dice la sua sbagliata o meno.

Per il resto la squalifica è veramente misera, in quanto ogni calciatore deve per prima cosa essere educato.

Commenta

Re: Re: Re: Re: ricorso Samuel

Originally posted by Idrio

Io credo che tu stia scherzando, in un Forum pubblico ognuno dice la sua sbagliata o meno.

Per il resto la squalifica è veramente misera, in quanto ogni calciatore deve per prima cosa essere educato.
                      In un forum pubblico si deve per prima cosa rispettare.
                      Chi fà post come quello fatto da Wang non rispetta le persone, io considero il suo post un'offesa alla mia persona. Dato che vuole palesemente prendermi in giro.

Credo di esser stato chiaro.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: ricorso Samuel

In un forum pubblico si deve per prima cosa rispettare.
                        Chi fà post come quello fatto da Wang non rispetta le persone, io considero il suo post un'offesa alla mia persona. Dato che vuole palesemente prendermi in giro.

Credo di esser stato chiaro.

??? che???

-.-

Commenta

Vediamo di riportare un attimo un clima sereno in questo thread.

Dark,un reply come quello è da antologia.
                          IO voglio leggere i reply di Wang,quindi da me sono RICHIESTI e da me sono CONSIDERATI VALIDI.

Wang esprime la sua opinione (da gobbo juventino come al solito,ma è pur sempre la sua) e ne tu ne gli altri siete tenuti a infangare quello che può essere un suo modo di vedere il calcio.

Io sono romanista e odio gli juventini,ma certe cose mi danno veramente sui nervi.

Prima di sparare STRONZATE come nel caso specifico (Wang è un user come te,e,caro Dark,non sei nessuno per dirgli ciò che gli hai detto) contate fino a 10.

Scusate per il tono altezzoso col quale scrivo questo reply ma veramente qui mi sembra che si stia toccando il limite.

Sia chiaro,alla prossima si linka il thread a Gwineth.

Saluti.
                          MommiMasuni.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                            Vediamo di riportare un attimo un clima sereno in questo thread.

Dark,un reply come quello è da antologia.
                            IO voglio leggere i reply di Wang,quindi da me sono RICHIESTI e da me sono CONSIDERATI VALIDI.

Wang esprime la sua opinione (da gobbo juventino come al solito,ma è pur sempre la sua) e ne tu ne gli altri siete tenuti a infangare quello che può essere un suo modo di vedere il calcio.

Io sono romanista e odio gli juventini,ma certe cose mi danno veramente sui nervi.

Prima di sparare STRONZATE come nel caso specifico (Wang è un user come te,e,caro Dark,non sei nessuno per dirgli ciò che gli hai detto) contate fino a 10.

Scusate per il tono altezzoso col quale scrivo questo reply ma veramente qui mi sembra che si stia toccando il limite.

Sia chiaro,alla prossima si linka il thread a Gwineth.

Saluti.
                            MommiMasuni.
                            Allora non ho insultato nessuno.
                            Non sono andato contro nessuna regola.

Ho semplicemente risposto a delle insensatezze in maniera molto pulita...
                            E senza offendere

Ah in quanto a segnalare.

Tu mi hai offeso, dicendo che ho scritto Stronz*te

Anche a me piacciono le regole.
                            E le ho lette molte volte..
                            Ultima modifica di s_12; 27-08-2005, 23:39.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Tecnicamente,visto che ti piace leggere,quella parte del mio reply era rivolta a TUTTI gli utenti,visti gli ultimi avvenimenti.

Tu arrivi e dici a Wang

Tu?Moderatore?
                              Ci sto anche io a scannarci tra tifosi di squadre diverse,ma ricordati che la Tag che porti sopra il nome SIGNIFICA qualcosa.

E se Wang,leggendo,pensasse "ohi non devo più postare li perchè Dark,moderatore di GamesNet,mi ha detto così"?!?

Sarebbe un ragionamento legittimo.

Bene Dark,ti ho espresso il mio punto di vista,aspetto con ansia una risposta.

Saluti.

Commenta

Sto operando...
                              X