annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma in che campionato gioca l'inter?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma in che campionato gioca l'inter?

Formazione ideale dell'inter 2005-2006

J.Cesar (Toldo)

J.Zanetti
    Cordoba
    Samuel (Materazzi)
    Wome (Favalli)

Ze Maria
    Cambiasso (C. Zanetti)
    Pizarro (Veron)
    Solari (Stankovic)

Adriano (Cruz)
    Martins (Recoba)

mi viene il dubbio se quest'inter sia veramente iscritta alla serie A oppure al torneo di apertura argentino o alla lega dello stato di san paolo in brasile.
    se questi sono gli effetti della legge bosman (l'inter è l'esempio più lampante) beh perchè il governo o gli organi sportivi italiani non inizano a fare leggi che salvaguardino un patrimonio culturale come la nazionale italiana che grazie a queste rose di stranieri se ne va a rotoli!!!!!!!! ma insomma si è passati dall'eccesso dei pochi stranieri ai troppi.
    almeno in juve e milan c'è traccia di titolari italiani.
    ma voi come tifosi in generale vi identificate più in queste squadre? io sono juventino e a dirla tutta mi sta stufando questa situazione di eccesso, non è voler essere razzisti o nazionalisti ma almeno un po di equilibrio sarebbe giusto tipo 5 o 6 italiani in campo.
    Un nuovo grande manga di Stefanus
    Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Re: Ma in che campionato gioca l'inter?

Originally posted by Fianna
    beh perchè il governo o gli organi sportivi italiani non inizano a fare leggi che salvaguardino un patrimonio culturale come la nazionale italiana che grazie a queste rose di stranieri se ne va a rotoli!!!!!!!! ma insomma si è passati dall'eccesso dei pochi stranieri ai troppi.
    Perchè il lavoro è un diritto di tutti, le leggi sugli stranieri sarebbero, oltre che anticostituzionali, un segno di arretratezza del paese; riguardo alla nazionale va a rotoli per colpa dei commissari tecnici, non è certo colpa degli stranieri se agli europei abbiam portato Delpiero al posto di Gilardino, o se ai mondiali Baggio è restato a casa.

Commenta

Formazione ideale dell'inter 2005-2006

J.Cesar (Toldo)

J.Zanetti
      Cordoba
      Samuel (Materazzi)
      Wome (Favalli)

Ze Maria
      Cambiasso (C. Zanetti)
      Pizarro (Veron)
      Solari (Stankovic)

Adriano (Cruz)
      Martins (Recoba)

mi viene il dubbio se quest'inter sia veramente iscritta alla serie A oppure al torneo di apertura argentino o alla lega dello stato di san paolo in brasile.
      se questi sono gli effetti della legge bosman (l'inter è l'esempio più lampante) beh perchè il governo o gli organi sportivi italiani non inizano a fare leggi che salvaguardino un patrimonio culturale come la nazionale italiana che grazie a queste rose di stranieri se ne va a rotoli!!!!!!!! ma insomma si è passati dall'eccesso dei pochi stranieri ai troppi.
      ma voi come tifosi in generale vi identificate più in queste squadre? io sono juventino e a dirla tutta mi sta stufando questa situazione di eccesso, non è voler essere razzisti o nazionalisti ma almeno un po di equilibrio sarebbe giusto tipo 5 o 6 italiani in campo.

Se guardi bene la rosa dell'inter sicuramente trovi altri italiani. Anche a me da un pò fastidio che ci sian tutti questi stranieri.
      Però trovo giusto che ognuno faccia la squadra come vuole.

Cmq conta che tra i tuoi elencati c'è J.Zanetti :O
      E se chiedi a un'interista di identificarsi tra uno di quelli o dicono lui o dicono Adriano.

(io in materazzi, che per ora se la gioca con Samuel per far il titolare)
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: Ma in che campionato gioca l'inter?

Originally posted by Dark
        (io in materazzi, che per ora se la gioca con Samuel per far il titolare)
        Oddio Dark questo proprio no, ci vogliono una trentina di Materazzi per fare un'unghia di Samuel.

Commenta

Re: Re: Re: Ma in che campionato gioca l'inter?

Originally posted by Ichi da Killah

Oddio Dark questo proprio no, ci vogliono una trentina di Materazzi per fare un'unghia di Samuel.
          samuel non è ancora al top =p
          - Al Bar dello sport

Commenta

mi piacerebbe opure a me avere più italiani, ma non mi comporta particolari scompensi avere mezza argentina ...

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
              mi piacerebbe opure a me avere più italiani, ma non mi comporta particolari scompensi avere mezza argentina ...
              io te lo avevo detto a luglio
              che cambiavamo nome in

argentina 2 :O
              - Al Bar dello sport

Commenta

ripeto non è questione di negare diritti è solo che sarebbe meglio secondo me.
                di J. Zanetti ce ne vorrebbero in tutte le squadre quello è un leone è simpatico anche a me che tifo juve un vero professionista
                Un nuovo grande manga di Stefanus
                Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

Diversi anni fa si potevano schierare solo massimo 3 extracomunitari.
                  Dove è finito quel sano buon senso?

Commenta

Ummm non credo che l'inter di extracomunitari ne abbia tanti...

Dovrebbero avere quasi tutti il passaporto europeo
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by DominÆ
                      Dove è finito quel sano buon senso?
                      E' andato a scontrarsi con il diritto sindacale e il diritto del lavoro.

Commenta

Se questi sono gli effetti della legge bosman (l'inter è l'esempio più lampante) beh perchè il governo o gli organi sportivi italiani non inizano a fare leggi che salvaguardino un patrimonio culturale come la nazionale italiana che grazie a queste rose di stranieri se ne va a rotoli!!!!!!!! ma insomma si è passati dall'eccesso dei pochi stranieri ai troppi.
                        Il limite sull'utilizzo degli stranieri è stato tolto qualche anno fa, anche se con modalità piuttosto discutibili, semplicemente perchè violava le leggi europee sulla libera circolazione dei lavoratori e risulterebbe quindi perfettamente inutile tentare di ripristinare tale norma.
                        Anche a me questa situazione non piace molto ma le cose dovrebbero un po' migliorare grazie alle nuove regole studiate dalla FIFA e che dovrebbero essere introdotte nei prossimi anni.
                        Senza porre alcun limite all'utilizzo di stranieri si è però deciso di valorizzare i vivai che finora hanno riportato i maggiori danni dalla situazione attuale.
                        Nel tabellino di una partita sarà infatti obbligatorio inserire un TOT di giocatori proveniente dal vivaio , questi giovani dovranno avere come requisito fondamentale quello di aver militati per almeno tre anni (se non erro) nelle giovanili.
                        Questo permetterà ai giovani talenti nostrani ma anche ai figli degli immigrati stabilitisi nei vari paesi di avere maggiori possibilità di trovare spazi che ora sono chiusi, il tutto in una libera concorrenza priva di paletti razziali.
                        Di questo dovrebbe beneficiare soprattutto la Nazionale che potrebbe assimilare i giovani talenti stranieri cresciuti in Italia come del resto ha fatto quella francese a suo tempo con ottimi risultati.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

Il limite sull'utilizzo degli stranieri è stato tolto qualche anno fa, anche se con modalità piuttosto discutibili, semplicemente perchè violava le leggi europee sulla libera circolazione dei lavoratori e risulterebbe quindi perfettamente inutile tentare di ripristinare tale norma.
                          Anche a me questa situazione non piace molto ma le cose dovrebbero un po' migliorare grazie alle nuove regole studiate dalla FIFA e che dovrebbero essere introdotte nei prossimi anni.
                          Senza porre alcun limite all'utilizzo di stranieri si è però deciso di valorizzare i vivai che finora hanno riportato i maggiori danni dalla situazione attuale.
                          Nel tabellino di una partita sarà infatti obbligatorio inserire un TOT di giocatori proveniente dal vivaio , questi giovani dovranno avere come requisito fondamentale quello di aver militati per almeno tre anni (se non erro) nelle giovanili.
                          Questo permetterà ai giovani talenti nostrani ma anche ai figli degli immigrati stabilitisi nei vari paesi di avere maggiori possibilità di trovare spazi che ora sono chiusi, il tutto in una libera concorrenza priva di paletti razziali.
                          Di questo dovrebbe beneficiare soprattutto la Nazionale che potrebbe assimilare i giovani talenti stranieri cresciuti in Italia come del resto ha fatto quella francese a suo tempo con ottimi risultati.
                          L'avevo sentito pure io questo. E mi era piaciutò molto. Dato che molti giovani che ora come ora vengono lasciati un pò a cavolo. Verrebbero valorizati ancora di più.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

Perchè il lavoro è un diritto di tutti, le leggi sugli stranieri sarebbero, oltre che anticostituzionali, un segno di arretratezza del paese; riguardo alla nazionale va a rotoli per colpa dei commissari tecnici, non è certo colpa degli stranieri se agli europei abbiam portato Delpiero al posto di Gilardino, o se ai mondiali Baggio è restato a casa.

e ke succede? so d'accordo kon mellone...

cmq avevo capito male. pensa ke avevo capito ke il post fosse una sorta di rosik xkè il gol della supercoppa l'ha seganto Veron
                            Io capisco sempre male
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Re: Re: Re: Ma in che campionato gioca l'inter?

Originally posted by Cruel

e ke succede? so d'accordo kon mellone...

cmq avevo capito male. pensa ke avevo capito ke il post fosse una sorta di rosik xkè il gol della supercoppa l'ha seganto Veron
                              Io capisco sempre male
                              io pensavo che il post, fosse un post rosik contro l'inter.
                              Ma va be
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X