annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate cambio sport ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate cambio sport ....

Visto che con il pallone ci si altera troppo *rotola*che ne dite se parliamo di F1?

Si sentono voci strane in F1 Raikkonen alla ferrari ?

Schumy passa alla mercedes ?

Secondo voi che c'è di vero ?

Io penso che se Schumy se ne va la ferrari nn vincerà + .

Una cosa sicura c'è che il nostro muletto Barrichello ci lascia ,oddio non era un'asso pero se la cavava.

Ciao Barrichello

Re: Scusate cambio sport ....

Originally posted by Idrio
    Io penso che se Schumy se ne va la ferrari nn vincerà + .
    perche' adesso vince qualcosa?
    Ultima modifica di adwie; 26-08-2005, 00:58.
    Adwiebaen - "Mago di Wind" into Supremacy Shard [old sphere 55i]

Commenta

Si in questo frangente siamo un po in difficoltà ,però considerà il fatto che la federazione ogni anno cambiava le regole ,guarda caso ste regole le cambia solo da quando la ferrari* SPADRONEGGIA*
      come dice Abatantuono gh,questo per dire che prima o poi qualcosa di storto ci doveva andare nn credi?

PS. W LA FERRARI

Commenta

questo per dire che prima o poi qualcosa di storto ci doveva andare nn credi?
        si come no.. come se quando piove se fa la regola che la ferrari nn puo' montare le gomme da pioggia.

se possono ingegna quanto vogliono.. non sara' piu' la ferrari di una volta.. quando ci si divertiva a guardare il granpremio..

..le emozioni al box.. quando sbagliavano a cambiare una gomma.. le tattiche di gara che cambiavano...

mo se vedi una sosta ai box vedi il pilota che se fuma na cicca.. e il benzinaio che chiede di mette l'acqua pe i vetri..
        Adwiebaen - "Mago di Wind" into Supremacy Shard [old sphere 55i]

Commenta

Sono perfettamente d'accordo .

Pensa se la ferrari vinceva con queste regole ASSURDE ,nel 2006 le macchine dovevano parti da sopra i cavalletti -.- dai box.

Commenta

Guardate che le regole valgono per tutti non solo per la Ferrari, quest'anno non vince semplicemente perchè non è all'altezza delle altre scuderie.

Commenta

Re: Scusate cambio sport ....

Schumy passa alla mercedes ?
              lo sentita oggi O_O

se passa alla mercedes se s*******

cia 40 anni, quanto può correre? altri 1-2 anni?

se non faceva sta cosa, diventava un mito della ferrari

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
                Guardate che le regole valgono per tutti non solo per la Ferrari, quest'anno non vince semplicemente perchè non è all'altezza delle altre scuderie.
                UP.
                Io lo spero che Schumy lascia la ferrari. Al suo posto Trulli o Fisichella no?

Commenta

Trulli è sopravvalutato secondo me, io personalmente non gli darei in mano neanche un motorino.

Commenta

Per me Schumacher rimane il grandissimo Schumacher. Se dovesse andare via mi dispiacerebbe. Anni di trionfi comunque hanno dato fastidio, ogni anno cambiavano delle regole percè la Ferrari vinceva sempre.
                    Si dice di questo pasaggo Schumacher alla Mercedes, ma io non ci credo molto. Credo anzi che se il pilota tedesco andrà via dalla Ferrari, lo farà solamente per ritirarsi.

Commenta

Vincere è difficile, restare al Top lo è ancora di più, la Ferrari ha dominato ininterrottamente per molti anni, molto spesso con una superiorià quasi imbarazzante, quest'anno non è riuscita a ripetersi.
                      Semplicemente le nuove regole sono state recepite meglio dalle altre scuderie che hanno trovato soluzioni tecniche più efficaci per adeguarvisi.
                      Io comunque spero che si passi al fornitore unico per le gomme perchè, con la ricerca esasperata dell'areodinamica, è già difficile accettare che una macchina parecchio più veloce di quella che la precede appena arriva a portata di soprasso rallenta come se fosse zavorrata solo perchè i flussi d'aria calcolati in galleria del vento vengono disturbati.
                      Se ci aggiungiamo pure che tra le coperture di diversa marca ci possono essere anche due o tre decimi a giro di differenza che in F1 sono un'enormità, la figura del pilota viene veramente svilita.

Quanto al mercato piloti a me Raikkonen piace parecchio e in fondo dopo tanti anni arricchiti da moltissime soddisfazioni è anche logico pensare che il ciclo in Ferrari di Schumi sia finito.
                      Ultima modifica di rhodry; 26-08-2005, 12:50.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Fisichella lo conosco di persona (è di Pietralata) e a lui piacerebbe andare alla Ferrari.

E anche a me piacerebbe vedere "Fisico" alla Ferrari,macchina Italiana e pilota italiano,se non si vince il titolo si riporta un pò di passione almeno...

Commenta

Storicamente la Ferrari e i piloti italiani hanno sempre legato poco, anche perchè si dice che il mitico Drake non volesse piloti nostrani che potessero anche solo lontanamente oscurare le sue macchine.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Sinceramente Fisico non è che mi piaccia tanto e uno che si accontenta non cerca mai di arrivare al top ,secondo me non ha abbastanza grinta .

Forse non è cosi ma a me da questa impressione.

Commenta

Sto operando...
                            X