annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wang non ti permettere di toccare Sven perchè lui, per farti un esempio, è come Paolo Bonolis a cui hanno dato un programma su Mediaset che parla di Calcio pur essendo spudoratamente di parte.
    Quindi Sven non deve essere per forza al di sopra delle parti ma può tranquillamente rosikare e/o ridere delle disgrazie altrui.
    Lui deve solo limitarsi a non far scadere un topic negli insulti o nell'indecenza, ma lui stesso può tranquillamente dire Juventini dopati e Interisti Rosikoni oppure Milan Campioni.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Tu sei un moderatore giusto?

Tu stai ridendo sul forum in cui moderi per questo post.

Nel forum in cui TU moderi hanno scrito di voler togliere di mezzo gli juventini perchè danno fastidio. Tu ridi.

Te lo dico io cosa è successo. E' successo che tu e qualcun altro vi siete messi daccordo, su icq, su msn, vi siete parlati e vi siete detti che sti juventini vi hanno rotto, bisogna fare qualcosa, che wang non si sopporta, che tylin dice caxxate...
      E tu sei daccordo. Ma bravo.

Il post di Breiv è molto chiaro, avoglia. E' un post che vuole far capire tante cose e tu ne sei partecipe. E non come moderatore, in quanto già da subito avesti dovuto chiudere tutto, invece ridi, sperando che noi non postiamo più e non vi diamo fastidio.

Ma bravo. Spero che lo staff ora prenda un pò di provvedimenti...

Per il resto, mi spiace per chi non è Juventino, ma la Juve rimane la juve, sia in italia che su questo forum. Mi spiace per voi, ma dovrete sorbirvi tutte le grandi vittorie juventine.
      te stai completamente fuori,con breiv non c'ho mai parlato in icq,idem msn.
      Ho lasciato aperto il thread perchè volevo vedere se riuscivate a non scannarvi come al solito.
      Se mi fossi messo daccordo già avrei provveduto a "cacciarvi"
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by DominÆ
        Wang non ti permettere di toccare Sven perchè lui, per farti un esempio, è come Paolo Bonolis a cui hanno dato un programma su Mediaset che parla di Calcio pur essendo spudoratamente di parte.
        Quindi Sven non deve essere per forza al di sopra delle parti ma può tranquillamente rosikare e/o ridere delle disgrazie altrui.
        Lui deve solo limitarsi a non far scadere un topic negli insulti o nell'indecenza, ma lui stesso può tranquillamente dire Juventini dopati e Interisti Rosikoni oppure Milan Campioni.
        E Sven chi lo tocca!!! Anzi quello che hai scritto te lo uppo in pieno perchè la penso così anche io.

Comunque per me sono discussioni e scambi di pensiero, non litigi.

Anzi non ce l'hò più nemmeno con Sven, nemmeno come moderatore.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Anzi non ce l'hò più nemmeno con Sven, nemmeno come moderatore.
          Meno male su finiamola con ste cavolate,a che serve litigare .

Commenta

Sto operando...
          X