annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Softair!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    bè grazie alucard sei sempre il migliore

    ora devo solo trovare un club, cosa che dalle mie parti è difficilotto
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

    Commenta


    • #32
      oh mio dio...
      da quando avevo 10 anni sogno sta roba...pero nn nei boschi...
      dicevo sempre di volerlo fare tipo in delle strade.con case e roba simile.
      una volta ne parlai con mio fratello, dicendogli che quando ero grande e se avevo i soldi necessari compravo una zona grandissima(tipo campo di calcio) e la arredavo tipo una strada con case...e poi facevo pagare l'adesione O.o
      il mio sogno diventa realta? O.o
      ok ok basta la finisco
      PERO VOGLIO GIOCARCIIII

      Commenta


      • #33
        per il prezzo dipende anche dal tipo di fucile che vuoi prendere, se con struttura in plastica (meno longeva, soprattutto nel punto in cui va montata l'ottica,se decidi di acquistarla, si rovina più facilmente) oppure interamente in metallo... per darvi un'idea però il prezzo di un MP5 interamente metallico con torcia elettrica surefire, molla da 1 joule e batteria dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 - 380€... un'ottica buona (non serve niente di particolare in fondo ) viene sui 40 euro...

        cmq cruel da quello che so, i pallini gialli spesso vengono spaccati direttamente allo sparo dei fucili con molla da 1j di potenza in su... poi dipende magari, io mi riferisco al peso 0.15 :O

        ps. vicino a dove abito io ci sta una campagna con case abbandonate, ovviamente quando ci stufiamo dei boschi andiamo là a fare un po' di "urban combat", inutile dire che è fortissimo girare l'angolo con torcia accesa abbagliare il "nemico" (se si gioca di sera) e far fuoco
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

        As the final darkness Falls...

        Commenta


        • #34
          ...allora...


          ...diciamo er la sicurezza è importante avere max 1j di potenza sul fucile...e si utilizzan pallini da 0.20 a 0.25 solo i ciechini usano gli 0.30 ma han potenze più alte...


          ...per il materiale del fucile è ovvio interametne in metallo( alluminio e leghe) è sicurametne una garanzia sia per l'estetica ma anke per la durata...però c'è lelevato costo..si parla in genere di 100€ in più quasi...


          ...ottica torcia puntatore laser sono tutte cose inutili ai fini del combat..per ovvi motivi...


          torcia: teoricametne la useresti di notte..ma te lo immagini te un faro di luce inmezzo ad un bosco completametne al buio? è come essere già morti...

          laser : altrettanto inutile..il bosco può essere fitto quindi fra te ed il tuo obbiettivo ci sono rami alberi ecc ecc ke te ne fai?

          ottica : ok per i ciecchini è utile..in effetti loro realmente arrivano fin dove vedono...ma te col fucile ke si e no raggiungi i 70 m ke te ne frega?

          ..mica te metti inmezzo alla baraonda a ficcare un okkio in un ottica di 4 cm di diametro...

          ..se proprio dovete metterci un ottica usate quella a visione istintiva...un retangolo con un red point nel mezzo visibile solo dal tuo lato...quella è l'unica ottica che chi fa parte del gruppo di assalto pò effettivamente usare..il resto è solo un peso inutile...


          ...valutate cosa mettete sul vostro fucile perchè si e no alcuni di base pesano già 3kg e vi garantisco non sono facili da portare per 15 ore in mano..


          ..per quanto riguarda i combat "Urbani" come quelli in bosco basta rikiedere un permesso al comune...noi spesso usiamo fabbrike abbandonate o casolari all'aperto...per gli urbani..per quelli in bosco basta trovare un perimetro adatto e kiedere al comune...ed il gioco è fatto...


          c-i-ù
          Alucard



          Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Alucard
            ...valutate cosa mettete sul vostro fucile perchè si e no alcuni di base pesano già 3kg e vi garantisco non sono facili da portare per 15 ore in mano..
            quoto e sottoscrivo specialmente questo punto...

            poi ovviamente l'ottica la uso solamente quando mi "apposto"... in fondo non si parla mai di grandi distanze, specialmente quando gioco nel bosco
            e siccome io, con i miei amici, uso giocare solo a colpo singolo, l'ottica aiuta a prendere meglio la mira xke vedi meglio dove va il pallino sparato
            chiaramente un fucile cosi' non sara' mai preciso perfettamente, pero' e' comunque un aiuto
            e' vero che la torcia puo' essere un aiuto come una fonte di svantaggio, e bisogna usarla in base alle situazioni per evitare di diventare a tutti gli effetti un bersaglio luminoso
            Ultima modifica di Sheo_K; 05-09-2005, 16:43.
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

            As the final darkness Falls...

            Commenta

            Sto operando...
            X