annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Softair!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Suor Germana


    jè rimasto nel cervello la guerra si vede
    eheh me sa popo de si
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #17
      Mio fratello fece paintball, na ficata impressionante, ma tornava a casa pieno di lividi... fanno un male allucinante le cartucce di plastica.
      Invece sto softair non l'avevo mai sentito

      Commenta


      • #18
        Originally posted by MaStEr_80232
        Mio fratello fece paintball, na ficata impressionante, ma tornava a casa pieno di lividi... fanno un male allucinante le cartucce di plastica.
        Invece sto softair non l'avevo mai sentito
        io mi stavo andando a iscrivere ad ercolano. poi un mio amiko ha detto ke sta fondando un club nuovo ko n'amiko suo e allò mi sa ke sceglierò questo qua

        gli allenamenti di solito sono fuori napoli...mi pare ke alcuni s'allenano a pompei altri ad avellino...se vuoi venì fammi sapè^^
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #19
          ma non inquinano quei proiettili?
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Suor Germana
            ma non inquinano quei proiettili?
            naaaa sono ad uranio impoverito
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Suor Germana
              ma non inquinano quei proiettili?
              no.. sul serio

              Commenta


              • #22
                ci gioca mi zio e mi cugino



                se so comprati la tenuta militare, il visore notturo e un coso che fa un fascio luminoso sulle pistole


                ma non sapevo si chiamasse softair

                Commenta


                • #23
                  io praticavo softair almeno a livello amatoriale... con degli amici in una collinetta boscosa

                  tengo ancora il mio fedele MP5A2 con torcia elettrica e gruppo ottico in camera ovviamente quando lo sposto lo copro, una volta dei carabinieri mi hanno fatto storie

                  giocarci è divertentissimo, è un bel passatempo, bisogna solo stare attenti a indossare le opportune protezioni sul viso, perché i fucili standard tirano i pallini bianchi 0.20g (non quelli gialli che sono più leggeri e vengono spappolati allo sparo) a 85-90m/s... velocità iniziale ovviamente se poi ti metti a sparare a raffica, beh fai pure 7-8 colpi al secondo... finché non si inceppa e sgrani

                  i fucili se tenuti bene durano anche molto, poi dipende se hanno una struttura in plastica (come la maggior parte dei marui) o in metallo, per esempio il mio, della classic army, è interamente in alluminio

                  inoltre i fucili da softair sono sempre riproduzioni fedeli di fucili reali, (come ho già detto ho una riproduzione dell' H&K Mp5, alcuni miei amici hanno l'M4, l'Ak-47...) mentre da quel che so quelli da paintball, date le dimensioni della cartuccia colorata, son perlopiù inventati... correggetemi se sbaglio...
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                  As the final darkness Falls...

                  Commenta


                  • #24
                    Wow ke ****ta nn sapevo ke esistesse sto sport !!! peccato ke nel paese dove vivo nn ci saranno club... peccato è la mia passione andare in guerra tra i boschi
                    Fistandilus Necromante di Malaki
                    e sterminatore di umani

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Nerevar
                      io praticavo softair almeno a livello amatoriale... con degli amici in una collinetta boscosa

                      tengo ancora il mio fedele MP5A2 con torcia elettrica e gruppo ottico in camera ovviamente quando lo sposto lo copro, una volta dei carabinieri mi hanno fatto storie

                      giocarci è divertentissimo, è un bel passatempo, bisogna solo stare attenti a indossare le opportune protezioni sul viso, perché i fucili standard tirano i pallini bianchi 0.20g (non quelli gialli che sono più leggeri e vengono spappolati allo sparo) a 85-90m/s... velocità iniziale ovviamente se poi ti metti a sparare a raffica, beh fai pure 7-8 colpi al secondo... finché non si inceppa e sgrani

                      i fucili se tenuti bene durano anche molto, poi dipende se hanno una struttura in plastica (come la maggior parte dei marui) o in metallo, per esempio il mio, della classic army, è interamente in alluminio

                      inoltre i fucili da softair sono sempre riproduzioni fedeli di fucili reali, (come ho già detto ho una riproduzione dell' H&K Mp5, alcuni miei amici hanno l'M4, l'Ak-47...) mentre da quel che so quelli da paintball, date le dimensioni della cartuccia colorata, son perlopiù inventati... correggetemi se sbaglio...
                      Voi goikavate kon kuelli bianki? Io ho visto ke alcuni club usano pure quelli gialli. Ma nn sono così cattivi. Io ci ho sparato...il dovere loro lo fanno

                      cmq sti fucili qua sono Libera Vendita...quindi a meno ke nn vai x strada kol fucile puntato nn dovresti avere problemi...ke t'hanno detto i caramba?
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Tyxer4
                        ci gioca mi zio e mi cugino



                        se so comprati la tenuta militare, il visore notturo e un coso che fa un fascio luminoso sulle pistole


                        ma non sapevo si chiamasse softair

                        difatti non lo e', sono due assassini professionisti su commissione, ma non volevano fartelo sapere

                        Commenta


                        • #27
                          ...è avvenuto un pò di tempo fa ma tanto per darvi un idea più professionale della cosa..


                          lo sbarco è organizzato da un club di grosseto, i 55 euro sono x parcheggio- noleggio barca + cena in nave

                          ecco gli estremi


                          23 Luglio 2005 - Castiglione della Pescaia (Grosseto)

                          dalle ore 18.00 alle ore 19.30: arrivo a Castiglione, al parcheggio nella zona Luna Park (vedi CARTINA) che l'Amministrazione Comunale ci ha gentilmente concesso. Per ogni vettura verra' consegnato un contrassegno da esporre in vista sul cruscotto.

                          ore 18.45 inizio imbarco: ritrovo sul molo, nel punto di ormeggio della Motonave Marinella V. Disbrigo delle pratiche di iscrizione, consegna del MODULO DI RESPONSABILITA'. venite con l'attrezzatura gia' pronta.

                          ore 19.30 tassative: fine imbarco.

                          ore 19.40: briefing della missione; comunicazione dell'ordine di sbarco, delle relative modalita' e delle norme di sicurezza.

                          ore 20.00: cena a base di pesce a bordo della nave (aperitivo, primo, secondo, caffe', vino bianco d.o.c.)

                          ore 21.15: la motonave sgancera' gli ormeggi.

                          ore 21.40: gli 8 navy seals gia’ designati si preparano allo sbarco. Si caleranno da un gommone a 100mt dalla spiaggia. Essi dovranno evitare di essere illuminati dai fasci di luce delle sentinelle e delle postazioni, e quindi scoperti. In tal caso verranno attaccati anche se ancora in acqua. Una volta raggiunta la spiaggia in occultamento, accenderanno le segnalazioni per permettere ai gommoni di orientarsi.

                          ore 22.00: partono i primi 6 mezzi da sbarco con circa 70 incursori, i quali dovranno, una volta presa posizione sulla spiaggia, fare copertura per permettere le ondate successive di sbarco.

                          Una volta che tutti avrete raggiunto la spiaggia, dovrete dividervi a seconda degli obiettivi che vi sono stati assegnati. Le postazioni nemiche da conquistare sono 4, divise in settori denominati Omaha, Utaha, Sword e Juno. Sono difese da nidi di mitragliatrici. Sulla spiaggia troverete dispositivi antisbarco di vario tipo: cavalli di Frisia, barriere, zone minate, etc...
                          Tra di voi verra' designato un dottore ogni 12 partecipanti. Chiunque venga colpito dovra' rimanere immobile, farsi raggiungere dal dottore e farsi bendare. Potra' quindi rientrare in gioco. I rientri sono illimitati. Se viene colpito il dottore, costui dovra' tornare al punto di sbarco ed attendere 15 minuti.
                          Anche i nemici hanno rientri illimitati. Una volta colpiti dovranno tornare alla loro postazione, fasciarsi, quindi potranno rientrare.
                          All'interno di ogni postazione c'e' una busta con una parte delle coordinate GPS per raggiungere gli obiettivi secondari. Conquisterete la postazione quando riuscirete ad imapdronirvi di quei documenti. A quel punto aspettate, senza intervenire, che le altre squadre abbiano conquistato le loro postazioni.

                          Dovrete fare una riunione tra capisquadra per raggruppare le informazioni ottenute dalle quattro buste: solo cosi' potrete rintracciare l'aereo segreto del quale dovrete impadronirvi.
                          Esso sara' protetto da pattuglie mobili di interdizione, nonche' da cecchini.
                          Da questo momento, attaccanti e difensori avranno un solo rientro.

                          Una volta conquistato l'aereo, troverete le coordinate per il missile da disinnescare, nonche' le istruzioni per il disinnesco.
                          Come sopra, ci saranno pattuglie di interdizione mobile e cecchini.
                          Anche adesso attaccanti e difensori avranno un solo rientro!!


                          Il gioco dovrebbe protrarsi fino alle 03.00 del 24 luglio.

                          I partecipanti, durante il tragitto in gommone, dovranno indossare i giubbotti salvagente forniti, non dovranno avere addosso l’equipaggiamento, ne’ il fucile, i quali verranno messi in appositi sacchi distribuiti sulla nave. Dovranno altresi' avere gli scarponi slacciati (precauzione in caso di caduta in acqua). Una volta sulla spiaggia avranno il tempo di prepararsi (ovviamente rimanendo al riparo dietro le barriere...) e dovranno riconsegnare i sacchi di plastica al fine di non inquinare. Consigliamo di portare un numero congruo di navigatori satellitari, poiche' la pineta di Marina e' molto fitta, e, soprattutto di notte, e' abbastanza difficoltoso orientarsi.

                          Ai margini della zona di gioco avremo una tenda medica attrezzata per le emergenze, dove saranno oltretutto presenti due medici ed altrettanti infermieri e volontari che ringraziamo fin da adesso.



                          c-i-ù
                          Alucard



                          Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                          Commenta


                          • #28
                            vorrei sapere ma tutta l'attrezzatura(armi,vestiti,ecc.)quanto viene a costare più o meno?
                            Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                            Originally posted by SaGeOwL
                            Lo spam come ogni cosa richiede amore
                            Originariamente inviato da Quarzo
                            Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Derfel
                              vorrei sapere ma tutta l'attrezzatura(armi,vestiti,ecc.)quanto viene a costare più o meno?
                              Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                              Originally posted by SaGeOwL
                              Lo spam come ogni cosa richiede amore
                              Originariamente inviato da Quarzo
                              Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

                              Commenta


                              • #30
                                ..dipende...



                                ...molla / fucili elettrici..



                                ..queste sono le 2 alternative secondo me più valide..il 1° è per chi vole intraprendere la via del tiratore (ciechino) il 2° è per gli assalti ecc ecc...


                                ..cmq...con 400€ sei pronto per iniziare...diciamo equip usato ovvio ma è sempre meglio iniziare con fucili usati per poi comprare qualcosa di nuovo quando uno ha una certa praticità..(non è raro rompere qualcosa dopo 4-5 combat quindi meglio andare sul rispiarmio almeno nelle 1° fasi)


                                cmq ci prendi..


                                fucile caricatore maggiorato 450 colpi batteria (questa volendo poi farla da solo) caricabatteria sacco da 1500 palini (essi sono biodegradabili eh)


                                poi vestiario

                                scarpe mimetica gibernaggio okkiali protettivi (meglio se anti appannamento e da poligono con gli okki non si skerza) guanti e un cappello


                                più avanti metto un link son tornato mo dalle vacanze e devo sistemare un monte di roba



                                c-i-ù
                                Alucard



                                Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X