annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Softair!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Softair!

    Ki conosce questo sport stupendo?

    sono due anni ke sbavo x entrare in un club e ora visto ke sono maggiorenne mi accingo a farlo
    un amiko mi ha addirittura detto ke stanno x fondare un nuovo club....nn vedo l'ora di cominciare

    a voi piace?
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    Mi piacerebbe molto, ma non saprei dove praticarlo

    Commenta


    • #3
      Non lo conosco,ad ogni modo....


      Forum Sport.

      Commenta


      • #4
        http://www.softair-club.it/pg8_italia.htm



        guarda qnt ce ne sono...
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          Mi spiegate cosa è?

          Commenta


          • #6
            Simulazione di guerra. Si combatte nei boski kon i fucili elettrici. quelli ke sparano le palline gialle.

            ci sono tante modalità di gioko....addirittura a volte si fanno tornei lunghi 24h.

            Stupendo
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

            Commenta


            • #7
              Carino.

              Per noi che non siamo mai stati toccati/ustionati dalla guerra vera.
              sono fuggito da gn

              Commenta


              • #8
                io pure voglio farlo da quando ho 15 anni, ora ne ho 17.. ne manca uno ancora..
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  boh,sembra interessante..
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    speravo primo poi di vedere un post del genere.. è uno "sport" stupendo, mi è sempre piaciuto ma non potevo praticarlo perchè ero minorenne.. ora anche io cerco un club nel piemonte per iniziare..
                    io e i miei amici abbiamo comprato delle pistole (a molla ) con tanto di puntatore laser notturno col quale fare i cretini e ci siamo presi bene..
                    meglio del softair secondo me è il paintball, quello dev'essere una ficata pazzesca!

                    Commenta


                    • #11
                      Lo faccio da 2 anni quando capita come passatempo con i miei amici in collina ci massacriamo di pallini...
                      Dado prendine una a gas, con quelle a molla non ci fai nulla, perdono precisione dopo 16 metri

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Taranis
                        Lo faccio da 2 anni quando capita come passatempo con i miei amici in collina ci massacriamo di pallini...
                        Dado prendine una a gas, con quelle a molla non ci fai nulla, perdono precisione dopo 16 metri
                        preferivo buttarmi su qualche fuciletto a batteria.. ne ho visti di carini in giro per internet.. guardate qua
                        http://www.xtremez.com/paintball/

                        Commenta


                        • #13
                          Io voglio iscrivermi e andarci con la pistola vera



                          Ragazzi!!!Ho vinto!

                          Ragazzi?!?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Suor Germana
                            Carino.

                            Per noi che non siamo mai stati toccati/ustionati dalla guerra vera.
                            la cosa pazzesca è ke lo pratikano molti veterani della guerra vera in effetti il militare molto spesso nn è un lavoro...èuna passione!



                            cmq se nn avete 18 nn spendete soldi (tanti) in fucili elettrici. ke è capace ke qnd avrete 18 anni dovrete comprarne uno nuovo. Sti cosi si guastano ko na facilità incredibile
                            se dovete parià fra amici na bella pistola a molla è più ke sufficiente(io c'avevo la beretta )
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Cruel


                              la cosa pazzesca è ke lo pratikano molti veterani della guerra vera
                              jè rimasto nel cervello la guerra si vede
                              sono fuggito da gn

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X