annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squalifica a Samuel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Squalifica a Samuel

Non so...

Mi sembra un po' esagerata...

Non sono nemmeno certa che abbia sputato a Nedved perchè l'inquadratura era schiacciata anche se dalle immagini sembra che guardi proprio in direzione del ceco.

Cmq spero che gliela riducano.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Quanto gli hanno dato?
    Cmq lo sputo è il gesto più grave che un giocatore possa fare, se hanno dato alla fine dello scorso campionato 4 anche 5 giornate per una manata in faccia fai te...
    Ultima modifica di coolcrio; 23-08-2005, 08:51.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

per me è una cosa montata
      contando che nemmeno nedved si è accorto di nulla
      e che samuel nega di aver sputato verso di lui.

poi boh
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

poi boh
        Italia-Norvegia

Totti fa uno sputarello moscio che cade sulle gambe di un giocatore che manco protesta. E' la fine del mondo.

Roma-Siena

Dopo aver preso insulti, calci e manate in faccia Totti reagisce smanacciando un difensore. Chi lo aveva picchiato prima non subisce un cavolo, Totti si fa 5 giornate a casa (contate che lo sputo è più grave di una manata).

Conclusione? Se ha sputato è inutile inventare balle, viene punito nei modi in cui il regolamento prevede, stop. Inoltre i "campioni" (o meglio i "giocatori di spessore") lo dovrebbero sapere che sono tenuti maggiormente sotto controllo (mai a loro favore però eh...) visto che hanno una maggiore visibilità. Mi vengono in mente dozzine di casi analoghi o assai peggiori successi in C, B o squadrette di passaggio in A... le pene erano sempre nell'ordine di 2/3 giornate. Mah.
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

aspetta, se parli cosi allora non sei obbiettivo, lo sputo di totti era palesemente indirizzato al giocatore e nn sono io a dirlo, la manata nella faccia nn credo volesse essere una carezza venuta male .. se permetti e diverso da uno sputo che nn si sa nemmeno dove fosse rivolto e che nemmeno l'interessato a notato.

comunque questisono i pro e i contro della prova televisiva ... l'errore lo si commette ne piu ne meno

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Dark

poi boh
            Guarda come la pensavo l'ho già chiarito, ma che Nedved non si sia accorto non vuole assolutamente dire nulla, le immagini mostrano che il ceco dare la spalle a Samuel quindi non poteva vedere, quanto allo sputo i giocatori erano zuppi fino al midollo per la pioggia non credo che un po' d'umidià in più si facesse sentire .

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Secondo me è tutta una montatura... samuel nemmeno lo guarda ... speriamo ke con il ricorso dell'inter riducano la pena o gliela annullano completamente
              Fistandilus Necromante di Malaki
              e sterminatore di umani

Commenta

i giokatori ogni tanto devono sputare. per forza...a causa degli sforzi.
                Io la partita l'ho vista...e samuel ha sputato guardando nedved.
                ora premesso ke sputare uno alle spalle nn ha senso :\
                secondo per me ha sputato x terra....in effetti nn s'è visto ke ha sputato SUL giokatore...
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                X