annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rosa della vecchia signora (niente doppi sensi =| )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La rosa della vecchia signora (niente doppi sensi =| )

Juve a pezzi: anche Vieira ko
    Con l'Inter in forse anche Camoranesi

In casa Juventus è sempre più emergenza in vista della Supercoppa Italiana di sabato sera contro l'Inter al Delle Alpi. Agli infortuni di Birindelli, Buffon e Thuram, che mettono fuori causa i tre per il primo impegno ufficiale della stagione, si è aggiunto quello di Patrick Viera, che ha accusato in nazionale un risentimento alla coscia destra. Degli altri acciaccati difficile anche il recupero di Camoranesi.

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo271313.shtml

-----------------------------------

Ma mi domando e chiedo.. ma non si sono ancora accorti che non possono giocare, senza sostituti di livello?

Fra poco a forza di infortuni. Non possono fare la formazione :O
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Personalmente trovo invece ridicolo avere 30 giocatori in rosa (+ o -) come ce li ha l'Inter, quanto ai sostituti all'altezza mi sembra che in tanti anni le presunte schiappe bianconere abbiano ottenuto migliori risultati dei "tantissimi" campioni in forza ad altri organici.
    Se poi Thuram viene sostituito da Kovac che è TITOLARE di una delle maggiori nazionali europee e Vieira da Giannichedda che è un'ottimo giocatore non mi sembra proprio che i sostituti non siano all'altezza.
    Unico problema vero il rimpiazzo di Camoranesi, non a caso Moggi sta lavorando su un'esterno di destra, resta comunque possibile spostare su quella fascia Nedved così come è stato fatto nel Berlusconi con discreto successo prima che il "delicato" intervento di Maldini costringesse il Ceco a dare forfait.
    Nelle scelte bianconere pesa anche l'aspetto tecnico, dal momento che Capello gioca continuativamente con circa 15-16 giocatori nell'arco di una stagione e che comunque il friulano non vuole più di 23-25 giocatori in rosa.
    Va infine sottolineato che a fronte di una congiuntura così jellata c'è davvero poco da fare perchè fare una rosa di soli campioni è in primo luogo un controsenso (i campioni vogliono giocare non stare in panca) che non paga (vedi Real) e inoltre un lusso che la Juve, chiamata ad autofinanziarsi, non si può permettere.
    Preferisco comunque far quadrare i conti facendo le nozze coi fichi secchi che avere al timone un ricco incompetente come Moratti.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

si ma mo che c'entra l'inter?
      bho
      .

Commenta

Originally posted by NaUkH
        si ma mo che c'entra l'inter?
        bho
        non sapeva cosa rispondere e deve dare addosso all'inter.

Perchè non parli solo della juventus?

Io penso che il campionato è lungo. E non puoi avere i giocatori contati.

E il problema del real e che usava i giocatori a cavolo..
        E metteva i giocatori in ruoli che non andavano bene

Cosa che all'inter ancora non succede.

Cmq quando vuoi parlare solo della juventus. Senza fare paragoni che non ci azzeccano nulla. Avertimi.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Tylin
          Personalmente trovo invece ridicolo avere 30 giocatori in rosa (+ o -) come ce li ha l'Inter, quanto ai sostituti all'altezza mi sembra che in tanti anni le presunte schiappe bianconere abbiano ottenuto migliori risultati dei "tantissimi" campioni in forza ad altri organici.
          Si ma ci credo che le cosidette "schiappe bianconere" diventano bravi... anche Bettarini diventava bravo se passava dalla farmacia della Juve...
          E poi se mi dici che Gianicchedda è all'altezza di Vieira allora sem a post...
          http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originally posted by Dark
            non sapeva cosa rispondere e deve dare addosso all'inter.
            Dark se tu che sei interista sostieni l'inadeguatezza dell'organico juventino io ho il pieno diritto di risponderti facendo un paragone reso ancor più calzante dal fatto che l'organico di una squadra che ha certi obbiettivi (scudetto e Champion's) va rapportato a quello di chi ha gli stessi traguardi.
            Ad ogni buon conto il paragone coi nerazzurri era solo una parte del discorso dal momento che ho spiegato i motivi per cui Capello preferisce un organico ridotto, se non avete voglia di leggere tutto evitate di rispondere con frasi sbrigative.

Originally posted by Bryan Nanco

Si ma ci credo che le cosidette "schiappe bianconere" diventano bravi... anche Bettarini diventava bravo se passava dalla farmacia della Juve...
            E poi se mi dici che Gianicchedda è all'altezza di Vieira allora sem a post...
            Il discorso sulla farmacia l'ho già affrontato troppe volte e davvero non ho più voglia di ricordare come non esista una sola prova concreta dell'uso di sostanze illecite da parte della Juve dal momento che l'intera sentenza di condanna al medico sociale si basa solo sulle congetture di un perito che in tre anni ha esposto tre teorie opposte in tre diversi processi sullo stesso argomento.

Mi limito quindi a risponderti con l'inoppugnabile constatazione che vincevamo nel periodo incriminato, abbiamo vinto dopo e abbiamo appena vinto ancora e buona bile ti faccia...

Quanto al paragone Vieira - Giannichedda mi limito ad osservare che esiste un motivo ben specifico per cui il francese è titolare e l'italiano riserva, pensare di avere un giocatore del calibro di Vieira da tenere come riserva è una pura assurdità e l'ho già scritto nel mio precedente intervento, il problema semmai sta nel fatto che la gente non legge prima di rispondere.

Commenta

Dark se tu che sei interista sostieni l'inadeguatezza dell'organico juventino io ho il pieno diritto di risponderti facendo un paragone reso ancor più calzante dal fatto che l'organico di una squadra che ha certi obbiettivi (scudetto e Champion's) va rapportato a quello di chi ha gli stessi traguardi.
              Ad ogni buon conto il paragone coi nerazzurri era solo una parte del discorso dal momento che ho spiegato i motivi per cui Capello preferisce un organico ridotto, se non avete voglia di leggere tutto evitate di rispondere con frasi sbrigative.

Il discorso sulla farmacia l'ho già affrontato troppe volte e davvero non ho più voglia di ricordare come non esista una sola prova concreta dell'uso di sostanze illecite da parte della Juve dal momento che l'intera sentenza di condanna al medico sociale si basa solo sulle congetture di un perito che in tre anni ha esposto tre teorie opposte in tre diversi processi sullo stesso argomento.

Mi limito quindi a risponderti con l'inoppugnabile constatazione che vincevamo nel periodo incriminato, abbiamo vinto dopo e abbiamo appena vinto ancora e buona bile ti faccia...

Quanto al paragone Vieira - Giannichedda mi limito ad osservare che esiste un motivo ben specifico per cui il francese è titolare e l'italiano riserva, pensare di avere un giocatore del calibro di Vieira da tenere come riserva è una pura assurdità e l'ho già scritto nel mio precedente intervento, il problema semmai sta nel fatto che la gente non legge prima di rispondere.

sei proprio gobba
              .

Commenta

Infatti lo ho letto così bene che io non ho parlato solo dell'inter. Ma pure del real. Ma continuo a ripetere che dovevi parlare dell'organico della juventus.

Ma se tu metti certi giocatori sullo stesso piano di altri non so nemmeno che dire.

E il mio secondo post non era sbrigativo..
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma se tu metti certi giocatori sullo stesso piano di altri non so nemmeno che dire.
                  Io metto i giocatori esattamente dove devono stare, ovvero i campioni a fare la differenza e le riserve pronte a subentrare nei momenti di bisogno per poi tornare in panca senza fare tante storie.
                  Ho già scritto, e dovresti saperlo dal momento che lo hai letto, che ritengo assurdo allestire organici zeppi di pseudo campioni la cui utilità al momento del bisogno è meno che zero.

Ma mi domando e chiedo.. ma non si sono ancora accorti che non possono giocare, senza sostituti di livello?

Fra poco a forza di infortuni. Non possono fare la formazione :O
                  Ma mi domando e mi chiedo... ma non vi siete ancora accorti che i nomi da soli in squadra non vogliono dire nulla e che la Juve ha vinto l'ultimo scudetto restando prima in classifica dalla prima all'ultima giornata, con tanto di migliore attacco e meglior difesa, nonostante fosse "senza sostituti di livello"?
                  E non venitemi a dire che a fare la differenza è stata la sola formazione titolare perchè l'anno scorso abbiamo dovuto rinunciare per lunghissimi periodi, causa seri infortuni, a giocatori assolutamente fondamentali, Nedved e Trezeguet per fare un esempio ma anche Emerson colpito dalla pubalgia seppur per un periodo limitato.
                  Il sospetto concreto dunque è che non siano i sostituti a non essere all'altezza ma la capacità di valutazione di chi li giudica.

Quanto al fare la formazione mi permetto di far notare che Thuram, unico giocatore sicuramente indisponibile e quindi non convocato per la Supercoppa, verrà sostituito da Kovac che è TITOLARE di una delle nazionali più forti d'Europa.

Commenta

.
                    Hai perso l'ennesima buona occasione per non postare, del resto non potevi fare riferimenti alla "Farmacia" quindi hai preferito optare per un sano free-climbing sugli specchi.

Commenta

Io metto i giocatori esattamente dove devono stare, ovvero i campioni a fare la differenza e le riserve pronte a subentrare nei momenti di bisogno per poi tornare in panca senza fare tante storie.
                      Ho già scritto, e dovresti saperlo dal momento che lo hai letto, che ritengo assurdo allestire organici zeppi di pseudo campioni la cui utilità al momento del bisogno è meno che zero.

Ma mi domando e mi chiedo... ma non vi siete ancora accorti che i nomi da soli in squadra non vogliono dire nulla e che la Juve ha vinto l'ultimo scudetto restando prima in classifica dalla prima all'ultima giornata, con tanto di migliore attacco e meglior difesa, nonostante fosse "senza sostituti di livello"?
                      E non venitemi a dire che a fare la differenza è stata la sola formazione titolare perchè l'anno scorso abbiamo dovuto rinunciare per lunghissimi periodi, causa seri infortuni, a giocatori assolutamente fondamentali, Nedved e Trezeguet per fare un esempio ma anche Emerson colpito dalla pubalgia seppur per un periodo limitato.
                      Il sospetto concreto dunque è che non siano i sostituti a non essere all'altezza ma la capacità di valutazione di chi li giudica.

Quanto al fare la formazione mi permetto di far notare che Thuram, unico giocatore sicuramente indisponibile e quindi non convocato per la Supercoppa, verrà sostituito da Kovac che è TITOLARE di una delle nazionali più forti d'Europa.

hai capito tutto del calcio tu.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

Hai perso l'ennesima buona occasione per non postare
                        Sarebbe cosa sensata essere i primi a mettere in pratica i buoni principi che si professano, in caso contrario si può essere definiti solo dei poveri ipocriti, non hai alcun diritto o autorità per dirmi quello che posso dire o quando.
                        Ultima modifica di rhodry; 20-08-2005, 18:38.

Commenta

non hai alcun diritto o autorità per dirmi quello che posso dire o quando.
                          Non si tratta di autorità ma di buon senso.

Commenta

Ke ci volete fare, alla juve non servono tanti giocatori per vincere.
                            Bastano gli arbitri .
                            Evitando battutine, per ora la juve con la sua politica socetaria sta andando ottiamamente, anke se ha i giocatori contati lotta e spesso vince, l'inter con 35 non 30, 35 campioni (ke poi diventano brocconi a furia di non giocare), lotta ma........

Commenta

Guardate che a parte per la storia di Agricola Tylin ha ragione su tutta la linea Cioè:
                              - un interista apre un thread per parlare della Juve e si lamenta se uno juventino risponde parlando dell'Inter?
                              - un interista si permette di sfottere la panca della Juve dicendo "come pretende di fare una stagione intera che è lunga" quando in 10 anni la Juve ha vinto 5 scudetti e l'Inter manco uno?
                              - ma poi, un interista si permette di sfottere altre squadre quando con le barzellette sull'Inter ci campano da 10 anni almeno la metà dei comici italiani (e non solo, Will Smith a Sanremo pure mi ricordo...)
                              - tra l'altro forse non vi ricordate come si legge, ma continuate a rompere le palle a Tyl per la storia di Vieira-Giannichedda quando dal primo post ha detto che come è giusto che sia c'è una bella differenza tra i due. E non solo, ha pure ragione quando dice che la differenza di capacità deve contrapporsi alla differenza di aspettative. La Juve si aspetta che Vieira faccia il Vieira e Giannichedda il Giannichedda, siete voi che non capite che avere la riserva della riserva in tribuna non solo è inutile, ma anche controproducente.

Detto ciò:
                              Juve merda,
                              Inter sfiga,
                              Roma regna.
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                              X