annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizine (gh) calciomercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notizine (gh) calciomercato

Marchegiani si ritira

Luca Marchegiani, 39enne portiere svincolatosi a giugno dal Chievo, ha annunciato il suo ritiro.

Nelle ultime settimane Marcheguiani è stato vicinissimo a trovare l'accordo con la Roma per fare da "Chioccia!" a Curci ma, dopo aver verificato che la trattativa stentava a concludersi, ha preferito appendere le scarpe al chiodo.
    Owen tra Liverpool e Newcastle

Sembra ormai volgere al termine l'esperienza di Michael Owen al Real Madrid: il giocatore sarebbe infatti in procinto di tornare in Inghilterra, con Liverpool e Newcastle sulle sue tracce.

Secondo quanto riportato da alcuni media inglesi, i Reds vorrebbero avere subito l'attaccante in prestito per poi riscattarlo la prossima estate ad un prezzo intorno ai 10 milioni di sterline.

Dal canto suo, invece, il Newcastle sarebbe disposto ad acquistare immediatamente Owen, sfruttando nell'operazione un credito non meglio quantificato che il Real deve ancora ai Magpies per l'acquisto di Jonathan Woodgate, acquisto fatto dai merengues l'anno passato.
    Mozart allo Spartak Mosca per 6.5 milioni di euro

La Reggina ha ceduto il centrocampista Mozart allo Spartak Mosca per 6.5 milioni di euro.

Il 26enne giocatore brasiliano, seguito anche da Juventus e Roma, dovrebbe firmare un ricco quadriennale con ingaggio intorno ai 2 milioni di euro a stagione.
    I gemelli Filippini dal Palermo al Treviso

Doppio colpo del Treviso, neo-promoso in Serie A: i veneti hanno acquistato a titolo definitivo i gemelli Antonio ed Emanuele Filippini dal Palermo.

Nell'ultima stagione i Filippini avevano giocato in prestito alla Lazio.
    Mi dispiace per Marchegiani, che era ottima come "chioccia" per Curci, come pure mi dispiace per Mozart, che poteva farci comodo... certo che andare a Mosca secondo me vuol dire proprio chiudere la carriera, perchè per quanto il calcio russo sia in fase ascendente di certo hai un millesimo della visibilità che ti può dare anche solo la Reggina in Italia.

Per i Filippini se muoiono sono contento quindi se il Treviso finisce direttamente in Promozione festeggio.

Owen... ecco questa è la notizia che mi dispiace di più! Owen era uno dei grandi talenti del calcio mondiale, giovane e con ampi margini di miglioramento... e invece di restare al Liverpool (il quale si è visto che fine ha fatto, ha vinto pure la Champion...) è andato a fare soldi facili a Madrid, giocando poco e sempre sotto le sue potenzialità, bruciandosi la carriera in poche parole. Certo, ora può tornare al Liverpool e giocare con continuità, ma quanto ha perso dopo due anni praticamente di stop? Peccato...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

caxxo la reggina mi sta preoccupando... stiam smantellando tutti... ki rimane mo in attacco centrocampo e difesa caxxo....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
      caxxo la reggina mi sta preoccupando... stiam smantellando tutti... ki rimane mo in attacco centrocampo e difesa caxxo....
      In effetti pare proprio la Reggina stia vendendo il possibile per prepararsi a tornare in B... magari il presidente non ha più i mezzi per continuare l'avventura in A, o non ne ha interessi, perchè finora non a reinvestito nè tantomento investito...
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

.... mozart allo spartak. nessun acquisto in difesa. poki a centrocampo e in attacco ke nn servono visto le partenze.
        dovevano arrivare di biagio, pinga, bellucci e ki li ha visti? son demoralizzato....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

io aspetto ancora il colpaccio di zamparini

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
          X