annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbiatti alla juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abbiatti alla juventus

L'A.C.Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2006 il calciatore Christian Abbiati alla Juventus F.C..
    Abbiati commenta la cessione dicendo la mia estate cambierebbe completamente. Non avrei problemi a passare dal Milan alla Juve perché ormai in rossonero non giocavo più e invece a Torino avrei la possibilità di difendere la porta di uno dei club più prestigiosi del mondo.
    juventini mi sa ke quando non ci sara buffon ci sara' da tremare per voi.

Abbiati è un ottimo portiere e gli abbiamo fatto un grossissimo favore, anzi lo chiamerei un gesto di vero fair play.

Commenta

Re: Abbiatti alla juventus

Originally posted by Rossonero

juventini mi sa ke quando non ci sara buffon ci sara' da tremare per voi.
      Onestamente non capisco dove vuoi arrivare, dalle tue parole mi sembra di capire che nutri scarsa fiducia in Abbiati e onestamente non posso che essere stupita del trattamento riservato a chi ha dato moltissimo al Milan con grandi parate, di certo Dida è meglio di Abbiati così come lo è Buffon del resto, ed è giusto che sia divenuto titolare, ma questo non toglie nulla al valore dell'italiano.
      Ti posso comunque assicurare che Abbiati è di certo mille volte meglio di Chimenti e ti rammento anche che i giocatori provenienti da Milano, non importa quale sponda, hanno sempre fatto grandi cose in bianconero.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Da quando Abbiati è un grande portiere?

Commenta

Be Abbiati non è l'ultimo dei portieri italiani.. Non mi meraviglierei nemmeno se venisse convocato in nazionale. Dato che per almeno tre mesi lo faranno giocare.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Noi lo pagavamo, la Juve gli paga solo lo stipendio...
            Noi lo chiedevamo da due mesi, la Juve manco gli si rompre Buffon...

Vabè, poi stiamo sempre a dire che il campionato se lo giocano come gli pare...
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Abbiati ERA un gran portiere, quest'anno pero non mi e' per niente sembrato all'altezza, in coppa italia almeno 2 gol dell'udinese sono stati colpa sua, complice anke in Milan-Palermo 3-3 l'autogol di costacurta e' nato per colpa sua.
              Un bel gesto del Milan che presta il suo 5 portiere alla juve. Grazie Abbiati per lo scudetto del 99, ma va a quel paese per le paperate dell'anno scorso

Commenta

Originally posted by Rossonero
                Un bel gesto del Milan che presta il suo 5 portiere alla juve. Grazie Abbiati per lo scudetto del 99, ma va a quel paese per le paperate dell'anno scorso
                No comment
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by DominÆ
                  Abbiati è un ottimo portiere e gli abbiamo fatto un grossissimo favore, anzi lo chiamerei un gesto di vero fair play.
                  beh in un amikevole ce lo avete spaccato.... era il minimo per kiedere scusa e il milan è stato un signore a fare ciò.
                  nn me l'aspettavo.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Io da Milan e Juventus mi aspetto anche di peggio.

Commenta

Originally posted by CheF TonY

beh in un amikevole ce lo avete spaccato....
                      Non è che Kakà lo ha fatto apposta eh, dalle immagini è palese la non volontarietà.
                      Non dovete ringraziare il Milan ma il vostro beneamato SILVIO BERLUSCONI, che che se ne dica.

Commenta

Concordo perfettamente sul fatto che l'intervento di Kaka non fosse per nulla cattivo e che il brasiliano non volesse fare male a Buffon, certo visto il carattere amichevole della sfida avrebbe potuto desistere dall'inseguire il pallone saltando il portiere un po' prima ma è un gesto che ormai non compie più nessuno, nemmeno in amichevole.
                        Quanto al passaggio di Abbiati in bianconero ne sono ben lieta, come già scritto, ritengo tuttavia che al Milan la cosa sia convenuta abbastanza dal non far partire un processo di beatificazione per Berlusconi:

- Una simile pubblicità favorevole per il Cavaliere, a cui piace sempre ritrarsi come un Santo Patrono, è come manna dal cielo visto l'avvicinarsi delle elezioni.
                        - Il Milan non sapeva più dove piazzare Abbiati dopo il suo ritorno dal Genoa poichè il portiere aveva poche richieste per il semplice fatto che il portiere guadagna troppo e nelle ultime stagione ha giocato poco, in questo modo invece la Juve rivaluterà l'estremo difensore facendolo giocare per almeno tre mesi, se non quattro, consentendogli addirittura di esibirsi in Champion's.
                        Questo permetterà al Milan di venderlo l'anno prossimo con la sicurezza di avere una lista di compratori più corposa e magari comprensiva di alcuni clubs esteri.
                        - A Galliani, che pure non ha grossi problemi di soldi, certo non fa schifo risparmiare l'ingaggio di abbiati che, come detto, è piuttosto alto.

Direi quindi che è stato un affare per entrambi.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Non dimenticare che Silvio prima di essere Premier è un Imprenditore, se fiuta un affare si fionda dentro.

Commenta

Un gesto che non capisco; dobbiamo molto ad Abbiati per il 16esimo Scudetto, un gran portiere anche se non è ai livelli di Dida o di Buffon non è certo l'ultimo dei portieri italiani. Alla juve farà un gran campionato, questo per riscattare anche la panchina che gli era toccata al Milan. Io me lo sarei tenuto come secondo portiere, se per disgrazia Dida si fa male, voglio ridere (Sono Milanista eh). Non me la sento di sparare addosso ad uno degli uomini che ci ha fatto vincere uno scudetto.
                            Christian vai alla Juve, riscatta il tuo onore, para l'impossibile e affanc.ulo al Milan e a chi non ti ha fatto giocare.

Commenta

Originally posted by Tylin

- Una simile pubblicità favorevole per il Cavaliere, a cui piace sempre ritrarsi come un Santo Patrono, è come manna dal cielo visto l'avvicinarsi delle elezioni.
                              - Il Milan non sapeva più dove piazzare Abbiati dopo il suo ritorno dal Genoa poichè il portiere aveva poche richieste per il semplice fatto che il portiere guadagna troppo e nelle ultime stagione ha giocato poco, in questo modo invece la Juve rivaluterà l'estremo difensore facendolo giocare per almeno tre mesi, se non quattro, consentendogli addirittura di esibirsi in Champion's.
                              Questo permetterà al Milan di venderlo l'anno prossimo con la sicurezza di avere una lista di compratori più corposa e magari comprensiva di alcuni clubs esteri.
                              - A Galliani, che pure non ha grossi problemi di soldi, certo non fa schifo risparmiare l'ingaggio di abbiati che, come detto, è piuttosto alto.

Direi quindi che è stato un affare per entrambi.
                              senza contare ke da qnd abbiati è stato promesso alla juve moggi ha dikiarato: Cassano starà meglio al milan.
                              ora nn voglio credere ke abbiati sia stata una pedina di scambio però...
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                              X