annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trofeo Berlusconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trofeo Berlusconi

Sono passati appena 45 minuti ma permettetemi una mezza "Wangata":

Che Bella Juve!!!

Per il Milan c'è un grande Kaka che sembra volersi levare lo sfizio del gol stasera, nota negativa invece Maldini, il capitano ha sbagliato il fuorigioco sul gol di Vieira e ha fatto due brutti falli, il primo su Nedved che ha dovuto lasciare il campo.
    Non so voi ma a me è parso di notare che il grande Paolo sia troppo spesso in ritardo, cosa che lo porta a sbagliare molto, forse è arrivato il momento in cui gli anni cominciano a pesare?

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Alla fine del secondo tempo il Milan vince 2-1 ribaltando il risultato ma la mia opinione non varia di molto con una Juve che a conti fatti ha fatto vedere le cose migliori.
    La Juve ha ribadito quanto finora fatto vedere nel precampionato mostrando un grande gioco ma anche una limitata resistenza e anche oggi, un po' come è avvenuto con la Roma, il calo fisico alla distanza è sembrato veramente netto.
    Si è visto subito che a centrocampo, con Emerson che è molto in ritardo nella preparazione, non correvamo più e quando dai a una squadra come il Milan il tempo ma soprattutto GLI SPAZI per ragionare vieni uccellato alla stragrande.
    Comunque poco male, se con la Roma eravamo scoppiati dopo 25 minuti già con l'Inter e ora col Milan il limite di autonomia si è alzato a un tempo.
    Tra l'altro la girandola dei cambi ha premiato un po' il Milan visti gli infortuni importanti della Juve.

Unica nota veramente negativa è l'infortunio a Buffon che ci costringerà a giocare l'inizio di stagione con Chimenti.
    *Inizia a recitare le preghiere*

Commenta

oddio stavo a replayarti..

ti sei portata/o s**** vedi :O
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Va bhe, cosa c'entra la sfig@?
        Devo anzi dire che mi aspettavo un secondo tempo in sofferenza viste le prove del precampionato e proprio per questo ho voluto fissare le mie buone impressioni del primo tempo nel thread.

Gli infortuni invece sono totalmente imprevedibili, soprattutto quello di Buffon, scaturito dal fatto che la palla gli è rimasta sotto il braccio facendo fare leva sull'articolazione, aggiungo però che è ora di smetterla con certe entrate su Ibrahimovic, giocatori come lui vanno protetti dagli arbitri con maggiore severità.

Commenta

Torniamo al discorso dell'altro giorno.. in un campionato lo han punito una volta.
          Quando è successo il fattaccio con Cordoba. E vi siete pure lamentati..

Se le cose le fan a lui siete subito a dire e fare.
          Se le cerca
          O le ha cercate per tanto tempo..

Che alla fine i giocatori per non essere presi di mira da lui, lo rompono prima.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Che alla fine i giocatori per non essere presi di mira da lui, lo rompono prima.
            Scusa ma questo è proprio un ragionamento del c@zzo, che Ibra non sia uno stinco di santo non ci piove, tuttavia il suo difetto non è certo quello di fare falli cattivi ma solo quello di reagire in maniera scomposta quando ne riceve.
            Tu prova una volta tanto a non entrargli sulle gambe o sulle caviglie e vedrai che lui non ti farà nulla.
            Che poi sbagli a reagire non ci piove ma che tu tenti di farlo passare per quello che se le va a cercare e che costringe i "poveri giocatori avversari" a difendersi da lui è una bestemmia calcistica.
            Ti ricordo che anche nel famoso episodio di Cordoba il giocatore reagì in quel modo dopo essere stato malmenato abbondantemente da quei due zappaterra di Mihalovic e Cordoba appunto.

Commenta

Originally posted by Tylin

Ti ricordo che anche nel famoso episodio di Cordoba il giocatore reagì in quel modo dopo essere stato malmenato abbondantemente da quei due zappaterra di Mihalovic e Cordoba appunto.
              Questa è una cavolata -_-

Io quella partita la ho vista e il primo a comportarsi in maniera scorretta fu lui.

Infatti qualcuno è stato fasciato e ha continuato a giocare cmq in quella partita.

Cmq resto del parere che sia Ibraimovich a giocare in maniera scorretta.

Poi è un mio parere.

e lui non si puo lamentare se lo trattano alla stessa maniera.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Scusa ma questo è proprio un ragionamento del c@zzo, che Ibra non sia uno stinco di santo non ci piove, tuttavia il suo difetto non è certo quello di fare falli cattivi ma solo quello di reagire in maniera scomposta quando ne riceve.
                Scusa,ci avete fatto due mongolfiere a parlare di Totti che è capace solo a reagire e ora sminuiamo il fatto che Ibracoso prende a testate la gente,cammina sulle cosce e roba simile?
                Cmq non ho visto la partita,però sono contento che il Milan abbia vinto,vedremo durante il campionato.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

aggiungo però che è ora di smetterla con certe entrate su Ibrahimovic, giocatori come lui vanno protetti dagli arbitri con maggiore severità.
                  Tu prova una volta tanto a non entrargli sulle gambe o sulle caviglie e vedrai che lui non ti farà nulla.
                  Che poi sbagli a reagire non ci piove ma che tu tenti di farlo passare per quello che se le va a cercare e che costringe i "poveri giocatori avversari" a difendersi da lui è una bestemmia calcistica.
                  Quando noi romanisti diciamo queste cose su Totti o ci prendete per pazzi o ci insultate...
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                    Scusa,ci avete fatto due mongolfiere a parlare di Totti che è capace solo a reagire e ora sminuiamo il fatto che Ibracoso prende a testate la gente,cammina sulle cosce e roba simile?
                    Cmq non ho visto la partita,però sono contento che il Milan abbia vinto,vedremo durante il campionato.
                    Hai postato mentre postavo io

Questo è proprio amore...
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

We capiamoci bene, io non difendo Ibrahimovic come non difendo Totti perchè entrambi sbagliano di brutto.
                      Dico solo che in questo precampionato allo svedese hanno rifilato una marea di calcioni e questo senza nessuna particolare reazione, segno che probabilmente ha cominciato a imparare la lezione pechè Moggi e Capello ste cose non le accettano.
                      Totti a 30 anni non l'ha ancora capita...

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Ibracoso prende a testate la gente
                      Sei pregato di non spararle grosse Sven.
                      Ibra ha il bruttissimo vizio, che ho sempre denunciato, di abbassare la testa di fronte all'avversario che gli sta vicino, ma non ha MAI preso a testate nessuno perchè il suo è sempre stato un gesto intimidatorio.
                      Lo svedese non ha mai colpito alcuno con forza arrivando al massimo ad appoggiare il capo contro quello dell'avversario senza fare male, e anzi sono gli avversari che hanno sempre fatto scena cadendo a terra come colti da malore fulminante, ed è per quello che mi inc@zzo di brutto con lo svedese, perchè così facendo si dimostra un pollo.
                      Evitiamo quindi di mistificare la realtà, poi come ripeto io denuncerò sempre sto vizio dello svedese ma le testate sono tutt'altra cosa...
                      Ultima modifica di rhodry; 15-08-2005, 02:53.

Commenta

Una cosa che ho notato è che la difesa del Milan vacilla sempre di più.

Commenta

Sei pregato di non spararle grosse Sven.
                          Ibra ha il bruttissimo vizio, che ho sempre denunciato, di abbassare la testa di fronte all'avversario che gli sta vicino, ma non ha MAI preso a testate nessuno perchè il suo è sempre stato un gesto intimidatorio.
                          Lo svedese non ha mai colpito alcuno con forza arrivando al massimo ad appoggiare il capo contro quello dell'avversario senza fare male, e anzi sono gli avversari che hanno sempre fatto scena cadendo a terra come colti da malore fulminante, ed è per quello che mi inc@zzo di brutto con lo svedese, perchè così facendo si dimostra un pollo.
                          Evitiamo quindi di mistificare la realtà, poi come ripeto io denuncerò sempre sto vizio dello svedese ma le testate sono tutt'altra cosa...
                          hai ragione,non ha mai dato testate,ha sempre e solo poggiato la testa verso il volto dell'avversario.
                          Tutti e tre i giocatori (mi pare l'abbia fatto 3 volte) si sono stravaccati a terra piagnucolanti solamente per finzione.
                          Dai su,non dire fesserie,se quelle non sono testate Totti voleva solo sputare la saliva a terra,non voleva colpire il Danese.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io non dico la mia sul discorso dei falli perchè dovrei per l'ennesima volta puntualizzare sulle madornali fesserie di un altro utente di GN, tornando alla partita si è vista una Juve con il classico non gioco alla Capello e un Milan con una difesa ballerina, nessuna delle due ha impressionato, sarà forse la preparazione?

Commenta

Da italiano dico che abbiamo perso un portiere, in un periodo di qualificazioni ai mondiali. Ora tutto sta nel vedere quanto ci mette a riprendersi.

Da interista quasi godo :O

Che domenica prossima probabilmente non c'è buffon. Un pò di s**** a tutti :O
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X