Bello gilardino.. ma riesce a stare in piedi quello? Avete trovato un altro clown come inzaghi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trofeo Berlusconi
Comprimi
X
-
Originally posted by Dark
Un pò di s**** a tutti :O
Tylin a 28 anni Totti ha imparato eccome, si vede che QUASI sempre si trattiene e rispetto a Ibracoso prende il doppio dei calci e 30 volte i suoi insulti. Poi quando reagisce è un pirla, ma come personalità e impegno Totti è esemplare (se Cassano in questi anni avesse imparato da lui ora avremmo un campione in più in Italia... e Totti a 20 anni era come Cassano eh!)......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
grazie a sto caxxo di trofeo di medda siam senza buffon x 2 mesi pd x una lussazione alla spalla e pure nedved infortunato grazie al signor maldini. perfetto.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Porno Jhovall
Voi zitti che la s**** vi fa da sponsor sulle magliette...
No no, noi sulla maglia abbiamo solo Pirelli e Nike
Niente sfig@
Infatti a noi al trofeo Berlusconi non ci chiamano =|.
Commenta
-
Originally posted by Freddy
Una cosa che ho notato è che la difesa del Milan vacilla sempre di più.
Maldini è solo in ritardo di preparazione perchè ha dolori ad un ginocchio che col Milan Lab vengono eliminati.
Jankulowsky si è fratturato la caviglia come me ed è in ritardo di preparazione pure lui come me.
Ancelotti comunque sta preparando un modulo tutto votato all'attacco da utilizzare in momenti particolari, vedi Cafù e Serghino sulle fascie.
Commenta
-
Originally posted by DominÆ
cuore stai tranquillo.
Maldini è solo in ritardo di preparazione perchè ha dolori ad un ginocchio che col Milan Lab vengono eliminati.
Jankulowsky si è fratturato la caviglia come me ed è in ritardo di preparazione pure lui come me.
Su Jankulowsky sono perfettamente daccordo con te e ci aggiungerei pure il cambio di posizione come attenuante.Ultima modifica di rhodry; 15-08-2005, 12:27.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Secondo me è gia un miracolo che maldini l'anno scorso abbia fatto la stagione che ha fatto..
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
hai ragione,non ha mai dato testate,ha sempre e solo poggiato la testa verso il volto dell'avversario.
Tutti e tre i giocatori (mi pare l'abbia fatto 3 volte) si sono stravaccati a terra piagnucolanti solamente per finzione.
Dai su,non dire fesserie,se quelle non sono testate Totti voleva solo sputare la saliva a terra,non voleva colpire il Danese.
In ognuna di quelle occasioni Ibra ha semplicemente abbassato la testa (sbagliando di brutto, lo ripeterò sempre) per intimidire l'avversario.
Non ha mai messo alcuna forza, che è l'elemento indispensabile per far male, in quei gesti ed è impossibile che dei calciatori grandi e grossi con un fisico perfettamente allenato si facciano male solo per un contatto con la testa.
Ho visto certi svenimenti giustificabili solo con un diretto al volto...
Ibra sto vizio del c@zzo se lo deve assolutamente togliere perchè in Italia i calciatori nel tempo libero frequentani tutti la scuola di recitazione ma SOPRATTUTTO perchè è un gesto imbecille e poco sportivo, non mi stancherò mai di ripetere tuttavia che lo svedese non ha mai agito con l'intenzione di far male ma solo per un suo errato tentativo di spaventare l'avversario.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Originally posted by Dark
Secondo me è gia un miracolo che maldini l'anno scorso abbia fatto la stagione che ha fatto..
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Originally posted by Tylin
definire "testate" quei gesti è un esercizio di pura semantica.
Commenta
-
Originally posted by Ichi da Killah
A parte questa frase, che è pertinente al discorso quasi quanto lo è la lealtà sportiva a Piazza Crimea, il resto del discorso è come al solito insensato, in certe situazioni la testa si mette in quella posizione per uno scopo ben preciso, chi è stato in campo lo sa, chi non ha mai giocato a calcio fa "esercizi di semantica"
Ma Tylin è una ragazza, certe cose non puo capirle
Commenta
-
Originally posted by Ichi da Killah
A parte questa frase, che è pertinente al discorso quasi quanto lo è la lealtà sportiva a Piazza Crimea
Non è inutile fare le battute brillanti senza avere la minima idea di quello che si sta scrivendo Fei?
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
Commenta