annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materazzi VS Ibraimovich

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DominÆ
    mettiti nei panni di sheva.

prima partità dopo l'operazione allo zigomo e vedi arrivare macellaio materazzi con fare minaccioso. l'ucraino ha abbassato il cranio non ha dato alcuna testata ed il resto è una sceneggiata degna di hollywood e di premio oscar per il materasso a molle.
    certo, infatti è noto a tutti che i giocatori si portano il sangue finto dietro....

MA LOL
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

forse ricordi male, non era uscito proprio niente al materasso

Commenta

Originally posted by DominÆ
        forse ricordi male, non era uscito proprio niente al materasso
        infatti nel post prima ho chiesto se si era rotto il sopraciglio. Anche se io sicneramente ricordo di si.. ma magari mi sbaglio. A materazzi lo rompono una partita si e una no... poi domandatevi perchè reagisce male.

E cmq una testata è una testata fa male cmq.. E come se ti beccano nel pomo di adamo, cadi a terra per il dolore
        - Al Bar dello sport

Commenta

Sara un caso ma la faccia di matrix e piena di cicatrici. Forse se le fa lui apposta? Viene picchiato e picchia.. Cosa c'e di male?

Anche maldini su nedved allora è stato un macellaio..

Matrix non e giocatore da serie A? Ringraziamo dio che ci sia lui (x ora in nazionale ) e non Legrottaglie..

Uhm ma forse tutti gli allenatori dell'inter sono stati scemi a farlo giocare? (uhm sull'intelligenza degli allenatori dell'inter ci sarebbe da aprire una indagine )

Lippi e Trapattoni sono solo dei c.oglioni a farlo giocare?

Scorrettezze calcioni ed entrate selvagge sono alla base del calcio..

X farvi una idea.. prima partita in c1 a basket mia.. prendo posizione di forza.. mi passano la palla e un avversario di 30 che mi stava marcando mi ficca un dito su x il c.ulo.. (un po mi e piaciuto ) Bestemmio in serbo\croato e ovviamente perdo la palla..

Risultato? Tecnico mio (tipo espulsione a calcio x intenderci) palla persa,2 punti loro e mia sostituzione ghhg L'allenatore mi ha chiesto come mai ero sclerato.. "coach mi ha messo un dito nel c.ulo" Risposta sua.. Sei stato babbo te a perdere palla e lui furbo. Sei in c1 non all'oratorio...

Risposta analoga a tutti i "perbenisti dello sport". Agonismo e questo e molto altro ancora..

Commenta

Originally posted by Sir Elios
            Sara un caso ma la faccia di matrix e piena di cicatrici. Forse se le fa lui apposta? Viene picchiato e picchia.. Cosa c'e di male?

Anche maldini su nedved allora è stato un macellaio..

Matrix non e giocatore da serie A? Ringraziamo dio che ci sia lui (x ora in nazionale ) e non Legrottaglie..

Uhm ma forse tutti gli allenatori dell'inter sono stati scemi a farlo giocare? (uhm sull'intelligenza degli allenatori dell'inter ci sarebbe da aprire una indagine )

X farvi una idea.. prima partita in c1 a basket mia.. prendo posizione di forza.. mi passano la palla e un avversario di 30 che mi stava marcando mi ficca un dito su x il c.ulo.. (un po mi e piaciuto ) Bestemmio in serbo\croato e ovviamente perdo la palla..

Risultato? Tecnico mio (tipo espulsione a calcio x intenderci) palla persa,2 punti loro e mia sostituzione ghhg L'allenatore mi ha chiesto come mai ero sclerato.. "coach mi ha messo un dito nel c.ulo" Risposta sua.. Sei stato babbo te a perdere palla e lui furbo. Sei in c1 non all'oratorio...

Risposta analoga a tutti i "perbenisti dello sport". Agonismo e questo e molto altro ancora..
            Ma guarda che secondo me qui tutti parlano di "questo non si fà, questo nemmeno ecc ecc."
            Quando vanno a giocare a calcio a 5 con gli amici si mazzulano per bene, perchè tanto tra i ragazzi e così. La prima cosa è vincere, poi viene il resto..
            La stessa cosa accade nei campi da calcio.

Certo non si deve mai esagerare, ma si sà che alle volte uno non si rende conto.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Quando vanno a giocare a calcio a 5 con gli amici si mazzulano per bene, perchè tanto tra i ragazzi e così. La prima cosa è vincere, poi viene il resto..
              ogni riferimento è puramente casuale o metti frasi ad occhio tanto per allungare il post?

Commenta

no le metto perchè le penso.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Macellazzi, e' un giocatore assassino, fa entrate ke ucciderebbero anke i bufali, (ricordare in un derby il piede di materazzi piantato in un fianco di shevchenko, per non parlare dell'entrata su ibra e tt quei falli inutili e cattivi ke fa), zebina meno di materazzi (ci vuole troppo per imitare un macellaio di tali proporzioni). Il calcio si e' fatto di contatti, ma certe entrate si possono proprio risparmiare.
                  Torniamo alla "testata" di Shevchenko, allora si era appena rotto uno zigomo, 1 mese di ospedale e dolori assurdi anke a baciare il figlio, sta arrivando materazzi ke 2 anni prima ti aveva piantato i suoi tacchetti nello stomaco, conoscendo le sue entrate eviti di tenere la testa alta per riskiare un altro mese in ospedale, decisione giusta, materazzi arriva con la sua foga e prende una testata nello stomaco. (come diavolo ha fatto a rompersi il sopraciglio se ha preso la testata nello stomaco?

Commenta

Originally posted by Rossonero
                    Macellazzi, e' un giocatore assassino, fa entrate ke ucciderebbero anke i bufali, (ricordare in un derby il piede di materazzi piantato in un fianco di shevchenko, per non parlare dell'entrata su ibra e tt quei falli inutili e cattivi ke fa), zebina meno di materazzi (ci vuole troppo per imitare un macellaio di tali proporzioni). Il calcio si e' fatto di contatti, ma certe entrate si possono proprio risparmiare.
                    Torniamo alla "testata" di Shevchenko, allora si era appena rotto uno zigomo, 1 mese di ospedale e dolori assurdi anke a baciare il figlio, sta arrivando materazzi ke 2 anni prima ti aveva piantato i suoi tacchetti nello stomaco, conoscendo le sue entrate eviti di tenere la testa alta per riskiare un altro mese in ospedale, decisione giusta, materazzi arriva con la sua foga e prende una testata nello stomaco. (come diavolo ha fatto a rompersi il sopraciglio se ha preso la testata nello stomaco?
                    no io parlo di una testata in testa
                    non allo stomaco O_O
                    - Al Bar dello sport

Commenta

sono due scarsi.
                      Per la serie: meglio morire di infarto che di incidente stradale..

Comunque materazzi è in nazionale solo perchè gioca nell'inter, e gioca nell'inter solo perche è l'unico giocatore che all'inter prende pochi soldi ( lo tengono per fare media )

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

sono due scarsi.
                        Per la serie: meglio morire di infarto che di incidente stradale..

Comunque materazzi è in nazionale solo perchè gioca nell'inter, e gioca nell'inter solo perche è l'unico giocatore che all'inter prende pochi soldi ( lo tengono per fare media )
                        grandissima cavolata -__-
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Dai su Dark, sei interista e te lo difendi strenuamente, ma Materazzi è un brocco suvvia.

Commenta

Su Lippi e Trapattoni e le loro capacità avrei da ridire e parecchio dopo ciò che han fatto per rovinare la carriera a Baggio...

Scorrettezze e quant'altro sono alla base del calcio? Ah sì è vero che quando da piccoli si impara a giocare a calcio la prima cosa che ti insegnano è far le scivolate a gamba tesa e poi il resto..

Lo sanno tutti che nelle serie minori "si mena" parecchio, un pò per l'incapacità degli arbitri, poichè i migliori finiscono in A (e se abbiamo da ridire di quelli di A nei vari processi serali post-partita, figuriamoci da quelli delle serie inferiori), e un pò per la mentalità imposta proprio dagli allenatori a quel tipo di gioco. Infatti se guardi una partita di Eccellenza, tanto per dire una, è più il tempo che vedi i giocatori per terra tra scivolate e dolori vari che il bel gioco.
                            Ma il problema è che i giocatori che stiamo parlando non giocano in eccellenza...
                            http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Ma quando? O.o

Ma sticazzi no?

Elios il dito al culo posso mettertelo solo io
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                              X