Non è stata tanto l'entrata quanto la gomitata alla bocca dello stomaco che ha fatto vomitare Ibrahimovic e comuque il fatto che Materazzi giochi in A resta uno dei grandi misteri del calcio, quello è troppo scarso persino per i dilettanti.
Originally posted by Tylin Non è stata tanto l'entrata quanto la gomitata alla bocca dello stomaco che ha fatto vomitare Ibrahimovic e comuque il fatto che Materazzi giochi in A resta uno dei grandi misteri del calcio, quello è troppo scarso persino per i dilettanti.
Come Zebina?
cioè.. perchè tra Materazzi e Zebina.. Materazzi gioca mille volte meglio..
E cmq, com'è che se Ibraimovich fà entrate pericolose da testate ai giocatori e cammina sopra le persone gli Juventini non dicono nulla.
Com'è che Zebina alla roma era il diavoloe ora che alla juve, anche se commette sempre entrate massacranti e di dubbia sportività è diventato un'angelo?
Io lo dico che Materazzi gioca duro, ma qualcuno dovrebbe accorgersi che non è solo lui.
Sono complettamente d'accordo.
Vogliamo "incriminare gli assassini" nel calcio? Ok, allora facciamo i coerenti e guardiamo in tutte le case, non solo a quelle degli altri.
Gente come Materazzi e Zebina non dovrebbero giocare a calcio, per il sol motivo che richiano ad ogni intervento di rovinare la carriera ad un giocatore, e cosa assai peggiore, loro non si accorgono di questo e evidentemente, alla loro società sta bene così come sono. Non sono gli unici, ma se tra i 2 qualcuno dice lui sì e lui no io credo che questa persona sia poco coerente.
Originally posted by Bryan Nanco
Gente come Materazzi e Zebina non dovrebbero giocare a calcio, per il sol motivo che richiano ad ogni intervento di rovinare la carriera ad un giocatore, e cosa assai peggiore, loro non si accorgono di questo e evidentemente, alla loro società sta bene così come sono.
Gattuso è come DeRossi, giocano sempre correttamente ma con agonismo, come è giusto che sia... un pò come il calcio inglese, che per questo stimo molto.
E' vero, Materazzi e Zebina non dovrebbero giocare in serie A, ma il calcio comunque è uno sport di contrasto non dimentichiamocelo eh...
Ma state scherzando? Sebbene non abbia i piedi "delicati" in difesa e davvero un muro..
Per quanto riguarda le scorrettezze non credo sia l'unico..
Ibrahimovic (testate a dx e a sx ) Totti (scatarri e camminate sulle gambe), lo stesso Sheva (capocciata a Matrix) anche questi sono emeriti f.igli di a.ndrocchia che non dovrebbero giocare in serie A.
Sinceramente l'unico calciatore che ammiro dal punto di vista professionale e non calcistico e Del Piero..
Non sara piu fortissimo, ma certramente e un gran professionista
Originally posted by Sir Elios Sinceramente l'unico calciatore che ammiro dal punto di vista professionale e non calcistico e Del Piero..
Ma guarda che pure lui reagisce...
la verità è che tu Elios (sarà perchè sei interista ) non ce capisci un caizer Hai citato nel post gente come Sheva (ma chi è sto Matriz? O.o), Ibracoso e Totti che fanno falli di REAZIONE (sempre sbagliati) con gente tipo Materazzi e Zebina che fanno falli che SCATENANO poi le reazioni...
la verità è che tu Elios (sarà perchè sei interista ) non ce capisci un caizer Hai citato nel post gente come Sheva (ma chi è sto Matriz? O.o), Ibracoso e Totti che fanno falli di REAZIONE (sempre sbagliati) con gente tipo Materazzi e Zebina che fanno falli che SCATENANO poi le reazioni...
E comunque Materazzi è uno scandalo in A.
Materazzi = Matrix
Cmq la magior paret dei falli pesanti di Materazzi son di Reazione. Non sono dati dal fatto che non riesce a bloccare il giocatore.
E poi si chiamano falli tattici apposta.. Lo abbiamo inventato noi italiani il fallo tattico e serve proprio per bloccare i giocatori aversari.
prima partità dopo l'operazione allo zigomo e vedi arrivare macellaio materazzi con fare minaccioso. l'ucraino ha abbassato il cranio non ha dato alcuna testata ed il resto è una sceneggiata degna di hollywood e di premio oscar per il materasso a molle.
Commenta