annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Novità]La stanza più bella![/Novità]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma allora su questo Forum come bisogna parlare??? Io non riesco mica a capire. Queste sono discussioni mica litigate.
    Wang non ha infranto nessuna regola, perchè tutte le regole esposte qui da voi che vanno contro Wang sono inventate da voi ma non dal giudizio civico che esiste e che racchiude le persone.
    Mi sembra di stare in mezzo le scale di casa con il monopoli, il padrone del monopoli decide una regola e sicome il monopoli è il suo fà giocare solo chi dice lui.

Ragazzi non è così che vanno le cose.
    Io non ricordo un post in cui Wang offende qualcuno, ma ce ne sono a decine in cui Wang è offeso.

Sven ad esempio, nel tuo reply mi hai offeso più di una volta.

Ice Storm ha spammato.

La verità è che se Wang fino ad oggi avesse scritto forza milan, forza inter e forza roma, e fosse stato simpatico quindi, oggi non sarebbe stato sospeso, in quanto il metro di giudizio non è uguale per tutti.

Vorrei approfondire la discussione nel forum generale.

Commenta

Originally posted by adwie

se leggi meglio non dice che wang doveva essere punito.. ma che sven fa il cattiFone solo con wang
      Fistandilus Necromante di Malaki
      e sterminatore di umani

Commenta

Originally posted by Mardok
        Sven ad esempio, nel tuo reply mi hai offeso più di una volta.
        .
        Tana per Wang

Commenta

Un conto e dire Lazio ***** e allora offende la Lazio e fin quà ci può anche stare, ma se dice Laziali Merdosi tira in ballo la tifoseria della Lazio e non dite che non era mirato ad offendere loro e quindi e come dire merdoso a Sven.
          non è un linguaggio da usare in un forum comune, poi siete liberi di pensarla come volete, finchè si parla di calcio bene ma ad arrivare ad offendere con toni pesanti i tifosi di una squadra, in questo caso la Lazio, allora non va affatto bene...

Commenta

Ne puoi parlare dove ti pare,Wang,come altri,quindi ti consiglio di informarti (quando Breiv e Wang litigavano anche Breiv prese il bollino),perchè il metro è uguale per tutti.
            Non venire a dire : mi hai offeso,quello spamma,l'altro rosika,per cortesia,evita queste bambinate,non attaccarti alla minima cosa.

Quando c'è da intervenire si interviene,quando la cosa è accettabile si va avanti.
            Ripeto : avesse detto : la lazio è una squadra di cacca bene,avesse detto la tifoseria fa schifo bene,ma venendo a dire : laziali merdosi,ha esagerato a dismisura.

Io sono il primo a dire : la juve ha un tifo che mi fa schifo,e roba simile,però non vado a dire : i tifosi juventini sono tutti figli di buonadonna,non mi permetto di generalizzare,perchè non tutti potrebbero essere nel raggio della mia affermazione.

Detto questo,chiudo.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sven,hai dimenticato di Chiudere il thread -.-

Commenta

7
                Originally posted by MommiMasuni
                Sven,hai dimenticato di Chiudere il thread -.-

LOL poi dicono ke svolge al meglio il suo lavoro

[potrei offendermi molto facilmente in questi giorni,attenzione.]
                Ultima modifica di Britarello; 13-08-2005, 17:08.
                Fistandilus Necromante di Malaki
                e sterminatore di umani

Commenta

Non dovevo chiudere il thread,io chiudo la discussione.
                  poi potete continuare a discuterne qui quanto vi pare.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                  X