annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sarà davvero forte l'inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'Inter rimarrà sempre una delle incognite del Campionato.
    Secondo me con Mancini sta cambiando proprio mentalità, concordo con Wang, per vedere se sono sulla buona strada non resta che aspettare domani sera e vedere cosa succedere contro lo Shaktar.
    Un pò di polvere dalle bandiere è caduta dopo la Coppa Italia, staremo a vedere se a fine Stagione ne cadrà ancora un pò oppure no.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Quando la Lazio vinse lo scudetto l'allenatore era Eriksson e Mancini faceva il suo allievo, in quanto aveva si smesso di giocare dall'anno prima(o 2 anni prima non ricordo), ma era senza patentino e quindi non poteva risultare nemmeno secondo. Era comunque teoricamente l'allenatore in seconda insieme ad Eriksson. Lo scudeto l'ha vinto Eriksson, si dice che l'abbia vinto anche Mancini in quanto aveva anche lui largo comando.

Non criticate molto Mancini, in quanto stà veramente cambiando l'Inter.

E nemmeno come giocatore, in quanto stà ai livelli di Baggio. Con Roberto Mancini non si scherza...

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
        Quando la Lazio vinse lo scudetto l'allenatore era Eriksson e Mancini faceva il suo allievo, in quanto aveva si smesso di giocare dall'anno prima(o 2 anni prima non ricordo), ma era senza patentino e quindi non poteva risultare nemmeno secondo. Era comunque teoricamente l'allenatore in seconda insieme ad Eriksson. Lo scudeto l'ha vinto Eriksson, si dice che l'abbia vinto anche Mancini in quanto aveva anche lui largo comando.

Non criticate molto Mancini, in quanto stà veramente cambiando l'Inter.

E nemmeno come giocatore, in quanto stà ai livelli di Baggio. Con Roberto Mancini non si scherza...
        ti uppo, solo perchè mancini alla samp era uno dei più forti giocatori al mondo
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
          E nemmeno come giocatore, in quanto stà ai livelli di Baggio.
          Ma tu la fesseria devi mettercela sempre? Mancini non valeva un parastinchi di Baggio.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

Ma tu la fesseria devi mettercela sempre? Mancini non valeva un parastinchi di Baggio.

Ma ti ricordi Mancini che era? E quello che era anche alla Lazio. Mancini e Vialli, i gemelli del Gol. Quei 2 sono arrivati a vincere scudetto e finale di Champions...
            Poi le giocate di Mancini erano geniali, mi ricordo che alcune sue partite in pagella sui giornali prendeva 10.

Commenta

mi ricordo d mancini da giocatore, ero piccolissimo, e mi guardavo da bambino le partite della samp cn mio zio, e da quel poco che mi ricordo era un vero campione, stiamo parlando dei primi anni 90 (90, 91, 92) nn di date recenti cm alla lazio

Commenta

Mi spiace ma non è assolutamente così.
                Insieme a Gianluca Vialli nella Sampdoria ha fatto sfraceli, e alla Lazio, nonostante fosse già più vecchio, faceva delle giocate straordinarie che risolvevano le partite.
                Leader dentro e fuori dal campo, un gran numero 10 della storia italiana.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                  Mi spiace ma non è assolutamente così.
                  Insieme a Gianluca Vialli nella Sampdoria ha fatto sfraceli, e alla Lazio, nonostante fosse già più vecchio, faceva delle giocate straordinarie che risolvevano le partite.
                  Leader dentro e fuori dal campo, un gran numero 10 della storia italiana.
                  Peccato che Baggio è un gran numero 10 della storia MONDIALE, per questo il paragone non si può fare

Baggio ha vinto il pallone d'oro, come lui solo Rivera e Rossi per capirci...
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Io mi riferivo al fatto che Mancini non valeva un parastinchi di Baggio, perchè anche se Baggio ha sicuramente lasciato un segno nella storia mondiale, Mancini ha comunque avuto una carriera assai importante, ed è stato un grandissimo numero 10.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

io sti esempi ogni tanto non gli capisco. Ok baggio grandissimo campione.. ma quanti ne abbiamo avuti in Italia prima di baggio?

Eppure non han vinto il pallone d'oro.

Qui si è detto che Mancini era un grande giocatore. E sicuramente diventerà un grandissimo allenatore, dato che per ora promette bene.

Meazza era un grandissimo, Riva un grandissimo ecc ecc.

Mo ditemi ma non erano come Baggio. Uno non posso fare confronti.. Ma contate che ancora adesso il record di gol del campionato è di Riva.

Cioè se mi baso su questo fatto allora nessun attaccante è a livello di Riva per me.
                      Bah..
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                        Cioè se mi baso su questo fatto allora nessun attaccante è a livello di Riva per me.
                        E infatti quale attaccante italiano più forte ti viene in mente?

Oltre la triade (VanBasten/Maradona/Pelè) nessuno è stato/è più forte di Riva, al massimo ai suoi livelli....

Mancini all'apice della sua carriera valeva come Totti o DelPiero, comunque lontani anni luce da Baggio...
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Oddio ragazzi, vi è bastato non vederlo più giocare per un anno che già cominciate a fare paragoni osceni, Mancini non è degno neanche di fare le pulizie nel palazzo di Baggio.

Commenta

Oddio ragazzi, vi è bastato non vederlo più giocare per un anno che già cominciate a fare paragoni osceni, Mancini non è degno neanche di fare le pulizie nel palazzo di Baggio.
                            Mi domando se hai mai visto giocare Mancini alla samp.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Mi domando se hai mai visto giocare Mancini alla samp.
                              Ho qualche anno più di te, se è per questo lo ricordo anche in nazionale agli europei. Ripeto è come paragonare Delpippa a Baggio.

Commenta

Ho qualche anno più di te, se è per questo lo ricordo anche in nazionale agli europei. Ripeto è come paragonare Delpippa a Baggio.
                                Io non lo paragono a nessuno..
                                e in nazionale mancini ha sempre fatto cagare.

ho semplicemente detto che è stato un grande campione
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X