Originally posted by CoNtOz RuLeZ Martins me lo vedo forse meglio come Running Back (o come si dice) nel Football Americano...se lo placcano lo spazzano via però.
Martins è un buon attaccante, ma finisce li, non ha più margini di miglioramento. E' uno di quegli attaccanti che si possono mangiare 5 gol a porta vuota... Va bene per la panchina. Calcolando poi che ha 35 anni ...
MARTINS Obafemi - Attaccante -
nato a Lagos (NIGERIA) il 28.10.1984
LOL, si lo sò, ma tu ci credi?
Bisogna fare attenzione con questi giocatori Nigeriani...da quelle parti le date sono un'incognita...
Non sò se ne sei al corrente, ma ieri sono arrivate delle scuse da parte del governo Nigeriano all'Inter, dove avevano dato la data di nascita di Martins molto ma molto diversa da quella che ha l'Inter. Dai documenti dell'anagrafe risultava molto più vecchio. Poi hanno mandato queste scuse. Ma se guardiamo Martins, secondo me ha più di 30 anni e non 22.
Bah guarda che ha ragione, cioè in Africa e Sud America fanno come gli pare con date, identità e presunti parenti comunitari. Non avevo capito che il discorso fosse in questi termini ma è possibilissimo, vi ricordate la storia Eriberto/Luciano?
Ragà, ma secondo voi Martins può mai avere 21-22 anni? Ma si vede che è molto più vecchio.
Originally posted by Dark I documenti di amrtins indicano che ha 20 anni...
nemmeno 21.. gli fa il 29 ottobre il giorno prima del mio compleanno....
tra l'altro nel sito della federazione nigeriana c'eran un sacco di errori.. date uguali su 3 giocatori.. tra cui martins...
ok le coincidenze ma non esageriamo..
giocatori che risultavano più vecchi... giocatori che risultavano più giovani
giocatori che tecnicamente non potevano mai compiere gli anni
dato che come data di compleanno avevan il 121/xx/xxxx
Infatti non puoi mai essere sicuro dell'età di un africano, specialmente del sud dell'africa. Li non esiste proprio un vero regolamento anagrafico, poi per una manciata di soldi puoi corrompere chiunque e far risultare quello che vuoi.
Ma poi si vede che non ha 22 anni, è molto più vecchio.
Ma se i dati anagrafici di Martins erano sbagliati, un motivo ci deve essere no? Avoglia che la Nigeria manda le scuse, si sono fatti scoprire.
Originally posted by Dark io credo nella buona fede..
poi boh
per ora martins è una bomba
Ma infatti resta comunque un fenomeno, e l'età conta fino a un certo punto perchè non so se vi ricordate Lima, ha 35 anni e corre come un addannato... ci sono giocatori che hanno proprio la costitutizione da velocisti, se si allenano bene reggono davvero tanto in termini di età...
Comunque Wang esageri, secondo me pure può avere più di 21 anni ma di certo non tocca i 30. Vedo molto plausibile un 26 anni...
quando lo fa il milan sono tutti bravi, se Vieri era alla juve lo chiamava guariniello!!!
Vieri che è più veloce di tutti, ma dai!!!! avranno corso co le scarpe di cemento gli altri oppure non c'erano ne gattuso ne kakà ad allenarsi.
A parte gli scherzi, parliamo seriamente.
Vieri già nel finale della scorsa stagione ha dimostrato che quando è in forma l'età non conta un cavolo, solo che nonostante la sua potenza si infortuna facilmente.
cambiando squadra potremo avere sicuramente una risposta riguardo ai metodi di allenamento. se ques'anno al milan va a 1000 e non si rompe o cmq meno degli anni passati allora oltre aL bravo "milan lab" si deve dare del somaro ai preparatori atletici dell'inter che evidentemente non ci sanno fare molto, cmq è tutto da vedere.
magari ci torna utile per i mondiali, ha esperienza da vendere e se corre come corre ora Lippi ce lo porta.
altra possibilità poco seria al Milan dicono che Vieri è il più veloce per far rosikare gli interisti.
Originally posted by Wang-Xune Ragà, ma secondo voi Martins può mai avere 21-22 anni? Ma si vede che è molto più vecchio.
Può anche darsi che abbia 40 anni, questo non lo so, ma personalmente non mi sembri mostri più della sua età. Gli hai mai visti gli africani? A livello somatico già a 16-17 anni hanno la faccia e la struttura da uomo fatto e finito.
Comunque ripeto, può anche avere 40 anni, ma a occhio non sembra.
Originally posted by Fianna altra possibilità poco seria al Milan dicono che Vieri è il più veloce per far rosikare gli interisti.
Lo penso anche io. Vieri al Milan potrebbe sicuramente risultare rigenerato, e migliorare sotto il profilo della velocità. Ma non può diventare di botto il più veloce di tutti in così pochi giorni...
Commenta