ripeto, Wang se vuoi parlare di altre cose apri un 3D, qui si parla della Lazie fuori dall'europa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazie fuori dall'Europa....
Comprimi
X
-
Originally posted by Ichi da Killah
ripeto, Wang se vuoi parlare di altre cose apri un 3D, qui si parla della Lazie fuori dall'europa.
Ho detto, non ha una rosa competitiva, hanno fatto fin troppo, si sono impegnati ma ilc alcio è un'altra cosa.
LAZIO M.ERDA
Commenta
-
Non vado Off Topic,altrimenti avrei ricordato a Wang Juve-Liverpool,ma mi limito e non rispondo,e vi dico,basta ot,altrimenti chiudo e sbollino.
Tornando in tema,sono obiettivo,la Lazio non ha una rosa competitiva per i primi 10 posti in classifica,ma ha la rosa adatta per restare in A senza apparenti difficoltà (ricordo che anche la Roma doveva lottare per lo Scudetto l'anno scorso,stagioni no capitano a tutti.),questo per dire che potrebbe anche accadere che la Lazio si ritrovi a lottare per non retrocedere,nulla è detto,però ammetto che molte squadre hanno organico inferiore alla Lazio,e se non si parla di organico si può parlare di esperienza da A,e mille altri fattori che mettono la Lazio sicuramente al di sopra di molte altre squadre.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
tipo?
cioè ricordati che come attaccante hai di canio.. che per quanto possa essere una bandiera(a me gia questo fa ridere)
non è di certo un giocatore che puo farti 38 partite
Commenta
-
Beh, secondo me Rocchi e Tare sono attaccanti da non sottovalutare, sono reduci da una buona Stagione.
Bisogna comunque tenere conto anche delle mancanze delle altre squadre, qua nessuno dice che la Lazio abbia una Rosa competitiva, ma si ragione sul fatto che è superiore alle squadre di Serie B che saliranno in Serie A.
Cioè io un Lazio-Treviso, adesso come adesso, mi sentirei di scommettere più sulla squadra romana rispetto all'avversaria.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta