E certo, quando non sapete rispondere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazie fuori dall'Europa....
Comprimi
X
-
Non si tratta di non saper rispondere, perchè quelli che ti hanno risposto sono Romanisti, che quindi non avrebbero avuto difficoltà a mettere una parola per affossare i rivali laziali.
Sta nel fatto che in ogni stramaldetto Topic si finisce OT dopo 5 reply, per cui se magari parliamo di Lazio e della sua eliminazione contro il Marsiglia invece che di Juventus e di favori arbitrali sarebbe decisamente meglio.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originally posted by CoNtOz RuLeZ
Non si tratta di non saper rispondere, perchè quelli che ti hanno risposto sono Romanisti, che quindi non avrebbero avuto difficoltà a mettere una parola per affossare i rivali laziali.
Sta nel fatto che in ogni stramaldetto Topic si finisce OT dopo 5 reply, per cui se magari parliamo di Lazio e della sua eliminazione contro il Marsiglia invece che di Juventus e di favori arbitrali sarebbe decisamente meglio.
infatti vogliamo tornare sul fatto che sono fuori dall'europa? o no?firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Qualificarsi contro il Marsiglia era durissima per la Lazio, partivano sfavoriti anche se magari c'era ottimismo nell'ambiente.
Secondo me la Rosa attuale della squadra romana è da metà classifica, con i giocatori di cui disponde Delio Rossi, l'obiettivo primario rimane la salvezza secondo me, poi si potrebbe fare anche qualcosa di più, ma vedo altre le squadre favorite per la qualificazione alla coppa UEFA (Fiorentina, Roma, Palermo e Udinese su tutte).
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
QQ
Originally posted by Ichi da Killah
Secondo me invece ti stai allargando, la Lazio non può che lottare per non retrocedere, ha un organico da B.
Hhan giocatori vecchi, le loro giovanili non sfornano campioni come fà la roma o il parma. Quindi non possono nemmeno far scendere in campo i giocatori della primavera...
Ho visto che oggi han comprato 2 giocatori.. che cmq provengono dalla b.
Secondo me quest'anno la lazio retrocede.. se non è che con la cessione di oddo.. si compra un paio di giocatori decenti.
Commenta
-
Originally posted by Cruel
cmq io a Delio Rossi melo vedo a casuccia sua nella seconda metà di campionato
(càz nn mi viene il termine tecniko...giuro)
Commenta
-
Non so quali tifosi avete interpellato,perchè l'ottimismo proprio non l'ho visto.
Cmq ho letto tanti di quei termini fuori luogo e senza alcun senso,dettati solo dall'ingnoranza.
Loro sono avanti con la preparazione,hanno sicuramente altri obbiettivi rispetto alla Lazio,insomma erano più forti,e poi reggere per quasi due partite,e prendere 3 gol in 5 minuti è sintomo di calo fisico,e calo mentale.
Non appena questi lati si metteranno a posto le cose cambieranno,non di molto ma cambieranno.
Cmq salvo il thread,perchè mi tornerà utile in futuro.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Dico da metà classifica perchè io stimo moltissimo Delio Rossi, ha fatto grandissime cose con l'Atalanta. E va anche aggiunto che parecchie squadre che quest'anno sarebbero dovute salire in Sera A, causa debiti, non parteciperanno alla massima Serie, facendo conseguentemente approdare in Serie A squadre che l'anno scorso non si sono classificate tra i primi posti nel Campionato Cadetto.
La Lazio non ha un organico di grande livello, questo è macroscopico, e il suo obiettivo primario rimane la salvezza.
Però ha qualche buona individualità che potrebbe permettergli di raggiungere tranquillamente la salvezza e stare a metà Classifica, non penso retroceda, anche se lotterà nella seconda parte della Classifica molto probabilmente.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
Loro sono avanti con la preparazione,hanno sicuramente altri obbiettivi rispetto alla Lazio,insomma erano più forti
Commenta
Commenta