annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazie fuori dall'Europa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ichi da Killah
    renderti conto che la Lazio è da serie B, senza se e senza ma.
    quando saremo in B lo dirò, per ora siamo in A e siamo da Serie A....

Commenta

La Lazio loterà per i bassi posti in campionato. Però è dificile retroceredere specialmente per le squadre già presenti in serie A da qualche anno, in quanto quelle che vengono dal torneo cadetto sono decisamente inferiori. Se poi prendiamo in considerazione il fatto che le neopromosse non dovevano nemmeno essere promosse, ci ritroviamo in serie A squadre assolutamente materasso addirittura più deboli della Lazio. E se consideriamo che ne retrocedono 3 e non 4, per la Lazio è ancora più facile restare in A.

Dimenticavo: LAZIO M.ERDA

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
        La Lazio loterà per i bassi posti in campionato. Però è dificile retroceredere specialmente per le squadre già presenti in serie A da qualche anno, in quanto quelle che vengono dal torneo cadetto sono decisamente inferiori. Se poi prendiamo in considerazione il fatto che le neopromosse non dovevano nemmeno essere promosse, ci ritroviamo in serie A squadre assolutamente materasso addirittura più deboli della Lazio. E se consideriamo che ne retrocedono 3 e non 4, per la Lazio è ancora più facile restare in A.

Dimenticavo: LAZIO M.ERDA

io almeno, quello ke ho vinto è stato grazie alle mie forze... e non dicendo grazie a qualcun'altro sorridendo e allungando na mazzetta...

Poi ho vinto pure di più dei figli della mia zia meretrice.... mejo de così...

Commenta

Restiamo in topic per favore, parliamo della Lazio e basta.

Commenta

Restiamo in topic per favore, parliamo della Lazio e basta.
            ma voi non parlate della lazio

Commenta

Originally posted by IO
              Dico da metà classifica perchè io stimo moltissimo Delio Rossi, ha fatto grandissime cose con l'Atalanta. E va anche aggiunto che parecchie squadre che quest'anno sarebbero dovute salire in Sera A, causa debiti, non parteciperanno alla massima Serie, facendo conseguentemente approdare in Serie A squadre che l'anno scorso non si sono classificate tra i primi posti nel Campionato Cadetto.

La Lazio non ha un organico di grande livello, questo è macroscopico, e il suo obiettivo primario rimane la salvezza.
              Però ha qualche buona individualità che potrebbe permettergli di raggiungere tranquillamente la salvezza e stare a metà Classifica, non penso retroceda, anche se lotterà nella seconda parte della Classifica molto probabilmente.
              Originally posted by Wang-Xune

Per una volta la pensiamo uguale!
              Stento quasi a crederci...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

Per una volta la pensiamo uguale!
                Stento quasi a crederci...
                no pe niente proprio.... non la pensate uguale

Commenta

Non credo che l'organico delle promosse sia inferiore a quello della Lazio, il livello è più o meno quello.

Commenta

Non credo che l'organico delle promosse sia inferiore a quello della Lazio, il livello è più o meno quello.

l'organico è migliorato dall'anno scorso secondo me.... giocatori più giovani e gente seria che è arrivata....

Commenta

Non sono per nulla daccordo.

Commenta

Non sono per nulla daccordo.
                        perkè scusa: abbiamo finalmente un'attaccante grosso ke segna! Quando l'ultimo era Vieri... pensa te: ancora giocava a pallone.....

Commenta

Però avete perso il centrocampo.

Commenta

Però avete perso il centrocampo.
                            quello è dal 2001 ke l'avemo perso....

purtroppo ogni anno tocca fà na squadra senza soldi, io sò contento dell'anno scorso e pure di quest'anno.... pio vediamo a fine campionato se smentisco

Commenta

Smentirai.

Commenta

Originally posted by JaQQuO

io almeno, quello ke ho vinto è stato grazie alle mie forze... e non dicendo grazie a qualcun'altro sorridendo e allungando na mazzetta...

Poi ho vinto pure di più dei figli della mia zia meretrice.... mejo de così...

No.
                                Quello che avete vinto è stato vinto grazie ad un'alluvione, ossia il più grande favore arbitrale della storia del calcio, e per una squadra messa su in modo illegale dove il vostro Presidente è stato anche arrestato.

Commenta

Sto operando...
                                X