mi dici che centra???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrieta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
pure io gioco meglio di lui
a chi mi devo inchinare?
ma pensa alla juve che va a pareggiare 2 a 2 con una squadra della romania và -_-
Commenta
-
Originally posted by Dark
ma pensa alla juve che va a pareggiare 2 a 2 con una squadra della romania và -_-
Tu sei abituato all'Inter che è campione ad Agosto
Le partite di adesso non contano a nulla.
Quelle che contano sono le 38 di campionato e quelle di champions.
Commenta
-
ok che non contano..
ma andare a fare certe figure =D
Commenta
-
l'unico ke ha avuto culo è stato alla fine giuffrida, ke lo han tesserato in serie b svizzera il Bellinzona
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Dark
ok che non contano..
ma andare a fare certe figure =D
Tu interista parli di figure?
Ti ricordo Inter-Helsinborg... per non commentare tutte le figuracce dell'Inter.
P.S. Io non riesco a capire il coraggio di parlare degli Interisti, è pazzesco.
Commenta
-
beh io non tifo una squadra dove il medico della società è stato arrestato con l'accusa di aver soministrato sostanze doppanti ai giocatori che han vinto vari troffei..
Non tifo una squadra, dove il DG è padre del presidente di una società che ragruppa giocatori e agenti dei giocatori... con un conseguente conflitto di interessi.
Non tifo una squadra di cui tutti sospettano che compri gli arbitri.
Non tifo una squadra dove gli ex giocatori han confessato che quando giocavano in tale squadra venivano doppati.
*tutti i fatti o le persone citate sono frutto della più sacrosanta verità*
Si inefetti son coraggioso :O
Commenta
-
Re: Arrieta
Originally posted by Cruel
Il giokatore vincitore di un reality ke va in ritiro kon l'inter e gioka pure qlq partita.
Ora...nel Cervia era uno dei più bravi e nn c'è dubbio. Ma nelle amichevoli ke ho visto dell'inter avesse azzekkato un passaggio! Secondo me un flop pazzesco.
voi ke dite? avrà una possibilità di diventare un giokatore professionista serio?
Era già stato nel Genoa quando aveva tipo 19 anni e non ha praticamente mai indossato la maglia rossoblu.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Bryan Nanco
La cosa triste... è che è davvero la verità... e il bello è che dopo tutte le voci di doping cosa fà la Juve? si compra un dopato, Mutu.
Però Mutu non è un dopato. Per Doping si intendono quelle sostanze che ti permettono di migliorare le prestazioni in campo, la COCAINA è una sostanza proibita ma non è Doping.
Questo non toglie che sia stato un acquisto che ha destato scalpore.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Io rido e sorrido.
Tutte cavolate, da Mutu, al doping, a Moggi, in quanto il DG può avere tutte le società che vuole, è un suo diritto. Poi la sua bravura non può essere messa in discussione.
Poi lo scudetto si vince anche se perdi con l'ultima in classifica, non è che non vinci con la terza non puoi vincere lo scudeto. Lo scudetto è una cosa di 38 partite. Ma voi ste cose non le capite.
La Juve è forte perchè ha nella sua rosa tutti campioni, e potete dire ciò che volete fino a sgolarvi, fino a sgolarvi con il doping, con Mogi, con gli arbitri, il vostro grido si perde con la nostrta gioia di festeggiare per le nostre vittorie, fregandocene delle vostre inutili grida di disperazione.
Voi che avete delle società barzellette che svendono campioni che vanno a vincere in altre squadre diventando protagonisti. E siccome non riuscite a spiegarvelo cominciate con Mogi e gli arbitri e il doping
Ma intanto, i vostri nipoti leggeranno sempre Juventus negli albi d'oro.
A noi non interessa nula di quello che dite.
Commenta
-
No mio nipote leggera l'intervista a Zidane che confessa che veniva doppato al tempo della juventus!!
Commenta
Commenta