Da oltre un'anno Alberto Gilardino ex bomber del Parma veniva corteggiato da Berlusconi,il figlio di Berlusconi, Adriano Galliani ed il figlio di Adriano Galliani. Già dal primo anno di tentativi Gilardino era già del Milan, ma si decise di lascialro un'altro anno al Parma, sia perchè il Club doveva salvarsi e sia per avere la conferma di questo Gilardino.
Nel Parma Gilardino era il Re, il Bomber, il capocannoniere.
Ora che è approdato al Milan se state seguendo tournèè ed amichevoli di lusso sembra l'ombra di se stesso.
Non sembra il Gilardino di sempre.
Io ricordo pochi giocatori che nel Milan non si sono ambientati, in quanto l'ambiente rossonero non è secondo a nessuno.
Quindi mi domando:
Ma questo Alberto Gilardino sarà un grande Flop del Milan?
Alberto Gilardino ancora deve ambientarsi per tornare a giocare come prima?
Sarà soltanto un discorso di fase di preparazione?
Alberto Gilardino sarà questa grande promessa che tutti i milanisti si aspettano e noi della nazionale per Germania 2006?
Nel Parma Gilardino era il Re, il Bomber, il capocannoniere.
Ora che è approdato al Milan se state seguendo tournèè ed amichevoli di lusso sembra l'ombra di se stesso.
Non sembra il Gilardino di sempre.
Io ricordo pochi giocatori che nel Milan non si sono ambientati, in quanto l'ambiente rossonero non è secondo a nessuno.
Quindi mi domando:
Ma questo Alberto Gilardino sarà un grande Flop del Milan?
Alberto Gilardino ancora deve ambientarsi per tornare a giocare come prima?
Sarà soltanto un discorso di fase di preparazione?
Alberto Gilardino sarà questa grande promessa che tutti i milanisti si aspettano e noi della nazionale per Germania 2006?
Commenta