L'ha fatto passare praticamente...cmq possono tutti non partecipare piu' ai prossimi gran premi se tanto alla fine se fanno stacca tutti da rossi di almeno 5 secondi o piu'..che monotonia
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Originally posted by Ice Storm L'ha fatto passare praticamente...cmq possono tutti non partecipare piu' ai prossimi gran premi se tanto alla fine se fanno stacca tutti da rossi di almeno 5 secondi o piu'..che monotonia
veramente il distacco tra rossi e gibernau era di 5 decimi...
hayden a 8 decimi..
e baggi sopra il secondo..
poi iniziavano i vari distacchi..
e cmq la moto gp non è scontata alle volte vince uno
alle volte l'altro...
alle volte si cade...
boh a me piace O_O
spero solo che rossi vada alla ducati
i love the sorpassi raga...nella moto gp ce ne sono pochi, vero che quei pochi risultano essere sempre decisivi per l'esito della gara...ma che due balls...per questo preferisco le categorie minori...li si che si dannano l'anima dal primo all'ultimo giro, purtroppo quel niubbo di meda e' fin troppo di parte, tutto qua .
La formula uno nn centra na mazza in sto thread raga, non andiamo ot
Originally posted by Ice Storm i love the sorpassi raga...nella moto gp ce ne sono pochi, vero che quei pochi risultano essere sempre decisivi per l'esito della gara...ma che due balls...per questo preferisco le categorie minori...li si che si dannano l'anima dal primo all'ultimo giro, purtroppo quel niubbo di meda e' fin troppo di parte, tutto qua
Beh aspè: la classe regina delle moto offre
sorpassi dapaura con staccate da 300 km/h a 100
Derapate: che nelle altre cilindrate non ci sono per ovvi motivi di potenza (anche se in moto gp le gomme sono migliorate e non si derapa come prima)
Eppoi... Valentino
La formula uno nn centra na mazza in sto thread raga, non andiamo ot
Derapate: che nelle altre cilindrate non ci sono per ovvi motivi di potenza (anche se in moto gp le gomme sono migliorate e non si derapa come prima)
Eppoi... Valentino
Il 3d l'ho fatto io e decido io
Guarda:
1) i sorpassi ci sono ovunque e personalmente se fatti a 300 o a 150 km/h non mi cambia granche'.
2)Delle derapate non me ne frega na cippa..cioe' si sculetta il posteriore e ok..poi? basta(e derapano anche le categorie monori fidati)
3)Rossi e' la causa di questo mio accanimento negativo contro la moto gp...se non vince grazie alle sue capacita' e quelle della sua moto, ci pensano i niubbi tipo gibernau(come oggi) et company a farlo vincere...non mi diverto in questo modo.
Be si il thread l'hai fatto te nulla da dire(nulla da dire se sei anche il moderatore )
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Originally posted by Dark
...
e cmq la moto gp non è scontata alle volte vince uno alle volte l'altro...
Rossi, Barros, Rossi, Rossi, Rossi, Rossi, Rossi, Hayden, Rossi, Rossi... vero una volta vince uno, e la volta dopo pure
Comunque da indiscrezioni raccolte d Alberto porta nel box del team Gresini pare che Gibernau stia per debuttare al cinema con un remake di un film di Pedro Almodovar: "Piloti sull'orlo di una crisi di nervi", la storia di un gruppo di ragazzi (interpretati da S. Gibernau, A. Barros, M. Biaggi, M. Melandri) che si trovano a combattere contro un alieno che viene da un pianeta di nome Tavullia...
Non toccate Vale... se gli altri fanno cavolate da n00b lui non le fa, e vince.
Se non fanno cavolate lui corre, domina e i perdenti trovano scuse.
è un dominio strameritato, è un grande personaggio e sa mettere a punto la moto come nessun altro.
chissà che vada in Ducati....mondiale alla Rossa su due ruote e poi rally a tempo stabile (giudizio di parte )
PS: xò vince sempre lui... un pò m'annoio (poco poco)
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
Commenta