annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi duri per Juventus e Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

ma lol te secondo me non sai leggere,e sopratutto sogni,e peggio ancora credi davvero che le cose scritte confermino quello che dici.
    Te hai detto che l'Inter non ha mai avuto grandi campioni,e io ti ho fatto una lista parziale,dalla quale te hai di tua mano e sopratutto di tua logica(?) tolto quelli che ti sembravano da escludere,con un metodo ancora non capito,dato che si parla di campioni di sempre (te non hai posto limitazioni temporali) e quindi quelli da me citati rientrano perfettamente nell'ambito dei campioni dell'Inter.
    Tardelli era degli anni sessanta?
    Altobelli?
    Baggio?(evito di commentare quello che hai scritto,pietoso.)
    Bergomi?
    Ma andiamo diosantissimo,evita per una benedetta volta di dire fandonie,evita di vedere il mondo in bianco nero,e fai funzionare quella cosa molliccia nella testa.

Ps : Questo "Pare" solamente a te,e non al resto del mondo,ma si sa,te sei la reincarnazione di Don Chiscotte,in determinate tematiche.
    Se tu mi scrivi campioni dell'Inter che con l'Inter hanno poco da spartirsi, e li scrivi per rispondermi aggiungendomeli ad una lista, che siccome era ristrettissima volevi farci numero, allora hai scritto uan finta lista.

Non si tratta di nomi temporali, ma di campioni. Di campioni che fanno la storia e che ha avuto l'Inter, si parla di campioni che hanno fatto la storia dell'Inter.

Tu mi scrivi Baggio. Ma cosa centra Baggio con l'Inter? 1 anno all'Inter senza nemmeno giocare per poi essere venduto,
    centra qualcosa con l'Inter? Baggio è stato anche 1 anno al Milan, ma oramai erano tutte squadre secondarie, giusto per continuare a giocare e guadagnare soldi, e per poi finire la carriera nel Bologna e nel Brescia.
    La sua storia Baggio l'hà fatta con la Juventus.

Vuoi nominarmi Altobelli? Ok e 1 c'è. Ma ricordati che Altobelli giocò anche nella Juventus, ma si ritornerebbe al discorso di Baggio. Altobelli è comunque "Inter", ed anche se ha militato per poco nella Juve, di Juve si ricorderà poco, di Inter tanto. Questo oper farti capire il discorso fatto prima su Baggio.

Bergomi, Ok e sono 2 campioni.

Tardelli non saprei dove quale maglia fargli indossare...

Facchetti si ritorna agli anni 60.

Poi c'è Ronaldio e sono 3 campioni.

Vieri e sono 4

Poi???

Ti ricordo che si stà parlando del perchè l'Inter non vince, e si dice che non vince perchè ha una società barzelletta, ed ha pochi campioni.
    Ultima modifica di shirai; 02-08-2005, 03:08.

Commenta

Mi dici quelli della juventus?

così vediamo quanti ne ha avuti....
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

La Juventus nemeno si contano...

-Boniperti
        -Charles
        -Sivori
        -Platini
        -Rossi
        -Bettega
        -Carlo Parola
        -Trapattoni
        -Zoff
        -Tardelli(e non sò per quale motivo lo legate al'Inter)
        -Cabrini
        -Boniek
        -Causio
        -Gentile
        -Brady
        -Capello
        -Anastasi
        -Altafini
        -Scirea
        -Boninsegna
        -Furino
        -Cuccureddo
        -Roberto Baggio
        -Vialli
        -Del Piero
        -Ferrara
        -Zidane
        -Nedved
        -Buffon

E questi non sono nomi di calciatori forti, ma di legende. Icone del calcio, gente che viene studiata da storici ed appassionati. Non si parla di calciatori forti e basta, ma praticamente del calcio.

Per vincere una squadra ha bisogno di questi talenti qui. Basta solo questo.

Commenta

Baggio è della fiorentina non vale..

Lo stesso per Zoff, non associarlo alla juventus

Capello ??? LOL

Ferrara non è mai stato un campione..

Gentile? anche qui un lol

E gli altri son così vecchi che nemmeno gli conto.. come hai fatto tu =D

Se mi dici così ti metto 2 o 3 formazioni dell'inter..

e ti faccio notare i campioni

Cioè sei ridicolo mettendo quei nomi..
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
            Baggio è della fiorentina non vale..

Lo stesso per Zoff, non associarlo alla juventus

Capello ??? LOL

Ferrara non è mai stato un campione..

Gentile? anche qui un lol

E gli altri son così vecchi che nemmeno gli conto.. come hai fatto tu =D

Se mi dici così ti metto 2 o 3 formazioni dell'inter..

e ti faccio notare i campioni

Cioè sei ridicolo mettendo quei nomi..
            Zoff non deve essere asociato alla Juventus? ma lol e a chi allora???

Baggio non và calcolato con la Fiorentina.

Gentile non lo conosci???

Capello nemmeno??? ti ricordo che erfa uno dei centrocampisti più forti d'Italia

Ferrara non è mai stato un campione????????????????????????? looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Ma lo sai chi è Ferrara? chiedilo a Maradona...

Non è questione che sono vecchi. E' storia. E la Juventus ha vinto tanto perchè ha sempre auto dei campioni, cosa che non ha mai avuto l'Inter.

Comunque per favore spiegami perchè Zof non và asociato alla Juventus, ti prego...

Commenta

Ma ha giocato in un'altro paio di squadre zoff o no? io ricordo di si.. ma magari sbaglio.. (come no..napoli 5 stagioni...)

No è la stessa storia di baggio o battistuta all'inter..
              Hai detto che non valevano..

Allora non valgono nemmeno da te

Capello forte?

Allora mi metti tra i campioni dell'inter pure C.Zanetti, Veron, Cambiasso, Pizarro, Solari, Davids ecc ecc ecc

A me piace sto gioco.

Per gentile so bene chi è. Ma se metti lui tra i campioni. Mi metti pure baresi (non quello del milan chiaramente ) tra i campioni dell'inter =D e giusto altri 1000

All'inter tutto puoi dire. Ma non che non sia una squadra di campioni
              O che non abbia avuto campioni..
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                Ma ha giocato in un'altro paio di squadre zoff o no? io ricordo di si.. ma magari sbaglio.. (come no..napoli 5 stagioni...)

No è la stessa storia di baggio o battistuta all'inter..
                Hai detto che non valevano..

Allora non valgono nemmeno da te

Capello forte?

Allora mi metti tra i campioni dell'inter pure C.Zanetti, Veron, Cambiasso, Pizarro, Solari, Davids ecc ecc ecc

A me piace sto gioco.

Per gentile so bene chi è. Ma se metti lui tra i campioni. Mi metti pure baresi (non quello del milan chiaramente ) tra i campioni dell'inter =D e giusto altri 1000

All'inter tutto puoi dire. Ma non che non sia una squadra di campioni
                O che non abbia avuto campioni..
                Ma cosa dici..
                Zoff è la Juve, 20 anni di vittorie.
                Capello non sai di cosa parli, informati su chi era Capello.
                Baresi dell'Inter chi cavolo era? Era solamente un normale difensore, il paragone con Gentile, un campiione del mondo non lo devi nemmeno fare. Casomai ti ci metto Bergomi, alora si, ma Baresi cosa cavolo xcentra?
                Pizzarro, solari, cambiaso sono solamente buoni gioatori, ma non icone. Non centrano nulla, per di più ancora devono cominciare as giocare. Io infatti non ho nemmeno meso Vieira.

Batistuta all'Inter, mi dici cosa centra? La gente nemmeno ricordo di Batistuta all'Inter, è solamente un giocatore finito, a fine carriera pagato dal vostro stuopido Moratti.
                Caso mai me lo deve dire un Romainsta o un Fiorentino. Il Re Leone stava a Roma.

Commenta

Smetti di parlare,quando dici queste cose sei irritante,passa che la Juventus è forte,passa tutto quello che ha vinto,ma qui si parla di intelligenza nel capire determinate cose,e io sto mettendo seriamente in dubbio la tua,perchè certe cose non le dice nemmeno Mosca..

Secondo me confondi L'Icona con il Campione,perchè Veron è un campione,Zanetti J. è un campione e via dicendo.

Impara l' A B C del calcio,poi vieni a parlare.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Smetti di parlare,quando dici queste cose sei irritante,passa che la Juventus è forte,passa tutto quello che ha vinto,ma qui si parla di intelligenza nel capire determinate cose,e io sto mettendo seriamente in dubbio la tua,perchè certe cose non le dice nemmeno Mosca..

Secondo me confondi L'Icona con il Campione,perchè Veron è un campione,Zanetti J. è un campione e via dicendo.

Impara l' A B C del calcio,poi vieni a parlare.

Il calcio è un'argomento complesso. Devi impararne tutti i lati. Chiaramente ancora non hai la giusta esperienza calcistica, ma è una cosa normale. I limiti del sapere calcistico si superano con il passare del tempo, piano piano imparerai.

Commenta

perchè Veron è un campione
                      veron da ormai 2 anni e' solo l'ombra dell'ottimo giocatore ke era quando militava nella lazio...

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Baresi dell'Inter chi cavolo era? Era solamente un normale difensore, il paragone con Gentile, un campiione del mondo non lo devi nemmeno fare.
                        GIUSEPPE BARESI

nato a: Travagliato (BS)
                        nazionalità: Italia
                        il: 7 Febbraio 1958
                        ruolo: Centrocampista
                        Abnegazione tattica e serietà di comportamento le sue virtù, che si sposano alla storica grinta dei mediani nerazzurri. Dopo l’Inter va un po’ a Modena e poi torna, con successo, ad allenare i giovani.

PRESENZE E GOL
                        (img)
                        Campionato

392

10
                        Coppe Europee

73

1
                        Coppa Italia
                        94 2
                        TOTALI

559

13

PRIMA E ULTIMA PARTITA NELL'INTER
                        (img)

Partita

Risultato

Data

Competizione
                        prima

Vicenza-Inter

0-3
                        1 Giugno 1977
                        Coppa Italia
                        ultima

Inter-Atalanta

0-0
                        24 Maggio 1992
                        Campionato

http://archivio.inter.it/cgi-bin/sea...i?codice=G0038

nel caso guardate lì...

Non era un diffensore.. ma centrocampista...
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Vedo con piacere che i giuventini e milanisti hanno spostato l'argomento del topic (come sempre del resto) per non dover giustificare questo cambio del sistema arbitrale. Tornate in topic non vi esalta proprio eh?

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Il calcio è un'argomento complesso. Devi impararne tutti i lati. Chiaramente ancora non hai la giusta esperienza calcistica, ma è una cosa normale. I limiti del sapere calcistico si superano con il passare del tempo, piano piano imparerai.
                            ossì

infatti nel mondo del calcio ci sei tu,mica io.
                            Te dibatti qui,nel forum,io dibatto in sede Cisco Lodigiani,con un contratto da visionare,e poi ne ltempo libero vengo a divertirmi a leggere quello che scrivi da grande intenditore di calcio quale sei

ps : mi sa proprio che l'anno venturo mi tocchera allenare una squadra regionale
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sven io ti rubo e le battute, mi aspetto appoggio, riporta il gobbo in topic per favore.

Commenta

ossì

infatti nel mondo del calcio ci sei tu,mica io.
                                Te dibatti qui,nel forum,io dibatto in sede Cisco Lodigiani,con un contratto da visionare,e poi ne ltempo libero vengo a divertirmi a leggere quello che scrivi da grande intenditore di calcio quale sei

ps : mi sa proprio che l'anno venturo mi tocchera allenare una squadra regionale
                                Di calcio potrei insegnarti tantissimo, il patentino di allenatore per te è una cosa nuova... potrei farti crescere di molto a livello calcistico. Io riconosco subito uno che grado calcistico ha e quale mentalità conserva in se. Di strada ne hai tanta in quanto ancora non hai una tua ideologia di pensiero, ma segui quello che trovi davanti a te. Imparare da me è già un buon inizio.

Commenta

Sto operando...
                                X