Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
ma lol te secondo me non sai leggere,e sopratutto sogni,e peggio ancora credi davvero che le cose scritte confermino quello che dici.
Te hai detto che l'Inter non ha mai avuto grandi campioni,e io ti ho fatto una lista parziale,dalla quale te hai di tua mano e sopratutto di tua logica(?) tolto quelli che ti sembravano da escludere,con un metodo ancora non capito,dato che si parla di campioni di sempre (te non hai posto limitazioni temporali) e quindi quelli da me citati rientrano perfettamente nell'ambito dei campioni dell'Inter.
Tardelli era degli anni sessanta?
Altobelli?
Baggio?(evito di commentare quello che hai scritto,pietoso.)
Bergomi?
Ma andiamo diosantissimo,evita per una benedetta volta di dire fandonie,evita di vedere il mondo in bianco nero,e fai funzionare quella cosa molliccia nella testa.
Ps : Questo "Pare" solamente a te,e non al resto del mondo,ma si sa,te sei la reincarnazione di Don Chiscotte,in determinate tematiche.
ma lol te secondo me non sai leggere,e sopratutto sogni,e peggio ancora credi davvero che le cose scritte confermino quello che dici.
Te hai detto che l'Inter non ha mai avuto grandi campioni,e io ti ho fatto una lista parziale,dalla quale te hai di tua mano e sopratutto di tua logica(?) tolto quelli che ti sembravano da escludere,con un metodo ancora non capito,dato che si parla di campioni di sempre (te non hai posto limitazioni temporali) e quindi quelli da me citati rientrano perfettamente nell'ambito dei campioni dell'Inter.
Tardelli era degli anni sessanta?
Altobelli?
Baggio?(evito di commentare quello che hai scritto,pietoso.)
Bergomi?
Ma andiamo diosantissimo,evita per una benedetta volta di dire fandonie,evita di vedere il mondo in bianco nero,e fai funzionare quella cosa molliccia nella testa.
Ps : Questo "Pare" solamente a te,e non al resto del mondo,ma si sa,te sei la reincarnazione di Don Chiscotte,in determinate tematiche.
Non si tratta di nomi temporali, ma di campioni. Di campioni che fanno la storia e che ha avuto l'Inter, si parla di campioni che hanno fatto la storia dell'Inter.
Tu mi scrivi Baggio. Ma cosa centra Baggio con l'Inter? 1 anno all'Inter senza nemmeno giocare per poi essere venduto,
centra qualcosa con l'Inter? Baggio è stato anche 1 anno al Milan, ma oramai erano tutte squadre secondarie, giusto per continuare a giocare e guadagnare soldi, e per poi finire la carriera nel Bologna e nel Brescia.
La sua storia Baggio l'hà fatta con la Juventus.
Vuoi nominarmi Altobelli? Ok e 1 c'è. Ma ricordati che Altobelli giocò anche nella Juventus, ma si ritornerebbe al discorso di Baggio. Altobelli è comunque "Inter", ed anche se ha militato per poco nella Juve, di Juve si ricorderà poco, di Inter tanto. Questo oper farti capire il discorso fatto prima su Baggio.
Bergomi, Ok e sono 2 campioni.
Tardelli non saprei dove quale maglia fargli indossare...
Facchetti si ritorna agli anni 60.
Poi c'è Ronaldio e sono 3 campioni.
Vieri e sono 4
Poi???
Ti ricordo che si stà parlando del perchè l'Inter non vince, e si dice che non vince perchè ha una società barzelletta, ed ha pochi campioni.
Commenta