Originally posted by Ichi da Killah ma se quando i campioni tirano in porta e i palloni vengono fermati con le mani o con i falli nelle sfide scudetto come si fa a fare un gol in più?
basta non rosikare più e vedrai che prima o poi i gol arrivano
Io ricordo Rumenigge, Matthaus, Vieri, Ronaldo, Adriano e basta.
l'hai sparata grossa stavolta sai?potresti essere denunciato per diffamazione :
Tarcisio Burgnich
Giacinto Facchetti
Armando Picchi
Luis Suarez
Marco Tardelli
Alessandro Altobelli
Roberto Baggio
Roberto Boninsegna
Jair Da Costa
Alessandro Mazzola
Giuseppe Meazza
Ricordo questi per ora.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
l'hai sparata grossa stavolta sai?potresti essere denunciato per diffamazione :
Tarcisio Burgnich
Giacinto Facchetti
Armando Picchi
Luis Suarez
Marco Tardelli
Alessandro Altobelli
Roberto Baggio
Roberto Boninsegna
Jair Da Costa
Alessandro Mazzola
Giuseppe Meazza
Ricordo questi per ora.
Confermi quello che ho detto io.
Innanzi tutto stai parlando di campioni degli anni 60, ed è per questo che l'Inter non vince dagli anni 60.
Seconda cosa alcuni da te citati sono state meteore dell'Inter tipo Baggio che si e nò ha giocato 10 partite, quindi non si stà parlando di icone, e Baggio puoi anche non metterlo in lista.
Baggio lo devi mettere alla Juve dove ha vinto lo scudetto...
Stesso discorso vale per Tardelli
Quindi a quanto sembra l'Inter tuti questi campioni non li ha avuti, ed è per questo che non vince mai.
P.S Roberto Carlos all'Inter era uno sconosciuto, quindi non è da mettere nella lista dei campioni dell'Inter ma in quella del Real Madrid. Se l'Inter ha una dirigenza stupida che vende i giocatori e poi diventano campioni non bisogna dargli nesun merito alla dirigenza, in quanto non centra nulla con Roberto Carlos.
Viene quindi confermato quello che dico, che oltre ad avere avuto pochi campioni, l'Inter non vince anche per la sua dirigenza mediocre.
La dirigenza avrà le sue colpe, ma ciò non giustifica illeciti sportivi e combine ad opera di Milan e Juventus, dopotutto qui si discute di un rinnovamento delle regole e dei vertici di una classe arbitrale allo sbando, e non della gestione dell'Inter.
Innanzi tutto stai parlando di campioni degli anni 60, ed è per questo che l'Inter non vince dagli anni 60.
Seconda cosa alcuni da te citati sono state meteore dell'Inter tipo Baggio che si e nò ha giocato 10 partite, quindi non si stà parlando di icone, e Baggio puoi anche non metterlo in lista.
Quindi a quanto sembra l'Inter tuti questi campioni non li ha avuti, ed è per questo che non vince mai.
P.S Roberto Carlos all'Inter era uno sconosciuto, quindi non è da mettere nella lista dei campioni dell'Inter ma in quella del Real Madrid. Se l'Inter ha una dirigenza stupida che vende i giocatori e poi diventano campioni non bisogna dargli nesun merito alla dirigenza, in quanto non centra nulla con Roberto Carlos.
Viene quindi confermato quello che dico, che oltre ad avere avuto pochi campioni, l'Inter non vince anche per la sua dirigenza mediocre.
Solo tu non lo conoscevi a Carlos mi sà
Possiamo pure mettere battistuta..
Noi i campioni gli abbiam avuti... te lo ho detto.. ma mancava qualche cosa
Ma fate finta di non capire o cosa? Secondo voi perchè hanno cambiato designatori e sorteggio, perchè l'Inter non ha una solida società alle spalle, perchè il Napoli non era forte? o perchè la classe arbitrale era ormai allo sbando?
ma lol te secondo me non sai leggere,e sopratutto sogni,e peggio ancora credi davvero che le cose scritte confermino quello che dici.
Te hai detto che l'Inter non ha mai avuto grandi campioni,e io ti ho fatto una lista parziale,dalla quale te hai di tua mano e sopratutto di tua logica(?) tolto quelli che ti sembravano da escludere,con un metodo ancora non capito,dato che si parla di campioni di sempre (te non hai posto limitazioni temporali) e quindi quelli da me citati rientrano perfettamente nell'ambito dei campioni dell'Inter.
Tardelli era degli anni sessanta?
Altobelli?
Baggio?(evito di commentare quello che hai scritto,pietoso.)
Bergomi?
Ma andiamo diosantissimo,evita per una benedetta volta di dire fandonie,evita di vedere il mondo in bianco nero,e fai funzionare quella cosa molliccia nella testa.
Ps : Questo "Pare" solamente a te,e non al resto del mondo,ma si sa,te sei la reincarnazione di Don Chiscotte,in determinate tematiche.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta