annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggi prelimare Champions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sorteggi prelimare Champions

Udinese - Sporting Lisbona

Shaktar Doneztk - Inter

poteva di sicuro andare meglio ... voi cosa ne pensate? eventuali pronostici? io scaramanticamente faccio il mio pronostico solo sull'Udinese che secondo em passa

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

I preliminari sono sempre un'incognita.

Commenta

Udinese vince 3000000000000000000000000000000000000 a 0

l'inter perderà 4000000000000000000000000000000000000 a 0
      asdsadasds

scherzo speriamo passano entrambe, specialmente sono curioso di vedere Udinese - Real Madrid

Commenta

Spero l'Udinese non passi, anche se comunque se la giocherà.

L'Inter passa sicuramente, per quanto venga osannata (asd me ricorda il Trap che con l'Italia osannava qualsiasi avversario, anche il Burundi) la sua avversaria gioca ai livelli dell'Udinese
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

I bei tempi in cui c'era il trap all'inter ;_;
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Secondo me è molto più dura affrontare la Shaktar.
            Apparte che giocare in Ucraina e in Russia non è mai facile per ovvi motivi, e poi li sono già alla 4°-5° partita di Campionato, per cui saranno atleticamente molto più preparati dell'Inter.
            Non scoridamoci che lo Shaktar l'anno scorso ha messo in seria difficoltà il Milan e ha anche vinto con il Barcellona in Ucraina se non sbaglio.
            Lo Sporting Lisbona è sicuramente più abbordabile, bisogna vedere come reagir l'Udinese alla sua prima partecipazione in Champions League e senza Pizarro.
            Sia Udinese che Inter comunque hanno avuto s**** nei sorteggi, c'erano squadre di qualità nettamente inferiore.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Up, e aggiungo il fatto che l'Inter ha i centrali difensivi quasi tutti a mezzo servizio...
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

L'udinese ha perso tante pedine fondamentali, non so se riuscirà ad andare avanti.

L'inter secondo me passa pero' ci sarà sempre il solito prop di "squadra"

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

A me l'unica cosa che non mi convince nell'Udinese è Cosmi.
                  Sinceramente non sono mai riuscito a dare un parere sull'Udinese in fatto di potenzialità, in quanto la squadra friuliana ha sempre venduto grandi pezzi per poi averne degli altri ancora più forti senza sborsare soldi, e come al solito stupisce sempre di più. Ogni volta dicevo che l'Udinese era finita, invece tornava sempre più forte, fino ad arrivare in Champions.
                  L'Udinese è una squadra organizzatissima alla pari con Juventus e Milan, questa è la sua forza. Ha acquistato anche Vidigal, e credo possa farcela.

L'Inter è sicuramente più forte dello Shaktar, ma il pericolo stà nella preparazione atletica che negli Ucraini è in fase più avanzata. Poi i preliminari hanno sempre lasciato delle sorprese. L'anno scorso ci ha soferto anche l'armata bianconera, che poi è riuscita a passare.
                  Ricordo l'Inter che usciva dai preliminari contro l'Helsinborg(lol), ma forse la colpa era degli arbitri o dei passati campioni...( )

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                    A me l'unica cosa che non mi convince nell'Udinese è Cosmi.
                    Sinceramente non sono mai riuscito a dare un parere sull'Udinese in fatto di potenzialità, in quanto la squadra friuliana ha sempre venduto grandi pezzi per poi averne degli altri ancora più forti senza sborsare soldi, e come al solito stupisce sempre di più. Ogni volta dicevo che l'Udinese era finita, invece tornava sempre più forte, fino ad arrivare in Champions.
                    L'Udinese è una squadra organizzatissima alla pari con Juventus e Milan, questa è la sua forza. Ha acquistato anche Vidigal, e credo possa farcela.

L'Inter è sicuramente più forte dello Shaktar, ma il pericolo stà nella preparazione atletica che negli Ucraini è in fase più avanzata. Poi i preliminari hanno sempre lasciato delle sorprese. L'anno scorso ci ha soferto anche l'armata bianconera, che poi è riuscita a passare.
                    Ricordo l'Inter che usciva dai preliminari contro l'Helsinborg(lol), ma forse la colpa era degli arbitri o dei passati campioni...( )

non avevamo sfidato il basilea l'anno scorso.. ho un vuoto di meomoria O.O
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

non avevamo sfidato il basilea l'anno scorso.. ho un vuoto di meomoria O.O

Cosa centra il Basilea???

Commenta

Cosa centra il Basilea???
                        tu parlavi dell'anno scorso o.o

detto tu mica io....
                        - Al Bar dello sport

Commenta

tu parlavi dell'anno scorso o.o

detto tu mica io....
                          Ho parlato dell'anno scorso???

Non ho parlato dell'anno scorso ma dei preliminari in generale, in cui la Juventus che li ha disputati l'anno scorso sono stati duri.

Ho detto che i preliminari non sono mai da sottovalutare e all'Inter nei preliminari è capitato di uscire contro l'Helsinborg (lol )
                          Ultima modifica di shirai; 02-08-2005, 03:07.

Commenta

l'armata bianconera, che poi è riuscita a passare.

...

Mah....
                            - Al Bar dello sport

Commenta

...

Mah....

E su, è normale, sei Interista....

Commenta

Sto operando...