Originally posted by Belial - Briana
ricordo ankora quella puntata di mai dire gol.. "Nonda un uomo inseguito da mezza serie A"... una sola parola x descriverlo.. BIDONE
ricordo ankora quella puntata di mai dire gol.. "Nonda un uomo inseguito da mezza serie A"... una sola parola x descriverlo.. BIDONE
Credo che dovresti ricrederti, almeno per ora. Se segui un pò la Roma(cosa che mi tocca fare per forza avendo moooolti amici romanisti), ti accorgeresti che c'è un ragazzo di colore dal fisico tipo Ibrahimovic, che almeno fino ad adesso stà spaccando le difese. Nell'ultima partita ha fatto 2 gol e si è mosso sempre e dico sempre incrociando e mai facendo l'asino. Si chiama Nonda, e fino ad adesso insieme a Taddei sono stati i migliori della Roma.
se questi 2 inquadrano, la Roma si troverebbe un sostituo di Montella ottimo, e lo stesso Montella potrebbe fare la panchina per essere un ottimo sostituto di Nonda. Sulla fascia Taddei farebbe avanti e indietro insieme a Mancini, e in difesa kuffour(ex Bayern, e già dice tutto) potrebbe far finirre le cappellate di Mexes e Ferrari respnsabilizzandoli e coprendo i loro errori.
In panchina c'è il sig. Prandelli, non uno scemp qualsiasi, ma uno serio, e sembra che finora si sia pensato solamente ad allenarsi, senza litigi. Se la Roma tiene Cassano, che gioca insieme a Totti, sulle fasce Maqncini e Taddei, a centrocampo De rossi insieme aTotti e Dacourt, il portiere c'è, se in avanti Nonda si conferma il carraramato che dovrebbe essere, insieme a Montella, Se Bovo(giovane promessa) si conferma, la Roma attualmente è superiore al Milan.
Commenta